In risposta al messaggio di Rascal del 21/09/2016 alle 12:16:53
Salve sto pensando a questo camper anche se da noi non è una marca molto diffusa, il modello N+B che mi interessa è Arto 59 GL per le sue ridotte dimensioni in confronto ai fratelli superiori. Come rifiniture nulla da eccepiresono sicuramente di qualità, qualche perplessità invece è nella disposizione interna, la prima è che i servizi lavabo e WC sono separati ma in stanzini senza finestre, forse hanno degli oblo comunque certamente poco ventilati. La seconda riguarda il tavolo che è rotondo ma di piccole dimensioni, mangiare in 3 potrebbe essere un problema cosi come mettere più piatti gia pronti, mi son fatto l'idea che è un tavolo più per aperitivi che per pasti all'italiana, La terza perplessità è l'assenza di portiere nella cabina di guida, in pratica il posto guida lo si raggiunge solo dalla porta della cellula il che mi sembra un po limitante abituato come sono con le portiere. Forse le mie sono perplessità infondate per questo scrivo per sentire il parere di chi conosce questo mezzo, grazie.
hai posta!