CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Niesman+bischoff Flair 4.0

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 35
22
Fast-G
Fast-G
30/09/2003 603
Inserito il 08/09/2009 alle: 09:57:33
Ottimi affari si possono fare direttamente a Polch come feci 2 anni fa in questi giorni. Il sito N+B non è aggiornato sui mezzi disponibili, bisogna contattarli oppure farsi una gita. Durante le visite ho sempre visto mezzi, nuovi e usati, a prezzi interessanti. Ciao G.
19
carlomario
carlomario
20/02/2006 4711
Inserito il 09/09/2009 alle: 07:26:18
quote:Risposta al messaggio di Fast-G inserito in data 08/09/2009 09:57:33 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> è questo?

http://home.mobile.de/home/fahr...

19
carlomario
carlomario
20/02/2006 4711
Inserito il 09/09/2009 alle: 07:29:17
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 07/09/2009 08:47:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> lo so il mezzo è veramente pari al nuovo ciao
22
Fast-G
Fast-G
30/09/2003 603
Inserito il 09/09/2009 alle: 08:52:56
Confermo. Per avere un'idea attendibile l'idelae sarebbe scrivere poichè il sito non è sempre aggiornato. Ci puoi entrare anche dal sito N+B.

http://www.niesmann-bischoff.de...

Ciao Giorgio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
FBK
FBK
-
Inserito il 09/09/2009 alle: 09:34:42
quote:Risposta al messaggio di Fast-G inserito in data 08/09/2009  09:57:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> da Fast_G : Verissimo... quando acqusitai il mio (sett. 2007) ebbi uno sconto maggiore di quanto da te indicato con permutaid="blue">id="size2"> Fast_G dici anche che cè opportunità a Polch di acquistare con permuta?id="brown">id="Arial Black">
22
Fast-G
Fast-G
30/09/2003 603
Inserito il 09/09/2009 alle: 10:19:46
Affermativo, io permutai un Flair 6000 del 2004 ottenendo un buon valore. Bonometti faceva mille storie sulla permuta (volevo acauistare un 7100i my2006 che aveva in casa), alla fine mi sono scocciato ed ho acuistato un 7100 my2007 (euro 4) full optional ad un prezzo minore ottenendo una permuta maggiore. Ciao G.
Laikiss
Laikiss
-
Inserito il 10/09/2009 alle: 00:22:41
io quasi quasi per il ponte di novembre ci faccio un saltino per una visitina ..hai poi pagato il mezzo con bonifico? chi ha pensato all'immatricolazione e disbrigo pratiche? Puoi darmi maggiori delucidazioni se puoi?
22
Fast-G
Fast-G
30/09/2003 603
Inserito il 10/09/2009 alle: 09:19:36
Allora, l'aquisto alla N+B fu dettato da alcuni problemi - post vendita - con l'allora unico dealer in Ialia. Tali problemi furoni espressi alla N+B, che dopo avermi consigliato di rivolgermi a Bonometti, capì che con quel dealer non volevo più avere a che fare e piuttosto avrei comprato Concorde. Ti consiglio di sentire Polch per vedere se vendono ancora direttamente. In caso affermativo Ti posso dare le indicazioni che mi hai richiesto. Ciao Giorgio
maculani
maculani
-
Inserito il 10/09/2009 alle: 09:50:14
quote:Risposta al messaggio di Fast-G inserito in data 10/09/2009  09:19:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Caro Giorgio, questa Tua precisazione circa l'eventuale possibilità di vendita direttamente al pubblico da parte della Niesmann-Bischoff GmbH era dovuta, poichè queste Vostre conversazione teoriche circa permute e quant'altro hanno scatenato grossi interrogativi agli ora 4 concessionari italiani e immediate spiegazioni al referente Italia di questo marchio che, al momento, ha respinto ai mittenti questi interrogativi, bollandoli come non veri. Concorde è per certo che effettui questo tipo di attività collaterale e personalmente la trovo molto poco professionale e fuorviante. Sono in attesa anche io di avere chiarimenti nel merito, poichè trovo che queste scelte di produttori di vendere direttamente al pubblico e avvalersi anche di concessionari siano delle cadute di stile, al di là poi della qualità finale del prodotto che sapete bene mi interessa ma non è tutto, io amo andare oltre, a presto Maculani.
18
sermarco
sermarco
29/01/2007 2255
Inserito il 10/09/2009 alle: 10:41:42
Giusto per opportuna conoscienza tutti e tre i big tedeschi hanno la loro pagina su mobile.de (presumibilmente anche gli alri non saprei) per cui non mi sembrano ci possano essere dubbi se vendono o no direttamente per altro di norma i veicoli sono proprio usati (permute?) ma in un caso anche addirittura nuovi di pacca: Carthago

Concorde

NI+BI

Saluti Marco
maculani
maculani
-
Inserito il 10/09/2009 alle: 11:05:01
quote:Risposta al messaggio di sermarco inserito in data 10/09/2009  10:41:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Si stà creando non poca confusione è bene percisare che da quello almeno che so sino ad oggi: chiunque può rercarsi in Germania e acquistare v.r. a proprio rischio e pericolo su reimmatricolazioni italiane, difformità tecniche nella successiva messa su strada, garanzie e poco altro. Dei tre big, a me risulta solo la vendita diretta (esempio VAS Italia) solo per Concorde-Phoenix, le altre due si avvalgono di concessionari di appoggio in loco, quindi sempre in Germania e non in Italia ecco il perchè di probabili permute. Vi sono casi singoli di vendite a pubblico italiano da parte appunto degli altri due marchi, ma riguardano casi particolari e comunque difficilmente ripetibili. Se qualcosa di diverso stà avvenendo siamo tutti in attesa, me incluso, di testimonianze da parte magari di qualcuno che ha vissuto recentissimi acquisti di mezzi in NIBI e Carthago (sedi e non altro), Maculani.
18
sermarco
sermarco
29/01/2007 2255
Inserito il 10/09/2009 alle: 11:47:06
Caro Marco, non sò che dirti a riguardo in quanto io ho comprato concorde nuovo e da conce ufficiale tedesco quindi non saprei. Loro direttamente li vendono e lo hai detto anche te (ho visitato la loro azienza durante le ferie bellissimo showroom!) gli altri non saprei non essendo interessato al discorso non ho mai approfondito però dubito che si appoggino a qualcuno anzi mi sembra che ci tengano proprio che si capisca che sono loro direttamente a vendere vedendo le pagine web. Che questo sia commercialmente + o - problematico per i conce nostrani non saprei, se mai da stimolo a fare sempre meglio anche perchè non sempre c'è convenienza a fare questo genere di operazioni va valutato caso per caso con assoluta attenzione. Solo una precisazione l'importazione dalla Germania di veicoli nuovi o usati in regola è tecnicamente molto semplice e scorrevole e la garanzia come te m'insegni è europea e quindi vale ovunque. Poi non vi vorrai dire che un conce di marche prestigiose come queste si voglia far tirare le orecchie dalla casa madre per non dare assistenza ad un cliente che ha comprato all'estero? Dai non ci credo! Ciao Marco
maculani
maculani
-
Inserito il 10/09/2009 alle: 12:31:35
quote:Risposta al messaggio di sermarco inserito in data 10/09/2009  11:47:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Eppure caro Marco ti assicuro che questa cosa i concessionari Concorde la stanno sempre più digerendo male, non è corretto da parte della casa, troppo comodo. Poi è chiaro che anche sull'assistenza il concessionario viene pagato da Concorde ma ai tariffari che dicono loro e credimi sono tuttaltro che alti. Io fossi in un concessionario Concorde-Phoneix Italia, consegnerei il mandato, tanto vale andare da loro e comprare al miglior prezzo senza prendersi per la gola con i concessionari che già se la passano male ma così, non ci siamo proprio, ecco perchè non vorrei essere in questo settore, troppa confusione, poca professionalità in generale. Ho avuto conferma che la NIBI ha in vendita due sue mezzi 2009 già postati, chi vuole va lì e se li compra, non so dirvi circa la permuta. So però che questo comportamento verrà chiarito a Rimini su richiesta giusta dei concessionari italiani che a questo punto, io ho già dato il mio parere da amico a due di loro, consegnerei il mandato di vendita. Molto più serio il caso VAS, AZ e company. Non ci siamo proprio, ciao Marco.
Laikiss
Laikiss
-
Inserito il 13/09/2009 alle: 17:57:17
Tornando in concreto al Flair 4.0 è curioso cercare di fare le differenze con il gemello della Hymer serie Liner . Mi sembra che le differenze sostanziali ricadano sul diverso frontale e qui (IMHO) la NIBI è nettamente più elegante rispetto a HYmer..così come il colore degli interni..e quindi, ponderate queste, quali potranno essere i parametri per i quali con la IDENTICA condizione un cliente si sbilancerà per acquistare NIBI o HYMER? Servizio vendita e postvendita del concessionario? da verificareid="size1">id="green">Incidenza del Brand ? Hymer è più conosciuta ma in questa fascia appunto esce più esclusiva la NIBIid="size1"> Differenze di prezzo a parità di accessori? in fiera stendisti interinali e concessionari erano completamente impreparati al confrontoid="size1">id="green">Tutto ciò per capire Cui prodest questa duplicazione del modello?
19
JackeJill
JackeJill
26/10/2006 584
Inserito il 13/09/2009 alle: 20:18:17
Guardati da vicino in fiera avevano il primo pavimento dove si cammina un po sottilino per o miei gusti....a naso pareva un asse di 2cm... Per il resto mi son piaciuti abbastanza nel complesso. Claudio
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link