quote:Risposta al messaggio di roby93 inserito in data 06/07/2010 10:19:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Roby, sì l'ho saputo venerdì, mi hanno detto che gli Arto sono comunque molto belli internamente rispetto ai precedenti, ciao Marco.
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 06/07/2010 10:41:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma possibile che non ci siano foto più decenti di quelle del sito? Uff...[:(]
Ni+Bi Arto 69L my2011
Il retro è uguale in tutto e per tutto al Flair. Notate per esempio, oltre all'evidente scomparsa della rientranza e all'adozione della parete a piano continuo in stile Flair, l'adozione dei gruppi ottici dei fratelloni, a 5 elementi invece che a 4 come fino a quest'anno. Proprio oggi inoltre ho scambiato qualche e-mail con una ragazza che lavora alla Ni+Bi; ciò che mi ha rivelato lo sapevo già a grandi linee (come la lunghezza dei nuovi modelli), ma ora ho i dettagli precisi. Infatti, dal prossimo anno l'Arto 74 verrà accorciato, precisamente fino a 7,487m, mentre i nuovi debuttanti della linea 79 avranno una lunghezza di 8,047m. In particolare, della serie 79 ci saranno ben 4 piante: 79L e 79LE che saranno equivalenti ai 74L e 74LE di quest'anno (naturalmente adeguati alla nuova e maggiore lunghezza), e le due novità 79F con letto a penisola posteriore e 79R con letti gemelli (come 79LE), ma con zona living più spaziosa e il divano trasformabile in sedile fronte-marcia. Ciao a tuttiiiii!![;)][;)][8D][:D][:p][:)][;)]quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 20/07/2010 21:06:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A me non mi fa né in qua né in là, perché mio padre ha fatto la patente C appositamente per il camper nuovo e non avremmo di questi problemi.[;)]
quote:Risposta al messaggio di roby93 inserito in data 20/07/2010 21:10:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Roby, Oltre i 6,99 non puoi viaggiare in terza corsia in autostrada e passi nella categoria di prezzo superiore per i traghetti. Capisco che queste limitazioni non devono essere un motivo di scartare un camper valido ma, a mio avviso, per 15 cm si doveva stare sotto i 7 metri...
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 20/07/2010 21:51:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Capisco la tua opinione, e sotto sotto forse un pò la condivido... Ma noi in 8 anni siamo sempre andati in terza corsia...[:D][:D][;)]
quote:Risposta al messaggio di roby93 inserito in data 20/07/2010 21:57:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ACHTUNG...[;)] Il safety tutor sulle autostrade fa un controllo dei dati dell'immatricolazione veicolo praticamente in tempo reale. Oggi non ti conviene andare in terza corsia con un mezzo oltre i 7 metri... Ciao e buoni km...[;)]
quote:Risposta al messaggio di EffeBiKappa inserito in data 20/07/2010 22:50:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono spesso costretto ad andare in terza corsia. La seconda è intasata da dementi che viaggiano a 90 km/h...[}:)] e spesso stanno telefonando con il cellulare [}:)][}:)][}:)][}:)]
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 20/07/2010 22:53:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ..appunto..se la 2° corsia è intasata come dici resti sulla prima che è più libera..sopratutto se hai un mezzo di cospicua mole ..il riferimento ai TIR non era casuale. Personalmente in vacanza proprio non mi va di correre forse perchè ho già dato in pista?!
quote:Risposta al messaggio di Carta43 inserito in data 22/07/2010 11:27:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lo stesso che facciamo noi...[;)]