CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Niesmann-Bischoff 750 B Clou Liner

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 12
18
nuvola24
nuvola24
16/12/2007 464
Inserito il 13/07/2009 alle: 21:18:50
Sono quasi deciso di cambiare il mio camper mansardato per questo modello, chi mi sa dire pregi e difetti che devo stare attento per la scelta. Grazie per i vostri consigli. Ciao da Christian
16
demaria
demaria
29/07/2009 2
Inserito il 29/07/2009 alle: 14:36:31
ciao Cristian io sono in possesso di un clou liner 650 c che si differenzia dal 750 per cica 50 cm di lunghezza.E' un mezzo con caratteristiche di coibentazione e qualita dei materiali che non riecsci a trovare su altri mezzi.Anche le riseve idriche ed energetiche sono molto buone. Se ti interessa sto' pensando di venderlo perche non lo utilizzo piu . Se vuoi poi mandare un e mail al sito gabriella.grassi@tin.it
18
nicola73
nicola73
15/09/2007 876
Inserito il 29/07/2009 alle: 14:48:35
Ciao cristian per avere info su i nibi non c'è persona più indicata di maculani. ciao nicola
18
nuvola24
nuvola24
16/12/2007 464
Inserito il 29/07/2009 alle: 20:11:09
Grazie mille per le risposte. Si da come lo visto mi sembra molto ben fatto e con una buona isolazione per un buon utilizzo d'inverno. Ciao demaria, come ti trovi e che meccanica ha il tuo? Ciao da Christian macchri@bluewin.ch
16
demaria
demaria
29/07/2009 2
Inserito il 30/07/2009 alle: 09:45:57
ciao Cristian la meccanica del mi clou è mercedes vario 815 152 hp 7500kg Mi trovo benissimi sia in estate come in inverno,sembra di essere a casa.
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Previous Next
18
nuvola24
nuvola24
16/12/2007 464
Inserito il 30/07/2009 alle: 20:24:22
Ciao Demaria Lo stessa meccanica montano :) Ho appuntamento dopo il 15 con il propretrio per vederlo e provarlo e poi decidere se prenderlo, anche se dire il vero lo prenderei subito :) mi piace troppo, vediamo se il prezzo è trattabile. Ciao da Christian
maculani
maculani
-
Inserito il 31/07/2009 alle: 09:50:45
Vi è poco da dire, pezzi da collezione, come già detto nulla è lasciato al caso. Mezzi che hanno fatto la storia più importante di questo marchio che con il Clou 570E pose la prima pietra miliare (anni 80), concetto costruttivo in epoca rivoluzionario più volte premiato. Oggi il Clou rimane tuttora il nr.1 dei "v.r.". Cordialmente Maculani.
18
nuvola24
nuvola24
16/12/2007 464
Inserito il 31/07/2009 alle: 19:44:19
Ciao Maculani Grazie per la risposta La meccanica la conosco bene ed ho ancora 2 camion di quel modello in funzione con piu di 600.000 km e poche rogne mi hanno dato fino ad oggi. La cellula mi dici che è la numero uno allora sarebbe una scelta piu che giusta ed abbondare il mio vecchietto Dodge. Vi terro informati dopo la prova de 15 agosto :) Ciao da Christian
sergiozh
sergiozh
-
Inserito il 01/08/2009 alle: 22:57:57
visto che vuoi cambiare il camper, da un'occhiata anche a questa marca

http://www.wochnermobil.de

usati sono difficili da trovare, nuovi se li importi in svizzera dalla germania costano meno che in germania per la differenza di iva 20% - 7.6 % = circa 12 % meno....
Laikiss
Laikiss
-
Inserito il 03/08/2009 alle: 20:45:18

VOLEVO UN NI.BI. [:D] sarà per la prossima volta
18
nuvola24
nuvola24
16/12/2007 464
Inserito il 18/09/2009 alle: 19:05:32
Per Maculani e tutti altri che mi puo rispondere. Stiamo trattando sul prezzo, ho provato il camper è favoloso pero ho un dubbio sul riscaldamento Alde mi sembra che ci impiega molto tempo a scaldare o è solo una mia impressione? Christian
21
caffelatte
caffelatte
20/12/2004 19
Inserito il 25/09/2009 alle: 15:40:03
Ciao ho un flair n.b. risc. alde. Ti rispondo in merito al riscaldamento alde: quando serve il riscaldamento si presume che si parte da casa con il freddo,ora o tu prima di partire fai andare il risc. oppure parti con il mezzo freddo. Il tempo che vada in temperatura il mezzo e quindi hai il caldo . avrai anche il caldo all'interno. E' sufficiente chwe tu metta il termostato sui 20° apri la valvola che permette lo scambio dei radiatori, che di solito è al lato dx sotto la finestra di guida,e metti in funzione la pompa radiatori camper che è sul termostato, penso che 15 minuti dopo puoi viaggiare in camicia. Questo riscaldamento sui N.B. serve anche a preriscaldare il vano motore, sul panello interrutori del camper c'è un apposito interrutore. In ultima è vero che il riscaldamento ventilato è più immediato, ma provoca forte condensa, al contrario quello a radiatori riscada per irradiazione, un po' più lento ma permette cha la condensa che si crea con il freddo-caldo venga meglio assorbita e non si depositi sulle parti fredde creando non pochi problemi. Infatti quello che più aprezzo di questo mezzo, che uso moltissimo in inverno, è che ho poche volte i vetri brinati, ed all'interno godo di un caldo uniforme e asciutto.
18
nuvola24
nuvola24
16/12/2007 464
Inserito il 25/09/2009 alle: 18:09:06
quote:Risposta al messaggio di caffelatte inserito in data 25/09/2009  15:40:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie per la risposta, non è ancora mio sto ancora valutando ti comprarlo da un privato che lo vende ad un buon prezzo e me la fatto provare per un week and partendo dal rimessaggio (freddo non riscaldato). Io avrei il posto per tenerlo a casa e pronto per partire [:)] gia come faccio con il mio vecchietto camper del 1976 che non mi ha mai deluso fino ad oggi e di kilometri ne ha veramente tanti. Christian
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link