quote:Risposta al messaggio di ssandro60 inserito in data 03/02/2010 14:47:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... azz Sandro! Era tutta una tattica per scomparire nel dimenticatoio! [:D]
butt@loid="Times New Roman">id="size3"> quote:Risposta al messaggio di buttalo inserito in data 03/02/2010 14:52:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non si puo finire nel dimenticatoio se non siamo attivi noi e finita. il vostro guru,è partito per altri lidi ,[:)][:)]veleggia.[:D] ciao sandro[8D]
quote:Risposta al messaggio di ssandro60 inserito in data 03/02/2010 18:17:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Semmai vaneggio per taluni [:D][:D][:D]. In realtà non mi sono mai sentito bene come ora, specie mentalmente, figuriamoci allora quando non lo sono [:D][:D][:D]. Ciao Sandro il Macu.
quote:Risposta al messaggio di ssandro60 inserito in data 03/02/2010 18:17:44 "...il vostro guru,è partito per altri lidi ,veleggia.">> ... Sandro, scusaaaa, ho il phon acceso, non sentooooo!! Come diciiiii?? Il Macu è partito per Lidl... ha bisogno di una puleggia??!! [:D][:D][:D] Non saprei! L'ultimo avvistamento riportava del Macu mentre dava l'antivegetativa al suo Nibbio. Bò! [:D][:D][:D]
butt@loid="Times New Roman">id="size3"> quote:Risposta al messaggio di buttalo inserito in data 03/02/2010 19:31:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> MA gli dava l'antivegetativo perche il marino lo aveva sverniciato? ma fa le alghe pure il nibi,il mio mi sembra che faccia solo le ragnatele. fra poco li bimbo ha la cuccia nuova tutta sua e appena finita. ciao sandro
quote:Risposta al messaggio di nello953 inserito in data 19/02/2010 09:14:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Purtroppo no, siamo ancora quì a leccarci le ferite [:D][:D][:D], ciao Macu.
quote:Risposta al messaggio di nello953 inserito in data 19/04/2010 10:51:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sì, speriamo solo che lo sappiano in pochi e che la NIBI continui a produrre in modo austero e dai gusti per pochi, Macu.
quote:Risposta al messaggio di beffy1 inserito in data 19/04/2010 13:47:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non è quello del Macu[:0][:0]
quote:Risposta al messaggio di Pravett inserito in data 19/04/2010 14:38:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ooooo non so se sia quello di macu il camper è targato ZA e qualcosaltro che non ricordo E' molto bello e molto ben tenuto.... sono molto indeciso. La cifra non è indifferente, ma... sarebbe un bel salto di qualità dal mio arca. L'unico dubbio che ho è che è un mezzo un po' impegnativo nella guida... ma... avendo la patente C e guidando un camion (non un tir) quasi tutti i giorni... non dovrei avere problemi.... vorrei un vs. parere se non è pretendere troppo... ringrazio tutti marcello