quote:Risposta al messaggio di geo65 inserito in data 25/01/2010 19:22:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 26/01/2010 12:14:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Claudione ti stò inviando il manuale per prenderti la "C" quel problemino che hai è superabile, Marino è messo peggio di te eppure eccolo lì, in tre mesi sei a posto e guardi poi tutti dall'alto in basso [;)][;)][;)] Ciao Claudioneeeeeee.
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 26/01/2010 12:20:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Marco[;)] @Panzerotto il NIBBIO è il rapace che amo di più Ciao ciao ne
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 26/01/2010 12:20:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Marino è messo peggio di te eppure eccolo lì, [?][?][?][?] Spiegami un pò, Marco , perchè io dovrei essere messo male[?][?] Vabbè che se lo dice il grande MACULANI è una verità più grande delle tavole di Mosè[:D][:D] , ma almeno vorrei sapere dove sono messo male così da disperarmi e strapparmi i capelli[:D][:D][:D]. Attendo esauriente e rapida risposta in merito, in caso contrario sicuramente avrò un giramento di [8][8] non indifferente per certe gratuite affermazioni.
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 26/01/2010 12:29:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grande Claudio! Bravo mettiti a studiare e vedrai che è + facile del previsto in tre mesi anch'io + o - ci sono riuscito! Una domanda mi sorge spontanea: e il plurimodificato (oramai pezzo unico[8D]) Eagle che fine fa[?][?] Mi diventi Koncordista pure tu[?] E Topolone che dice[?][?] E sopratutto la cugina che dice[?][?][:D][:D] Ciao Marco
dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di sermarco inserito in data 26/01/2010 12:43:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Marco, con domenica ho finito tutto quello che dovevo modificare per mie esigenze [^][^]
E devo dire che sono rimasto sbalordito per come sono stato bravo[:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Io ti dico almeno che divento matto [:(][:(] non ho nessuna intenzione di abbandonare Eagle mezzo che soddisfa appieno le mie esigenze[:p][:p][:p] in toto.
I patente C - D - E sono bellissimi, ma escano dalle mie capacità gestionali [;)]
Un caro saluto anche alla tua famiglia claudiomare
quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 26/01/2010 12:36:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si parla di vis... non di prostada [:D][:D][:D]. La mia era una battuta per incoraggiare Claudio, dai non essere permaloso, lo so che ce l'hai con me perchè a breve ti ritroverai da solo a girare [:D][:D][:D], ma che te ne frega, tanto poi tra 5 anni circa torniamo tutti, ciao Marino e non farti girare nulla, non ne vale la pena [;)][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 26/01/2010 13:56:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non sono cecato come una talpa, con un'adeguata baricola raggiungo senza problemi i 10/10 ed i nibbi da infilzare li vedo a grande distanza[:D][:D], per il resto mi sento un giovanotto e come tale mi comporto ,con lo stesso entusiasmo di tanti anni fa. Certo che da te non me lo sarei mai aspettato un voltagabbana così, ma è proprio vero che le sorprese non finiscono mai,si vede che non era vero amore ma solo infatuazione passeggera[:D][:D], come molti matrimoni che finiscono poi in divorzio e magari lo sposino cambia pure bandiera[xx(][xx(]. Ciao e ci sentiremo quando torneremo, combineremo poi un incontro a casa mia con tutti gli amici per farvi vedere, se lo gradirete, le foto del viaggetto, ed il racconto delle avventurose imprese di Marino e Rosetta[:D][:D][:p]. Cari Saluti. Marino
quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 26/01/2010 14:09:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quella sera ti è andata bene, perchè infilzare il Macu è dura. Complimenti per la vista e per il resto. Non insistere sul fatto che non era vero amore, perchè non mi conosci bene e quindi non puoi sapere cosa la mia mente rimuggina. Se rimani da solo ad andare in camper ti faremo compagnia comunque, magari con le carrughe attaccate [:D][:D] gli amici non si lasciano da soli [:D][:D][:D]. Buon viaggio e goditi questa ottima scelta di andare a visitare altri luoghi, noi saremo quì ad attendervi sempre meno camperisti e molto di più caravanisti, cellulisti, overlandisti e molto più Kutz (?) meglio conosciuto con il nome di Rassel [:D][:D] un uomo che al posto delle [8][8][8] ha due areostati, ciao Marino, Marco.
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 26/01/2010 12:14:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi dispiace per te ma il mio difetti non ne tiene, quindi il mito non è stato smontato[;)]
quote:Risposta al messaggio di geo65 inserito in data 26/01/2010 14:23:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche il mio è perfetto, ma Claudio si riferiva in senso generale e non ha torto, Macu.
dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di geo65 inserito in data 26/01/2010 14:23:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Io credo che tu abbia qualche problema di protagonismo[:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0]
Se permetti io non mi riferivo a te che nemmeno ti conosco. Certe affermazioni scherzose,
sono dirette solo ad amici conosciuti personalmente e che sanno che persona sono e quanto mi piace rispettare le scelte altrui.[^][^]
Spero di essere stato chiaro
Saluti
dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 26/01/2010 16:01:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Panzarotto ciao, sono rientrato ora da Calagalera c'era una umidità da paura[:0][:0][:0][:0]
Speriamo che arrivi presto il bel tempo.[^][^]
Saluti a tutta la famiglia ciao
quote:Risposta al messaggio di Etj inserito in data 26/01/2010 18:17:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)][;)][;)]
butt@loid="Times New Roman">id="size3"> quote:Risposta al messaggio di buttalo inserito in data 26/01/2010 18:40:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> secondo me l'unica cosa che ti funza davvero è l'antenna del cb [:)]id="brown">
dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di buttalo inserito in data 26/01/2010 18:40:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
[:0][8)][;)][;)][;)][;)]
Francè c'ho messo sei mesi per portarlo al mio massimo godimento [^][^] devi essere contento che il conc. ti sta aiutando[:)][:)][:D][:D]
Saluta tutta la tua bella famiglia [:o)][:o)]