quote:Risposta al messaggio di alex24 inserito in data 28/01/2010 20:54:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi trovo perfettamente, anche io ho la stessa tua configurazione ma in questo momento preferisco andare su un Sun Odyssey 30i[:D][:D][:D], Macu attule possessore di Arto 69L special [;)][;)][;)].
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 29/01/2010 09:58:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi sa' tanto che stavolta il Macu dica il vero,almeno al giorno d'oggi [:D][:D][:D][xx(] dog
Ci andrò mai a sto caravanpark sexten ? Bò.
butt@loid="Times New Roman">id="size3">
dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di buttalo inserito in data 31/01/2010 09:10:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Buongiorno a tutti,
be ci devi andare magari una sola volta ma vacci e MERAVIGLIOSO ottima organizzazione e ben servita con i mezzi pubblici[:p][:p][:p][:p]
Ti voglio solo dire che per le prossime feste natalizie ho dovuto prenotare in Gennaio con molta difficoltà[:(] incredibile ma vero[V][V][V][V][V]
Ciao
http://www.caravanparksexten.it...
mich
butt@loid="Times New Roman">id="size3"> quote:Risposta al messaggio di buttalo inserito in data 31/01/2010 17:47:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Butta qua' butta di la' ma Buttate!!! Ho sentito che domani a Modena scuole chiuse per neve,ma e' mai possibile[?][?][?] Si si buttate di sera cosi' non ti vede nissuno[:D][:D][:D] dog zio ciao alla combriccola concartbiscoff[8D]
quote:Risposta al messaggio di dog53 inserito in data 31/01/2010 18:02:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... a proposito di neve, è vero che te fabbrichi pure le pale spalaneve con i tuoi tornii?? Te ne ordino una decina... servono qui in condominio!!
butt@loid="Times New Roman">id="size3"> quote:Risposta al messaggio di buttalo inserito in data 31/01/2010 18:09:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bene tu ordina ed io eseguo,ti faccio un prezzo da amico, una 50.000 eurozzi 10 solo 50 eurozzi questo solo amici e conoscenti e perche'no anche ai fallati[:p]solo e dico solo per oggi[:D] nonno dog bay
Questo video
, invece, è su come mi faccia vedere dietro la nuova retrocamera.
dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di ssandro60 inserito in data 31/01/2010 19:50:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Ma trasferitevi in maremma [:0][^][^] Oggi bello e soleggiato[:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di buttalo inserito in data 31/01/2010 18:30:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se ci vai a sto' Caravan Park Sexten non ti vantare della mezza cartuccia che hai perchè ti sembrerà di guidare una Smart[:D][;)][:D][:D][:D]... Comunque carina l'idea della sosta nell'orto con le erbe aromatiche[:X][:X]... Claudio lo sa bene[^][^] Comunque il campeggio è FAVOLOSO[:p][:p] Con simpatia, un saluto ai "Prinzisti" Pravet
quote:Risposta al messaggio di Pravet inserito in data 31/01/2010 20:27:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... stavo pensando di andarci in estate! Gli tengo un po rasate le siepi, gli rifaccio le staccionate... ed in cambio gli chiedo di sedermi accanto ad un Variomobile la sera di San Silvestro. [^][^] Ciao Pravetton!
dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di buttalo inserito in data 31/01/2010 20:43:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Franco le piazzole SUPERIOR ti devi mettere in lista di attesa per anni [:(][:(] pertanto andare in mezzo hai PULMAN te lo devi scordare [:0][8)]
Ti devi accontentare delle standard e le confort se trovi posto[8D][8D][8D][8D]
Credo di aver pagato compresa la luce una 50 al giorno senza contare gli accessori[;)]
Comunque merita e in estate deve essere migliore[:p][:p]
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 31/01/2010 20:53:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... a Clà, famo così dai: mi passi le tue foto scattae su... e me le ripasso con Photoshop... così anche io potrò dire ai miei discendenti di esserci stato! A parte gli scherzi, in mezzo ai mezzi da sceicco non potrei mai andarci... il complesso di inferiorità inciderebbe perfino sulle prestazioni notturniche!![:o)][:o)][:o)][:o)] Ciao.
dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di buttalo inserito in data 31/01/2010 21:03:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
A passeggiare ci andavo spesso [;)] ma non mi sentivo nessun complesso d'inferiorità[^]
Anzi i complessi li avevano loro[xx(][xx(] con due mosse sono uscito dalla piazzola loro per uscire avevano bisogno del trattore che gli faceva strada[:D][:D][:D][:D][:D][:D] e tanti moccoli[;)]
Però tu hai un Nibbio ci proverei perchè merita è una bellissima struttura[;)]