http://www.niesmann-bischoff.de...
A parte alcuni dettagli estetici esterni (immancabili anche qui le luci a led[V]...), mi sembrano completamente rinnovati gli interni, che si ispirano a quelli del Flair, compresi i bagni ridisegnati per alcuni modelli (69L e 69E inedita). Mi sembra invece che siano ancora proposte le toilette con wc a scomparsa sui modelli più piccoli (non ho capito se proposte anche su altri, spero sinceramente di no...). Finalmente i serbatoi delle acque bianche sono più capienti (200 l), sperando che siano così anche quelli delle grigie. Naturalmente i prezzi lieviteranno e non di poco. Aspettiamo notizie più precise su COL Magazine da Travel Liner. Salutiquote:Risposta al messaggio di roby93 inserito in data 29/06/2010 15:55:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ovali [:D][:D][:D][:D]sempre con prolunga inglobata. L'unico che può infastidirlo come dinette anche se la cabina è leggermente più stretta è Frankia, ma salvo vederli al salone il problema di questo marchio è che i concessionari non rischiano e li ordini sulla carta, modalità di vendita che non ho mai amato anche perchè compri qualcosa che solo in teoria hai visto su un prototipo, ciao Marco.
quote:Ovali[:D][:D][:D][:D]>> [:D][:D][:D]...capirai che differenza...[:D][:D][8D][;)] Come mai vuoi sapere delle meccaniche? Dici che cambierà qualcosa? Magari adotteranno anche loro il nuovo Sprinter biasse? Però il prezzo salirebbe a dismisura, credo...[:I]
quote:Risposta al messaggio di roby93 inserito in data 29/06/2010 15:55:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' vero, mi era sfuggito questo particolare. Peccato. L'unica cosa positiva è che forse vibrano meno in marcia...
quote:Risposta al messaggio di roby93 inserito in data 29/06/2010 16:09:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)][;)][;)] Tanto ormai siamo prossimi ai 120mila anche su Arto, non esiste un prezzo più popolare poichè se lo prendi secco secco e te lo devono fare a posta, aggiungi poi dopo e ti costa il doppio, ciao Marco.
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 29/06/2010 16:16:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> C'è fammi capire, pensavi anche tu allo Sprinter? Comunque io con tutti i preventivi fatti sull'Arto riuscivo, con uno scontro del 10% circa, a stare sempre sui 100K...[;)]...e ci mettevo tutto...[;)]
quote:Risposta al messaggio di roby93 inserito in data 29/06/2010 16:24:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Esatto Sprinter con telaio AL-KO con portata maggiorata doppio assale a due differenziali. Bè, con lo sconto non vale io ti faccio anche il 12% [:D][:D][:D] quando aprirò la concessionaria di soli motorhome tutti over 35 q.li, devi venire però a Moncalieri (TO) [;)][;)][;)], ciao Marco.
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 29/06/2010 16:46:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non mancherò, però come primo clienti mi fai allora un 15%, se no non se ne fa niente... Avvisami quando apri che vengo all'inaugurazione...[:D][:D] P.S: comunque, per quanto riguarda la meccanica credo sia molto difficile che lo montino sul nuovo Sprinter...altrimenti andrebbe come fascia di prezzo veramente molto vicina al Flair...[:)][;)]
quote:Risposta al messaggio di roby93 inserito in data 29/06/2010 16:52:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No, con il Flair siamo sempre intorno ai 175mila IVA inclusa ovviamente. Per l'innaugurazione devo chiedere a Panzer il mio socio, è in giro alla ricerca di capitali per i primi dieci pezzi [:D][:D][:D], sai i crucchi vogliono la moneta prima di caricarlo sulla bisarca non esiste il pagamento a 30-60-120gg.. Ciao Macu.
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 29/06/2010 16:57:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Immagino...[:D][:D][:D] Ho, se ti interessa, un Kreos da riciclare[:D], se vuoi cerco di disfarmene e con il capitale che prendo divento azionista della tua nuova attività..[:D][;)]
quote:Risposta al messaggio di Fast-G inserito in data 29/06/2010 18:21:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giorgio, sono d'accordo con quello che scrivi, tenendo presente che è poi la scelta di MBV sul nuovo motorhome over 35 q.li già pronto che verrà presentato solo a Parma, ciao Marco.
quote:Risposta al messaggio di Fast-G inserito in data 30/06/2010 10:18:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come minimo, attendo le foto in giornata. Quella è un'altra chicca della nostra NIBI che per quello che so, solo Frankia avrà su un modello, il caro e vecchio fronte marcia. Quando ripassi da Torino fatti vivo, ciao Marco.
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 30/06/2010 07:31:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Qualche notizia o anticipazione dalla "convenction" NiBi di ieri?