quote:Risposta al messaggio di ssandro60 inserito in data 31/01/2010 21:30:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... si Sandro e con grande gioia, aggiungo! sarà perchè il conce dice di avermela regalata (pagata con i miei soldi si intende!), sarà per come era stata installata... ma alpine waeco 4-0: non c'è storia.
butt@loid="Times New Roman">id="size3"> quote:Risposta al messaggio di ssandro60 inserito in data 31/01/2010 21:37:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... no Sandro, quella a singola visuale. Non sono stato abbastanza bravo nel far capire al conce il tipo di "regalo" che mi aspettavo!
butt@loid="Times New Roman">id="size3"> quote:Risposta al messaggio di buttalo inserito in data 31/01/2010 21:39:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> capiscono sempre a loro vantaggio loro. ciao sandro
dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di buttalo inserito in data 31/01/2010 21:39:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Io ho la Waeco con doppio occhio è devo dire che mi ci trovo molto bene è nitida e bel campo visivo[;)]non uso il display del Kenwood ma quello della Waeco[^][^]
La mia è stata montata dal sottoscritto e sono molto soddisfatto[;)]
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 31/01/2010 21:46:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quoto ,io per quello ho tolto il 42 pollici dal garage, e ci ho montato il 60 samsung a led ultasottile con opzione vibrant. na figata. tutto di nascosto da mia moglie naturalmente. ciao sandro
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 31/01/2010 21:45:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> claudio di notte in retro non vedi degli aloni ai lati alti? ciao sandro
quote:Risposta al messaggio di dog53 inserito in data 29/01/2010 20:19:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quì l'unico che si farebbe impalare sino alla morte mi sembra il buon SSANDRO e il MARINO al suo capezzale [:D][:D][:D][:D]Macu.
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 01/02/2010 11:05:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quello che è fatto è fatto e rimpianti non ci sono, solo soddisfazioni e questo mi basta. Posso partecipare alle grida di dolore che si levano dal mondo camperistico, solo con la mia solidarietà, ma non certo facendomi coinvolgere.
dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di ssandro60 inserito in data 31/01/2010 21:56:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Vedevo l'alone, poi con tanta pazienza sono riuscito a centrare la telecamera adesso è OK[;)]
devi metterti fuori meglio sarebbe sul tetto, allentare le viti e spostarla a millimetri [:(] chiaramente dentro ci deve stare una persona che ti dice quando è Ok.[;)]
quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 01/02/2010 11:15:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quoto in tutto il marino,poi che io non sia mai soddisfatto dei lavori è vero ,perche si puo migliorare tutto si puo fare sempre di meglio ,anche sui concorde ,figuriamoci gli altri. io purtroppo la mia prima parte di rimessa l'ho gia avuta vendendo il carthago (meglio per chi lo ha comperato )io emotivamente ero gia in concorde,la seconda la faro' con la vendita del carisma quando mi stufero' di usarlo,per adesso 26000 -+ in un anno mi soddisfano, pero' mi dispiace che adesso ci siate voi che volete o dovete vendere nel momento meno opportuno,e vendere al ribasso non è piacevole. comunque ritengo il carisma un mezzo eccezzionale ancora migliore del carthago .[:p][:p][:p][:p] ciao sandro
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 01/02/2010 15:06:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Infatti, questo è un vero assegno circolare, venduta in 15 gg. a circa 7mila euro in più di quanto pagata [;)][;)][;)]
dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di ssandro60 inserito in data 01/02/2010 14:22:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Ssandro mi confermi istruzioni confort 3010 in Italiano[;)]
dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di ssandro60 inserito in data 01/02/2010 14:22:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Ma con quale modello lo paragoni[;)]
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 01/02/2010 17:38:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao claudio forse mi sono spiegato male le istruzioni del 3010,le ho in italiano ,mi mancano quelle del pannello 413,quello a tuch,che dovrei averti spedito per posta.
ciao sandro