Il Camperino!
Interno con Signora…
Effetto -20°…!
Però, anche questo lo trovate usato, ma a una cifra corrispondente alla qualità con cui è fatto.
un bel 37/40mila eurini...
quote:Risposta al messaggio di topowild inserito in data 22/09/2009 11:22:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao topowild quoto ogni parola hai scritto. sai qual'è la differenza tra la ns pianta 6,5 mt e tutte le altre (quelle con garage e max 7,20mt)? nel nostro ci puoi abitare[:)], nel nostro ci risiedi[:)] nel nostro fai salotto[:)], nel nostro dopo pranzo ti alzi dalla dinette e ti sbraghi sul divano guardando la tv come faresti a casa[:)] io ho aperto il tendalino solo 4 volte in tre anni[:)] a proposito: ho letto che sei stato seguito dal Macu. Penso allora che la garanzia rilasciata dal concessionario o da altri sia superflua[:)][:D][:)][:D] ciao e complimenti Gianni
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 22/09/2009 12:08:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)] quale miglior considerazione. meditate gente meditate Gianni
e non mi venite a dire che lo scooter va fatto raffreddare e roba così.
La terribile nottata è avvenuta nel viaggio di ritorno dalla Calabria, dopo che per 500 chilometro lo scooterello si era bello scekerato nel suo garage dedicato.
Evviva il portamoto esterno, quindi.
CIao
M quote:Risposta al messaggio di topowild inserito in data 21/09/2009 16:26:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bello bello e poi bello! Complimenti! Mi piace davvero tanto! Ti dò però un consiglio spassionato e lungimirante.. Segnati la sigla del parabrezza e sottoscrivi subito una polizza cristalli senza assurdi limiti.. Mi capitò un Ni-Bi a cui cambiare il parabrezza...insieme ad un'altro paio di cosine..prima di poterlo prendere?!?!?!?..solo il costo del parabrezza era di 5000euro...tramite concessionari ufficiali non avevo la sigla e magari si poteva usare il parabrezza standard di un pulmann o di un camion ma non mi era possibile risalire alla sigla del parabrezza ed il prezzo del ricambio da casa madre era quello.....la mia curiosità finì lì..... Ovvi gli scongiuri e sgrat sgrat il mio è un consiglio spassionato e davvero senza malizia. Complimenti credo non ci siano mezzi così! Marcello
quote:Risposta al messaggio di topowild inserito in data 22/09/2009 12:50:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> senti topowild... vorrei darti un consiglio spassionato. non installare nessun tipo di clima in cellula ma solo un Fantastic vent (se puoi mod. 6600 con telecomando, 14 velocità e sensore pioggia per chiusura automatica oblò) ciao Gianni
quote:Risposta al messaggio di topowild inserito in data 22/09/2009 15:40:56 (> vai a vedere quì:Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.ecosan.it/catalogo.a...
visto che vuoi lavorare sugli oblò e non vuoi morire di caldo ovvero sudare.... Gianniquote:Risposta al messaggio di topowild inserito in data 22/09/2009 15:36:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Assolutamente d'accordo! [:)]
quote:Risposta al messaggio di topowild inserito in data 22/09/2009 17:10:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> allora sappi che il fantastic vent è montato di serie su mezzi americani anche da €600.000 e come optional sui NiBi comunque ti consiglio il 6600 che costa circa € 500 le caratteristiche le puoi leggere dal distributore (con cui non ho niente a che fare[;)]) io l'ho montato sul mio MH. questa estate siamo stai benissimo. Gianni c'è anche il sito americano di origine www.fantasticvent.com