Ciao Matteo,
In risposta al messaggio di lordana del 15/03/2016 alle 07:48:47
Ho una domanda da fare a chi possiede l'ultimo ARTO: mi potete controllare sul libretto di circolazione che ruote si possono montare ?? Grazie in anticipo... Lorenzo
Ciao,
In risposta al messaggio di lordana del 15/03/2016 alle 07:48:47
Ho una domanda da fare a chi possiede l'ultimo ARTO: mi potete controllare sul libretto di circolazione che ruote si possono montare ?? Grazie in anticipo... Lorenzo
Buongiorno,
In risposta al messaggio di lordana del 15/03/2016 alle 14:03:57
Grazie ad entrambi.....pensavo che ci fosse anche un'alternativa...... Ho delle gomme invernali del mio Kreos PIRELLI CHRONO WINTER 215/70 R15 praticamente nuove......Pazienza, cercherò' di venderle... Buona giornata a tutti. Lorenzo
Nel catalogo dati tecnici 2016 solamente il modello Arto 66 L e telaio 35L sono previste di base le ruote da 15", con telaio 45H in opzione ruote da 16".
In risposta al messaggio di Mauro 1951 del 15/03/2016 alle 14:49:40
Nel catalogo dati tecnici 2016 solamente il modello Arto 66 L e telaio 35L sono previste di base le ruote da 15, con telaio 45H in opzione ruote da 16. Tutti i modelli superiori con ruote da 16 nelle misure citate, s.e.o.per la prossima produzione 2017. Ahh l'attesa x il nuovo!! anche noi quando l'abbiamo visto era febbraio 2012, predisposto acquisto giugno, definito a settembre e ritirato a gennaio 2013. Da allora 3 anni e + di soddisfazioni. complimenti. Buona giornata a tutti Anton Mauro
Grazie Mauro.....Sei stato chiarissimo...
esatto Matteo, io mi riferivo esattamente all'estetica delle generazioni passate, per la tecnica non posso parlare perchè non ne ho mai avuti
CLICCA QUI
!In risposta al messaggio di Fast-G del 14/03/2016 alle 23:22:09
Ciao Matteo, sostanzialmente hai argomentato in maniera completa quanto da me già detto nei due post: si tratta di un Arto su Iveco 7 tons, punto. Unico appunto alla Tua corretta disamina è che il full air Goldsmith è uscito sul Flair 3, my 2008. C'era anche un video ufficiale al riguardo. Ciao, Giorgio
Effettivamente le full air erano già presenti nel catalogo 2008, quando acquistammo il nostro Arto.
In risposta al messaggio di iovivointoscana del 15/03/2016 alle 21:39:00
esatto Matteo, io mi riferivo esattamente all'estetica delle generazioni passate, per la tecnica non posso parlare perchè non ne ho mai avuti Non menare il camper l''aia, CLICCA QUI!
Ti dirò, a questo essere molto simili non ho mai dato molto peso. I Concorde fino al Charisma lo sono ancora di più, per non parlare di Morelo e Carthago che sono praticamente identici fra le varie gamme.
In risposta al messaggio di MatteoM del 15/03/2016 alle 21:51:39
Effettivamente le full air erano già presenti nel catalogo 2008, quando acquistammo il nostro Arto. Tuttavia penso che diventarono di serie proprio con il Flair 4.0. E se non fosse che a livello di elettronica erano scandalose(cambiate ben 3 centraline, di cui l'ultima a nostre spese ), quanto a comodità e funzionalità erano impareggiabili. Sono state uno dei plus che ci ha proprio fatto scegliere il Flair rispetto alla concorrenza. Matteo
erano a pagamento anche nel Flait 4.0. Costavano se non ricordo male circa 8K.
In risposta al messaggio di Fast-G del 15/03/2016 alle 22:27:38
erano a pagamento anche nel Flait 4.0. Costavano se non ricordo male circa 8K. Il mio my 2007 usciva con le posteriori Iveco ed ho montato le Goldsmith (con 2 manometri e regolatori separati) anteriori nel 2011. Sono quindi2 circuiti separati e ti dirò che vanno benissimo. Certo, non è autolivellante, ma puoi giocare sui 2 assi con + / - 10-12 cm, non dx - sx ovviamente. Ho installato anche un bombolone d'aria da 10 litri con attacco esterno e trombe ad aria nel motore. Speriamo nel nuovo mezzo in arrivo in estate... Anche se ti confesso che non ho nessuna intenzione di cambiare il mio... Ciao G.
Si, erano un accessorio, ma mi è parso che fosse diventato uno di quegli "accessori obbligatori" come i vetri doppi o la tapparella anteriori. Anche guardando gli annunci degli usati, quasi tutti lo hanno. Su un mezzo simile era una di quelle cose che non poteva mancare.
In risposta al messaggio di Hecktor2 del 03/07/2016 alle 07:27:15
vorrei montare il climatizzatore sul tetto , quello con oblò integrato , sapete se si può ingrandire il foro esistente? un allestitore ( non concessionario N+B ) mi ha detto che non si può fare perchè si tagliano i regoli o rinforzi in legno , io ho risposto che dubito ci siano e se ci sono sono in alluminio , ho detto giusto? grazie
Una domanda da fare a Monica di Ni+Bi e certamente indicando il modello sul quale fare il lavoro.
In risposta al messaggio di Hecktor2 del 03/07/2016 alle 21:33:53
è un flair life ho messo una foto
monica.loesch@niesmann-bischoff.com
+39 340 2540982
monica.loesch@niesmann-bischoff.com
www.niesmann-bischoff.it
mailto:proietti.ettore@gmail.com
]