quote:Risposta al messaggio di ssandro60 inserito in data 17/01/2010 22:00:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E no chiamare te significa nun magnaaaaaaaaa[:D][:D] ciao Sandrone e' stato bellissimo 46 kg di carnaccia ci siamo fatti fuori e 28 litri di lambruscobonarda[:p][:p][:p] dog
quote:Risposta al messaggio di buttalo inserito in data 17/01/2010 21:49:37 (... video> ... perdonaci Sandrone! Erano le solamente delle "prove" [:D][:D][:D][:D]dedicato agli amici caNperisti
! [:D][:D][:D])>
butt@loid="Times New Roman">id="size3"> quote:Risposta al messaggio di buttalo inserito in data 17/01/2010 21:49:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma questa è una provocazione!![}:)]id="brown">
quote:Risposta al messaggio di Etj inserito in data 17/01/2010 22:42:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> giusto ety diglielo che non sanno quello che fanno provocandoci cosi' ciao sandro
[/img] quote:Risposta al messaggio di Etj inserito in data 17/01/2010 22:52:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ettore non cascare nelle provocazioni[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Se noi siamo fallati loro sono difettati e di molto[8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D] [;)] @ Dog, Franco scivoli bene con il c.....[:D][:D][:D][:D][:D] Ciao a tutti [img]http://i49.tinypic.com/2d78wih.jpg/img]
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 15/01/2010 18:02:59 (> Premetto che a me non interessa se B. è o non è importatore o distributore esclusivo del marchio, questo è quello che scrive sul suo sito internet:Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.bonometti.it/marchi.php
Comunque che non più tardi di qualche mese fa, contattata Polch per una delucidazione, mi hanno rinviato a quel conce per tutte le info possibili... Saluti
butt@loid="Times New Roman">id="size3"> quote:Risposta al messaggio di geo65 inserito in data 18/01/2010 08:27:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Continui a non dirmi niente[;)] A parole si dicono tante cose, ma vai sul sito della Nibi fai un copia incolla per documentarmi che in Italia esiste un CENTRO ASSISTENZA N.B. (di cose serie) [:D][:D][:D] Stesso discorso per Carthago e Concorde[xx(][xx(][|)][|)] Solo così potrai dare certezze altrimenti sono solo chiacchiere[:(][:(] E se riuscirai a dimostrarmi il contrario sarò disponibile a chiederti umilmente scusa[:)][:)] Un caro saluto
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 18/01/2010 09:36:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Guarda, metti allora che non riesco proprio a capire cosa vuoi dire con Centro Assistenza. Intendi come quello delle lavatrici, per esempio, che se hai una rottura fai il n. verde e ti mandano il tecnico? Io, se dovessi avere un problema al mio NiBi, vado dal concessionario di fiducia e, se ne sono capaci o meno, dovrebbero mettermelo a posto ed eventualmente anche rispondere. Questo per me è centro assistenza. Penso che farai così anche tu con il tuo Carthago, o no? O quelli con i Concorde ecc...Saluti
quote:Risposta al messaggio di geo65 inserito in data 18/01/2010 09:52:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ti ho fatto una domanda ma continui a non rispondere fai il vago[:(] pazienza è inutile continuare [xx(][xx(] Buona giornata Claudio Mercandetti
quote:Risposta al messaggio di buttalo inserito in data 18/01/2010 09:02:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> BUT. FRA' ma su quel tavolo vedo solo acqua per bere , ma il vinello, secondo me'se le' portato via Claudio ,sai a forza di vedere acqua[:D][:D][:D][:D][:D][:D] O per caso dico per caso qualcuno lo ha versato nel bicchiere e giu' tutto d'un fiato[:(] o magari ha bevuto a collo[?][?][?][?]
dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di dog53 inserito in data 18/01/2010 20:28:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
>E' vero [:(] ma è acqua salata[V][V][V][V]
Oggi ripreso il lavoro ma che tristezza[:(][:(][:(]
Ciao a tutti una carezza a Carletto
quote:Risposta al messaggio di nestabnav inserito in data 21/01/2010 06:42:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No mica [:D][:D][:D][:D] Conosco abbastanza bene il valore di questi oggetti se il prezzo lo ritieni basso offrilo a qualche amico, [;)][;)][;)]ciao Marco.