quote:Risposta al messaggio di Maury64 inserito in data 20/04/2010 13:40:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tanto per restare in tema, ti voglio raccontare un'episodo che mi è successo 2 anni fa. Una sera piovosa di maggio ci fermiamo a cena e per la nanna. Durante la notte arriva un forte temporale e siamo svegliati da un gocciolio continuo e regolare. Ci alziamo , con i piedi letteralmente a mollo per verificare: entra acqua da un lato di un obblò. Ispeziono velocemente il soffitto: tutto duro! Nessuna infiltrazione apparente (menomale!) Proto il mezzo in officina per le verifiche del caso e mi accordo col capo officina:" Bisogna togliere gli obblò e riincollarli, TUTTI (3 in totale) e controllare TUTTE le siliconature. Non mi importa quanto tempo serve (ne il prezzo). Non limitarti a fare 2 giri di silicone: quello sono capace di farlo anch'io!!" Dopo 3 settimane ritiro il mezzo: 800€ a giugno mi accorgo che a lato di un obblò c'è una area di circa 20 cm MOLLA [V][V][V] Rimostranze.... scuse dell'officina... riparazione del danno gratuita.... ma i segni dell'infiltrazione mi ricordano ogni volta che salgo in camper che delle officine c'è poco da fidarsi... PS.: si dice il peccato na non il peccatore!!
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 20/04/2010 13:45:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> a proposito di rispetto: non mi mettere in bocca cose o nomi che io non ho fatto...sia chiaro che i nomi li stai facendo tu [:I]
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 20/04/2010 13:59:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non credo che questa tua arrampicata meriti una qualche risposta articolata. Gli altri sanno benissimo valutare chi gli è dinnanzi senza che tu tenti di rianimare le menti, tu non sai proprio un bel nulla e, visto che continui a ledere la dignità altrui, operazione che sembra ti riesca ultimamente molto bene da compiere, saluto Maculani.
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 20/04/2010 15:38:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ti conviene ascoltare i consigli dell'amico Claudiomare! Ma di quale dignità parli? Forse di qualcuno che ha bisogno di falsi Nick per calpestare gli altri? Ricordati: il paese è piccolo, la gente mormora e le cose si sanno tutte [:D][:D] Nessuno aspettava risposte...tantomeno articolate.
quote:Risposta al messaggio di Maury64 inserito in data 20/04/2010 15:48:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fate una bella coppia oggi. Se sapete chi usa falsi nick, specie per strane motivazioni, denunciatelo a COL e sono certo prenderà provvedimenti. Grazie del consiglio, ne avevo bisogno, Macu.
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 20/04/2010 15:55:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> lo so ed è per questo che te l'ho dato. Non mi interessa denunciare nulla, il giochino è troppo divertente.
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 20/04/2010 15:38:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Marco sono d'accordo con te quando dici che gli interlocutori, sanno chi hanno davanti. Non credo di aver leso nessuna dignità a nessuno ma ho fatto delle considerazioni visto anche il tuo Nick "CRITICO DEL SETTORE" a voce alta [;)] Finisco qui, "AI POSTERI L'ARDUA SENTENZA" Ciao claudiomare
quote:Risposta al messaggio di Maury64 inserito in data 20/04/2010 15:59:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se vi diverte, lasciamo pure questo "gioco" velato di grande mistero, Macu.
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 20/04/2010 16:00:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' molto grave, umanamente parlando che tu non ti renda conto di alcuni tuoi passaggi dei recenti giorni, succede quando si perde un po il contatto con la realtà, anche quella più banale, quale può essere questa.
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 20/04/2010 16:04:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi sa che sei rimasto solo tu a parlare di mistero...[:D]
quote:Risposta al messaggio di Maury64 inserito in data 20/04/2010 16:09:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Invece ho l'impressione che siate totalmente fuori strada, nel burrone più ripido.
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 20/04/2010 16:11:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ah scusa, se lo dici tu è sicuramente vero e giusto...quindi meglio così, il giochino può continuare!!
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 20/04/2010 16:11:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Marco parla al singolare non sempre sono io la causa dei tuoi mali [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ciao claudiomare
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 20/04/2010 16:13:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mai stato meglio, credimi se guardi il profilo forse ne capisci il perchè, lo avevo accennato ma credo che ultimamente siete un po presi da altro.
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 20/04/2010 16:24:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No ti assicuro non sono preso da nessuna altra cosa[;)] il tuo profilo [?] ma lasciamo perdere per piacere [:)] Scusami ma è l'ultima volta che ti rispondo, visto che non ci sono state risposte alle mie domande [}:)] Un saluto claudiomare
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 20/04/2010 16:42:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai l'abitudine di porre domande senza il punto di domanda, quindi non è sempre facile intuire quali siano queste fantomatiche domande, ma lasciamo perdere per favore, saluti. Naturam expellas furca, tamen usque recurret (ovviamente presa da Internet [^][^][^][^]).
quote:Risposta al messaggio di beffy1 inserito in data 20/04/2010 12:55:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, il mezzo che hai visto da Bonometti l'ho visto anche io quando sono andato a ritirare il mio camper, era parcheggiato di fuori come un visitatore(probabilmente stava definendo il contratto),comunque ho avuto modo di vederlo e il mezzo era veramente ben tenuto e ti confermo anche l'eta' dell'ex proprietario(cosi ad occhio!!). l'unica cosa che non mi è piacitua di quel mezzo erano gli adesivi catarinfrangenti che avevano applicato sulla parete posteriore, pero' magari ora li hanno già tolti! Tosetto lo conosco da piu di 10 anni,persona professionale e sempre disponibile, anche e sopratutto nel post vendita, anche quando le richieste erano piu particolari(nel vecchio Hymer B avevano fatto montare il tavolo che montavano gli ARTO perche' erano piu' grandi e belli...). BUONA SCELTA. Luca
quote:Risposta al messaggio di Maury64 inserito in data 20/04/2010 13:49:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Al nostro paese dicono : "Prima di parlari mastica li paroli" [:D][:D][:D] Baciamo le mani[:)] Rosario e Rosalia
quote:Risposta al messaggio di ispro inserito in data 21/04/2010 09:08:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Probabilmente il paese è lo stesso: A GATTA FRICALORA FICI I GATTAREDDI ORBI ..non avere fretta buona giornata
quote:Risposta al messaggio di ispro inserito in data 21/04/2010 09:08:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CHI CI DISSI U SURCI A NUCI? DAMMI TEMPU CA TI PERCIU...