quote:Risposta al messaggio di Etj inserito in data 26/01/2010 19:09:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... ciao Ettore, infatti domenica sera di rientro dal capellone d'Asti, all'altezza di Alessandra, sul ch 15 ricevo in cb due signore ce se la parlavano... io mi inserisco per un salutino e il tempo di dire che parlava Buttalo ci siamo allontanati, loro tornavano in Torino. Dopo 2 minuti mi squilla il cell èd era Maury64, del forum, che alla guida non era riuscito a strappare il mike alla consorte... l'altra coppia era sandro e chicca!! Li risaluto qui![:D][:D][:D] In contatto per una decina di km buoni!! Che bello. Prima o poi modulo pure con te Ettore.[:)] @ Ciao Claudione marittimooooo![:D]
butt@loid="Times New Roman">id="size3"> quote:Risposta al messaggio di buttalo inserito in data 26/01/2010 19:35:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Figurati hai cuccato la Squit con la Giangi, pensa te e quando la smettono quelle, povera frequenza che supplizio [:D][:D][:D][:D]Ciao Frà eri in zona quindi, Marco.
quote:Risposta al messaggio di buttalo inserito in data 26/01/2010 19:35:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> presto dovrò venire nel bresciano [:)] Per ora sabato a L'Aquila per la consegna delle attrezzature alle scuole, sett. prox sull'Adriatico per la riunione della qualità in cantiere e poi lo dovrei portare nelle manine del Presidente [:D]id="brown">
dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di buttalo inserito in data 26/01/2010 19:35:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Consiglio evitalo[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 26/01/2010 19:39:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... Ciao Marco, si ero di ritorno da Mondovì e poi da Asti (soundmachine) dove ho sostituito la retrocamera. Un salutone, Ciccio.
butt@loid="Times New Roman">id="size3"> quote:Risposta al messaggio di buttalo inserito in data 26/01/2010 19:42:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non far caso a Claudio, è sempre nervoso perchè ha sbagliato camper, cercava qlcs di volante e qlcn lo ha sviato facendogli credere che gli elefanti di Pirro volassero!! Ma lui cercava ben altro a coppia!![:D]id="brown">
dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Etj inserito in data 26/01/2010 19:44:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Tutto vero infatti mi ero accattato un'arca perchè mi ero fissato che mi poteva salvare dalla fine del mondo[V][V][V] mai scelta fu scellerata[xx(][xx(][|)][|)]
Ho incontrato il Signor Maculani che mi voleva far volare sul NIBBIO[:(][:(] per mia fortuna ho incontrato un pezzo di cartha fallato e mi sono innamorato[:p][:p][:p]
Tutto il resto è noia[8)][8)][;)] come cantava Califano
quote:Risposta al messaggio di buttalo inserito in data 26/01/2010 18:40:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A Fra' non dimentichi nulla [?][?][?][?][?][;)] dog zio
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 26/01/2010 20:29:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A Clà io intendevo qualcosa che volasse a coppia!id="brown">
dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Etj inserito in data 26/01/2010 22:19:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Ettore sarò duro ma non capisco[xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][:0][:0][:0][:0][:0][:0]
quote:Risposta al messaggio di buttalo inserito in data 26/01/2010 19:35:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...In contatto per una decina di km buoni!... Tanto così? Ahiahiahi!! Quindi ora conosci i nostri segreti...[:I][:I][:I] Ciao Chicca
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 26/01/2010 19:39:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!]!!!
quote:Risposta al messaggio di sandro e chicca inserito in data 27/01/2010 00:17:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mamma mia che faccia brutta, in genere sei più graziosa, un pò romp... ma quello è un problema dello Skipper in seconda [:D][:D][:D] Macu.
quote:Risposta al messaggio di Etj inserito in data 26/01/2010 18:17:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma và, se non fosse per noi quattro sputacchieri, il v.r. sarebbe già passato alla storia. La tempesta perfetta è in arrivo, si può tentare singolarmente di aggirarla per evitarla, ognuno con i suoi metodi, ma sarà dura uscirne indenni, questo è il mio modesto pensiero. Tutto sibila e chi deve pensare a risolvere i problemi gioca ora per proporre altre teste alla guida delle Regioni, in questo nostro ridicolo paese, ogni anno si vota per non cambiare mai nulla. L'indebitamento pubblico ha raggiunto un nuovo record. In tutta questa storia, parlare di veicoli da ricreazione è giusto e sbagliato nello stesso tempo, giusto perchè ti fa mettere alle spalle cose che annebbiano la mente, sbagliato perchè pensare a questi giocattoli è come prendere il toro per le corna dopo che ti ha infilzato. Non rivedere alcuni passi, alcune scelte fatte anche nel recente passato confidando che tutto rimanga come prima è come prendere la barra del timone in una vela senza sapere da che parte tira il vento, non vai da nessuna parte. Ciao Ettorino, pensiamo a magnà finchè ce nè [:D][:D][:D]il Macu.
quote:Risposta al messaggio di buttalo inserito in data 26/01/2010 19:35:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ahahahhaa mamma mia che figura!! mi sa che ci servirà da lezione...vero Chicca??
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 27/01/2010 07:29:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi hai fatto un mezzo complimento[:0]? Sicuro di stare bene? Chicca
quote:Risposta al messaggio di Maury64 inserito in data 27/01/2010 10:48:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Direi proprio di sì!! La prossima volta sparleremo vis a vis... forse è meglio!![;)] Chicca
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 26/01/2010 19:39:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> hai ragione...abbiamo parlato ininterrotamente per 300 km.... avevamo un sacco di materiale... ciaooo
quote:Risposta al messaggio di buttalo inserito in data 26/01/2010 19:35:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao buttalo... sei stato fortunato... solo per 10 km... pensa se viaggiavamo nello stesso senso di marcia...ahahahahahahhaaa a presto... giangi