quote:Risposta al messaggio di SunLiner inserito in data 26/03/2011 16:34:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
http://www.ksservice.it
aspetto da loro risposta ..ovvero le mappe Garmin le vendono ...ma dovè il buco per "buttarle" dentro?[8D][:)]quote:Risposta al messaggio di F B K inserito in data 26/04/2011 19:19:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'aggiornamento devi scaricarlo, comprimerlo e lo copi su un CD e lo inserisci nella slot CD. La carta devi acquistarla in formato dischetto e la inserisci nella slot CD. Credo che sia così avevo un Kenwood e mi sembra di ricordare queste funzioni. Spero di esserti stato utile se non è così scusami claudiomare
www.kenwood.it
al seguente link:http://www.kenwood.it/supporto_...
Dopo queste operazioni, per poter acquistare la mappa è necessario comunicarci l'ID UNITA' del suo prodotto, dalle Impostazioni del Navigatore-Info su-Software-3° riga ID UNITA' sono 10 cifre. Se desidera posso informarla via mail non appena sarà possibile ordinarla. Ringraziandola per averci contattato e restando a disposizione per eventuali chiarimenti porgo cordiali saluti.quote:Risposta al messaggio di F B K inserito in data 27/04/2011 11:46:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> speriamo almeno che costino meno di quelle per l'alpine,che a mio avviso costano uno sproposito. ciao sandro
quote:Risposta al messaggio di itini inserito in data 30/05/2011 14:12:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Si non lo volevo poi mi sono ricreduto e ogni tanto lo utilizzo piacevolmente Ciao sandro Ps io ho due punti di accesso in dinette a soffitto e un punto in zona letto sempre a soffitto.
quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 30/05/2011 14:24:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di itini inserito in data 30/05/2011 15:36:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>No per adesso funziona ,faccio le corna Ciao sandro
quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 30/05/2011 16:07:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di F B K inserito in data 30/05/2011 21:47:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di itini inserito in data 06/06/2011 15:59:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao itini ,a me era capitato nel carthago che si dissaldassero dai radiatori del alde le staffe(di lamiera di alluminio)di sostegno che sono elettosaldate con un punto,e ho rimediato facendone delle altre con delle squadette di ferro zincate . prova a vedere se nel tuo si muove il radiatore o se si sono solo svitate dalla parete,non si sa mai. hai rimediato col condizionatore? ciao sandro
quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 06/06/2011 21:47:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di itini inserito in data 07/06/2011 08:48:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di frank2 inserito in data 03/07/2011 08:56:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>