quote:Risposta al messaggio di EffeBiKappa inserito in data 28/07/2010 17:19:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ah non so io ti ho scritto tramite il form del forum, non so che indirizzo sia. Riprovo[;)]
quote:Risposta al messaggio di EffeBiKappa inserito in data 28/07/2010 17:19:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
ize="1">Sono ora alla ricerca di una staffa mensola da applicare in corrispondenza del longherone telaio e sotto garage per fissare la lastra alluminio realizzata per alloggiare i Tender lasciando inalterato l'interno del garageid="size1">
[img]http://img28.imageshack.us/img28/1803/27072010.jpg
queste invece sono le scarne viti che ho sostituito con più solide 5.5x30 inox nella barre tienitutto. quote:Risposta al messaggio di EffeBiKappa inserito in data 29/07/2010 14:56:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
A conti fatti (il portamoto benchè fatto molto bene in alluminio e con il Lift di carico non è proprio a buon mercato..in italia) è più conveniente prendere un tender più corto tipo Liberty125 o simili.
Immagino che Giorgio quando esci con il carrello prendi solo autostrade o verso strade del nord Europa perchè mi sembra cmq ingombrante uscire in tale assetto..interessante il mobiletto scorrevole puoi farlo vedere? io pensavo a dei cassetti sul cielo del Garage che resta cmq molto alto, così come le nicchie di Itini , forse ti riferisci a quella dove da me è stata collocata dalla casa l'aria condizionata Saphir della zona notte? oppure hai "scavato" sotto per realizzare la cantina per i vini?[:D]
Come funzionalità di spazi cmq Laika batte NIBI, su quest'ultimo con la scusa che è grande il mezzo non hanno sfruttato pienamente gli affranti per realizzare comode e pratiche nicchie. Un esempio è sotto il divanoni grandi della zona giorno..che per accedervi è necessario togliere le lunghe sedute (il mio è LW) piuttosto che farci dei cassettoni scorrevoli o più economici sportelli in cui accedere nel gavone sottostante.
Nei gradini per accedere al matrimoniale posteriore hanno realizzato solo una nicchia nel 2° scalino piuttosto che sfruttarne la proiezione di tutte e due.Di contro ci sono ampi pensili per tutto il perimetro del mezzo..
..così tanto per fare "le pulci" a stì crucchi![:o)]
quote:Risposta al messaggio di Fast-G inserito in data 30/07/2010 16:16:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giorgio[:)], dove vai quest'anno?[;)]
quote:Risposta al messaggio di EffeBiKappa inserito in data 30/07/2010 14:43:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Fast-G inserito in data 30/07/2010 16:16:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di EffeBiKappa inserito in data 02/08/2010 16:02:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>