http://suchen.mobile.de/fahrzeu...
quote:Risposta al messaggio di stesi inserito in data 23/11/2009 23:10:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Stesi, ho sbagliato ho risposto a Nello che ha stà aspettando un Arto 69 da Forward, mi scusi a presto MACULANI.
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 24/11/2009 19:44:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Infatti, è solo una questione di colore [:D][:D][:D][:D]Ciao Marco.
quote:Risposta al messaggio di mezza inserito in data 28/11/2009 11:59:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
... ciao, manterrò la promessa. Tuttavia dovreste ancora pazientare, sono preso dal "studiarmelo". [:)]
Intanto qualche notizia sulla mole...
- 170 lt d'acqua;
- 90 lt di carburante;
- 495 kg tra accessori preinstallati, installati su richiesta (non li elenchiamo[:o)]);
- 71 kg di butt@lo, sottoscritto
... stamane la pesa bolognese ha decretato 4160 kg!!
Quindi ci potrò mettere su circa 850 kg di:
- moglie (... ma anche NO![8D])
- figlia su seggiolino
- figlia su seggiolino
- zainone porta macbook pro 17 + accessori
- canon
- bagagli
- indumenti
- pentole, posate
- acqua potabile
- vino
- viveri
- detersivi
- dvd e cd
- kamira
- ambrelloni
- bombole gas
- lettini alluminio
- telo da terreno
- 4 sedie regista
- tavolo alu tapparella
- sacchi a pelo;
- plaid
- fascia traino
- estintore
- CB
.... etc etc.[:I][:I][:I]
Tornando al "nibbio da calendario"... mi tocca pulirlo ed allestirlo con la suddetta robina... e quindi farne reportage fotografico.
Attendere prego! ... butt@lo at work!!
butt@loid="Times New Roman">id="size3"> quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 28/11/2009 14:50:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 28/11/2009 15:02:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... sono commosso![|)]
butt@loid="Times New Roman">id="size3"> quote:Risposta al messaggio di buttalo inserito in data 28/11/2009 15:39:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 28/11/2009 15:41:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ci scommetto[:D][:D] ciao Panzer ciao Fra' ciao Roby E a tutta la combriccola[;)]