quote:Risposta al messaggio di beffy1 inserito in data 19/04/2010 13:47:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> con i dati forniti è una proposta allettante...ma dopo le sorprese "piemontesi" prima di spendere 60.000 euro cercherei di parlare con chi ce l'aveva e capire il motivo per cui l'ha venduto [;)]
quote:Risposta al messaggio di diego1971 inserito in data 20/04/2010 10:22:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao ho chiamato ora bonometti per chiedere spiegazioni della targa. Il Signor Tosetto che tratterà con noi la vendita del camper dice che il camper è immatricolato come mezzo normale e non autocarro. La targa è stata scelta dal precedente proprietario in quanto quel camper li è uscito dalla fabbrica con l'alloggiamento della targa quadrato. Si è pertanto resa necessaria la richiesta della targa quadrata. Il motivo (a detta del concessionario) per il quale il vecchio proprietario ha dismesso il camper è stato perchè avendo raggiunto ormai l'età dei 65 anni gli hanno sospeso per motivi suoi la patente C e pertanto non poteva piu guidare un mezzo di quelle dimensioni. Sarà vero? non so ... io lo spero.. perchè ci sto davvero facendo un pensierino.... una domanda: quali sono le sorprese "piemontesi"? Devo preoccuparmi? grazie a tutti per le vs risposte. Se concludo prometto che offro a tutti un bel bicchiere... ciao ciao marcello
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 20/04/2010 10:56:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ti ringrazio davvero tanto... aspettavo proprio la tua risposta. Se avevo qualche dubbio sicuramente l'hai dissolto come neve al sole. Giovedi a questo punto vado e firmo il contratto e poi... grazie di tutto a presto marcello e come detto sopra quando ci si incontra... un bicchiere è assicurato e di dovere!!
quote:Risposta al messaggio di beffy1 inserito in data 20/04/2010 11:05:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Di nulla. Anche se mi ha contattato in privato ho preferito darLe una risposta pubblica non sottraendomi a sibillini richiami di vicende sulle quali ho apertamente dichiarato a Polch, ma anche in altre occasioni il comportamento assolutamente errato di quella concessionaria, non per non aver prestato il proprio dovuto intervento in quella vicenda ma di aver condotto il rapporto con quel cliente in modo non troppo signorile o diplomatico raggiungendo uno scopo troppo commerciale e meno umano. Oggi questo è poi il problema di molti, a fronte di buoni prodotti la catena troppo spesso si interrompe causa concessionari non sempre attenti alla loro immagine concreta e reale, non basata solo su pubblicità emessa a pagamento, Maculani.
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 20/04/2010 10:56:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Marco secondo me quello in foto è il 69 gl assomiglia a il 64 ma con il frigorifero in colonna e il bagno un pò più grandino del 64. io l'ho acquistato nell'ottobre 2007 e penso di avere la prima versione.
quote:Risposta al messaggio di diego1971 inserito in data 20/04/2010 11:30:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai ragione, in prima versione veniva fatto così, grazie Marco:
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 20/04/2010 12:05:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Questa è proprio buffa il "saputello" sbaglia pure modelli [:0][|)][|)] Caro Marco lascia fare questo lavoro a chi lo fa di mestiere, tu nella vita fai altro [;)][8D][8D][8D][8D] Senza rancore claudiomare
quote:Risposta al messaggio di diego1971 inserito in data 20/04/2010 12:26:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sul sito della bonometti dove viene presentato il camper e anche sul cartellino esposto sul camper c'era scritto che è un fiat ducato heavy 3.0 160 cv ... ragazzi siete davvero preziosi grazie di tutto
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 20/04/2010 12:28:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Può succedere di non ricordare qualcosa, al contrario di te che mi sembra tu sia ultimamente molto sicuro in tutto, forse io riconosco gli errori. Anche quelli del settore sbagliano e talvolta anche grossolanamente, a me, quì invece è concesso sbagliare, per altro no. Non te la prendere poi se altri ti accrediscono e ricorri a COL per la difesa d'ufficio. Rispetta sempre gli altri e forse . . . . . Non serve a nulla scrivere senza rancore. Cui prodest ? Maculani.
quote:Risposta al messaggio di beffy1 inserito in data 20/04/2010 11:05:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Marco ti ha prontamente raccontato quel caso, ma ce ne sono altri… Mi auguro che i grandi detentori dell’esperienza, della cultura nonché conoscitori dello scibile (come ad esempio Ispro) abbiano il coraggio di raccontarti anche il resto… Buon acquisto!
quote:Risposta al messaggio di Maury64 inserito in data 20/04/2010 13:40:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Siamo tutti curiosi di conoscere gli altri casi, io per primo specie su questa serie di motorhome, Buttalo escluso poichè l'intervento sullo spigolo del vetro è stato eseguito e risulta, per sua stessa ammissione alla Niesmann risolto, grazie Maculani.
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 20/04/2010 13:45:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> aspetta, non avere fretta, tra poco arriva...
quote:Risposta al messaggio di Maury64 inserito in data 20/04/2010 13:49:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Chi l'Ispro ? E chi si muove, Maculani.
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 20/04/2010 13:07:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No non ci siamo Marco e ti rispondo ancora senza rancore[;)] Ma tu a questi colleghi forumisti devi dire le tue "credenziali di esperto VR"[:)] ma immancabilmente questo non lo dici [8)] perchè vedi i colleghi credono che tu sei un esperto del settore [:0] io, te e qualcun altro sappiamo che questo non è vero[|)][|)] Se c'è una persona che non ha rispetto del prossimo questo sei proprio te [}:)] ripeto ancora una volta vuoi fare il "PROFETA del FORUM" [xx(][xx(][V][V] Ti senti in diritto di criticare ma non di essere criticato[}:)][}:)] buffa questa ne ![:D][:D][:D] Quelli del settore possono pure sbagliare ma rischiano in proprio quello che non fai te[:(] @ beffy1, ti consiglio visto che stai facendo una spesa importante, di valutare bene la questione della patente "C", chiedi la possibilità di poterlo provare in strada facendoci un po di km e se questo non è possibile portati un'amico o un'esperto veramente che ti possa fare una perizia [^] Se ci saranno discorsi o risposte fuori tema perchè mai non mi devo rivolgere a COL o questo ti inquieta [8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D] Senza rancore claudio P.S. un consiglio lascia perdere WIKIPEDIA oppure usalo dove ci sono discussioni con intellettuali, non fare il SACCENTE con me io non conosco il latino ma conosco quello che a te ti manca.[;)]