quote:Risposta al messaggio di Pavel inserito in data 31/03/2012 22:45:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Penso che sarà quasi impossibile trovarlo, chi tiene un camper per noleggiarlo deve poterlo dare a tutti. Quando lo comprerai, il mio consiglio è quello di evitare un biasse (quindi immagino Ducato a TA) ma andare su una solida meccanica Daily o addirittura MAN o Eurocargo con TP. Con i biasse, alla minima salita con un pò di ghiaino sei fermo, ne ho visti più di uno non riuscire a fare le salitine dentro i campeggi. Se pensi di fare solo autostrada allora va bene anche il biasse. __________________ Tommaso IZ4DJI
www.mcrent.it
ho avuto modo di vedere i mezzi che noleggiano, praticamente nuovi e ben organizzati, compreso i mezzi oltre i 35 q.li.quote:Risposta al messaggio di Pavel inserito in data 31/03/2012 22:45:55 (>Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
quote:Risposta al messaggio di Baur 64 inserito in data 01/04/2012 12:24:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto, nel sito non entra perchè bisogna togliere la virgola. Ho visto un Dethleffs Premium Liner XXL noleggiato lì, però non credo li noleggino in Italia, ma solo in Germania. Ciao Alberto.
quote:Risposta al messaggio di SunLiner inserito in data 02/04/2012 09:32:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E allora cosa ci facevi a Sesto che nevicava tutti i giorni? [:D][:D] Io non posso dire niente in quanto non l'ho mai provato, ma Paolo, se posso darti un consiglio, ascolta le persone che lo possiedono e l'hanno provato in ogni situazione, come SunLiner o frank2. Anch'io ero titubante all'idea di un mezzo simile in condizioni di scarsa aderenza, ma osservando i mezzi tedeschi che trovi d'inverno in montagna ti potresti ricredere. [;)] Saluti Matteo
quote:Risposta al messaggio di MatteoM inserito in data 02/04/2012 20:32:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A Sesto ero fermo[:D] Pavel, mi raccomando, valuta anche gli usati[:D][:D][:D] Regalo le catene[:I]
quote:Risposta al messaggio di Pavel inserito in data 03/04/2012 22:15:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Pavel inserito in data 03/04/2012 22:15:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Concordo pienamente con te, anche se un mezzo nuovo ha sempre tutti i vizi di gioventù da risolvere. [B)] In ogni caso di buoni usati da privati in giro ce ne sono molti, basta andare su subito.it e trovi moltissimi Frankia, invece di Niesmann+Bischoff ce n'è solo uno (ma veramente ben tenuto ed equipaggiato, è di un utente di COL) e di Carthago niente. Saluti Matteo
quote:Risposta al messaggio di Pavel inserito in data 03/04/2012 22:15:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Discutiamone, sono un privato ragionevole[8D]