quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 28/08/2010 22:13:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non male il nibio ma il PANZERCAR tuttaltra classe. non male il 5010 sai. ciao sandro
quote:Risposta al messaggio di F B K inserito in data 29/08/2010 21:13:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao FBK[:)] Per caso era un Tischner quello da un milione e passa?[;)] Comunque guarda che di quelli ne girano parecchi in Germania. Pensa che al Caravan Park Sexten quest'inverno c'erano diversi mezzi anche da un milione tutti rigorosamente tedeschi (Vario e Volkner Mobil). Comunque, se c'ero io.. Quel reparto là... me lo immagino[:D] Hai visto i nuovi Cruiser e Liner? Ti son piaciuti gli RMB? Scusa le domande, ma ne approfitto, hai fatto in fretta[:D] Io, solo nel parcheggio, c'avrei girato una settimana, con tutti i bestioni e i pezzi unici che arrivano. Ciao e grazie Pravet
[/IMG]
fatte con un telefonino...già pesavano i depliant di Fast-G non era il caso di portarsi dietro la reflex quote:Risposta al messaggio di F B K inserito in data 28/08/2010 00:09:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Fast-G inserito in data 30/08/2010 15:52:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io penso anche che un buon artigiano ( quando si riesce ad individuarlo!) sappia essere più scrupoloso di un operaio di una fabbrica che ha circoscritte professionalità e limiti di intervento e non sempre i c.d. "gruppi di intervento" riescono ad essere coordinati per avere una visione globale dell'eventuale problema. Inoltre, i mezzi attuali non sono altro che assemblamenti di comune componentistica (quella che normalmente presenta problemi) estranea alla produzione di fabbrica e la Factory è costretta a rimettersi a quest'ultimi...
Flair con slide-out
[:p] Che figata...[:D][:p][8D][;)]quote:Risposta al messaggio di itini inserito in data 13/09/2010 09:43:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Itini, non è che non esiste, è che la NiBi non li fa, ma è un allestitore che lo modifica e poi lo vende con un sovrapprezzo di 32.000 euro (oppure te cel'hai e se possibile lui te lo modifica) Sai che forse ho visto il tuo camperuccio e fotografato?[^] Eri nel Parcheggio A l'11 settembre? Ciao Pravet
quote:Risposta al messaggio di Pravet inserito in data 25/09/2010 21:19:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 13/07/2010 15:45:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di itini inserito in data 27/09/2010 09:52:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, ma che scherzo!? E' bellissimo veramente![:D][:D] @Giuseppe: purtroppo il Macu non scrive più da tempo, ora scrive in un altro forum di camper (digitandolo in Google esce, ormai è famoso[:D]. Salutamelo[;)]) Ciao Pravet
quote:Risposta al messaggio di epsoncolor inserito in data 28/09/2010 23:50:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di itini inserito in data 29/09/2010 17:09:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Itini, prova a vedere nel 3d "i camper visti in vacanza" in Altro. [;)] Ciao Pravet