In risposta al messaggio di Panzer del 10/12/2020 alle 09:07:41Altro che parabrezza, I laterali in doppio vetro non scherzano,
Effettivamente il costo del “vetro” e sopratutto la reperibilità...
In risposta al messaggio di fd3x del 07/12/2020 alle 08:20:24Se è quello che si vede , NON DENIGRATELO troppo !
È questo?
https://www.efkglass.com/it/mot...
https://www.motorhomewglass.com/
https://www.motorhomewglass.com/
marchitrattati/
In risposta al messaggio di franco49tn del 10/12/2020 alle 10:02:58qui molti parlano per sentito dire, ho avuto un mezzo simile, in inverno a -25 per una settimana di fila nessun problema, in estate dovevo avere l’accortezza di non parcheggiare con il sole di fronte, in nove anni solo soddisfazioni, siamo andati ovunque, girata in lungo e in largo la Cornovaglia, tirate di oltre 1000 km tutti d'un fiato, certo il mio su Mercedes 312 è un pò diverso a quello proposto, le sospensioni in primis, ho motociclette di oltre 70 anni, i ricambi si trovano, si troveranno anche per un camper di 20, il prezzo? anche la freccia di una Ferrari non la ricevi regalata, ho restaurato la mia MV Agusta, un gommino 100 euro, sono ancora qui.
Se è quello che si vede , NON DENIGRATELO troppo ! Ha la doccia separata Hai tessuti penso immacolati (erano protetti dal telo marroncino) Ha comunque 127 cv. abbastanza per girare il mondo I cerchi se a posto vanno beneanche se non eguali Da controllare scadenza pneumatici (ma magari sono recenti) Portellone posteriore = una rarità e a caro prezzo Magari poi montare un Maxi o Midi Heki per illuminarlo meglio Il parabrezza anteriore , se dovesse servire , da ordinare : e in Italia a Piacenza vai sicuro da: Tratta il prezzo e decidi , poi per eventuale rivendita dopo alcuni anno di uso e penso soddisfazione ,poco ci si perde
In risposta al messaggio di wthailandia del 06/12/2020 alle 21:07:59Ciao, ma tu sei andato dal conce per visionare il mezzo? Provarlo su strada? Aprire i cassetti e varie botole se ci sono? Guardare sotto? Aprire il cofano per vedere il motore , accenderlo se non altro per sentire se parte senza problemi senza cigolii vari? Non fuma nero ? Poi tratta ,tratta,tratta il prezzo.
salve tra gli altri valuto un NIESMANN flair 6700 del 1998 con su il ducato 2.5 90kw.. prezzo 27000 con garanzia Ardn Bergamo. cosa ne pensate? pregi e difetti del mezzo? grazie a tutti delle info...
In risposta al messaggio di epsoncolor del 10/12/2020 alle 12:01:12ciaoo...
Ciao, ma tu sei andato dal conce per visionare il mezzo? Provarlo su strada? Aprire i cassetti e varie botole se ci sono? Guardare sotto? Aprire il cofano per vedere il motore , accenderlo se non altro per sentire se parte senza problemi senza cigolii vari? Non fuma nero ? Poi tratta ,tratta,tratta il prezzo. Giuseppe
In risposta al messaggio di wthailandia del 10/12/2020 alle 13:10:37OK, un suggerimento anche se non so' se fattibile, visto che si legge il numero di targa fare una visura al pubblico registro con pochi euro ,lo si puo' fare via web, per conoscere il proprietario precedente e sentirlo per avere informazione sul suo mezzo, tanto lui lo ha gia' venduto al conce e quindi se e' una persona come si deve ti puo' dare tutte le info sul mezzo.
ciaoo... non ancora per ora lho solo visto bene... mai acceso o altro quello lo farò prima di firmare ovviamente... sul prezzo ho già trattato.. 25...sotto non scende tanto a detta sua appena sbloccano sa di venderlo... bo...
In risposta al messaggio di wthailandia del 10/12/2020 alle 13:10:37E lascialo lì
ciaoo... non ancora per ora lho solo visto bene... mai acceso o altro quello lo farò prima di firmare ovviamente... sul prezzo ho già trattato.. 25...sotto non scende tanto a detta sua appena sbloccano sa di venderlo... bo...
In risposta al messaggio di wthailandia del 10/12/2020 alle 13:10:37tanto per....
In risposta al messaggio di epsoncolor del 10/12/2020 alle 13:20:54Ottimo suggerimento, io ho fatto esattamente così, visura al PRA, cercato su facebook il vecchio proprietario, scritto un messaggio privato in cui spiegavo il motivo del disturbo e lasciato il mio numero di telefono; dopo qualche giorno sono stato contattato dal vecchio proprietario che mi ha spiegato per filo e per segno vita / morte / miracoli del camper in questione.
OK, un suggerimento anche se non so' se fattibile, visto che si legge il numero di targa fare una visura al pubblico registro con pochi euro ,lo si puo' fare via web, per conoscere il proprietario precedente e sentirloper avere informazione sul suo mezzo, tanto lui lo ha gia' venduto al conce e quindi se e' una persona come si deve ti puo' dare tutte le info sul mezzo. Giuseppe
In risposta al messaggio di mausone46 del 11/12/2020 alle 10:39:37Obiettivamente chi comprerebbe un veicolo senza nessuna verifica?
La difficolta' la vedo nel concessionario, pochi mesi fa ho valutato un loro mezzo. Niente messa in moto, niente prova su strada, niente visura del libretto di manutenzione, non lo toglie dal capannone. E' ancora li'
In risposta al messaggio di Hermann11 del 14/11/2021 alle 09:15:45Secondo me l'accessibilità a quel garage non è comoda per farci stare uno scooter. Misure alla mano (scooter e porta) occorrerebbe verificare se l'SH ha possibilità di entrare. Ma occorre verificare anche l'altezza disponibile all'interno del garage...
Buongiorno a tutti, sto elaborando una proposta simile: NB Flair 6700 del 99 con 80.000km in buono stato, richiesta 29.900. A parte il prezzo folle per un mezzo del 99 anche se di alta qualità, ho perplessità sulla portadel garage: non posso assolutamente rinunciare allo scooter e la porta è alta solo 100cm: secondo voi riesco a farci entrare un Honda sh? Grazie a chi mi risponderà.
In risposta al messaggio di Hermann11 del 14/11/2021 alle 09:15:45Ormai il mercato attuale e' questo.
Buongiorno a tutti, sto elaborando una proposta simile: NB Flair 6700 del 99 con 80.000km in buono stato, richiesta 29.900. A parte il prezzo folle per un mezzo del 99 anche se di alta qualità, ho perplessità sulla portadel garage: non posso assolutamente rinunciare allo scooter e la porta è alta solo 100cm: secondo voi riesco a farci entrare un Honda sh? Grazie a chi mi risponderà.
In risposta al messaggio di mausone46 del 14/11/2021 alle 17:19:04si, è vero….pensavo di fare un’offerta di 25.000, il camper mi è piaciuto molto, però per me è assolutamente necessario il garage per portare lo scooter, e da quella porta non ci entra….peccato.
Ormai il mercato attuale e' questo. 25 sembravano molti lo scorso anno per il 6700 postato all'inizio, alcuni consigliavano 20k ma in realta' con 20k non si compra piu nulla di qualita', oggi 25 sono addirittura pochi per un NiBi tenuto bene.