quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 26/08/2011 10:38:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Panzer finchè si scherza si scherza ma forza Juve proprio no!! [:D][:D][:D] Carmelo
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 26/08/2011 10:38:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Michele, ma non ti sembra di essere un po' troppo monotono? E' ora che cambi un po' musica... Chicca
quote:Risposta al messaggio di arcobaleno61 inserito in data 26/08/2011 15:02:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si... infatti!! anche perchè vale per tutti: è normale disfarsi appena possibile di un mezzo se non ti soddisfa, se non risponde alle proprie esigenze o se è un mezzo sfi gato !! Chi non è rientrato almeno una volta in queste casistiche?? E allora di cosa stiamo parlando?? Ciao Enri...
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 26/08/2011 14:28:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> effettivamente la vespa non ci soddisfava...con l'sh è tutta un'altra cosa la bmw invece pesa troppo! ciao Michele
quote:Risposta al messaggio di Maury64 inserito in data 26/08/2011 15:19:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non barare tu non avevi una vespa, la tua era un frullino, esattamente come l'essecacca che hai adesso, la vespa è solo quella che ha il cambio, il freno a pedale, il motore che suona come un'arpa [:D] Il mio box è defrullinizzato, l'unico mezzo automatico è il mio portasassi soprannominato tamagnone[^] La BMW 1200 RT se la sai pilotare è soprannominata farfalla... Io quando sono ****** con la vita, motocicletto un pomeriggio, e faccio pace con il mondo intero! MENO MALE che il mio portasassi non mi fa perder tempo, altrimenti non potrei dedicarmi agli altri interessi amati da me! Ciau ragassuole Michele
quote:Risposta al messaggio di Maury64 inserito in data 26/08/2011 15:14:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai ragione venderlo è la soluzione più facile e immediata, ma non sempre chi ha già fatto dei sacrifici enormi per comprare il VR è disposto a rimetterci altre decine di migliaia di euro per sostituire il mezzo, le vendite forzate sono sempre quelle meno remunerative e questo lo so molto bene per esperienza personale. Ora se per qualcuno tirare fuori 20k-30k-40k euro cash è come comprare un ghiacciolo alla menta per tantissime altre persone questo non è possibile, e mi sembra poco carino proporre, a chi magari non può o non vuole, la sostituzione del proprio mezzo come la panacea di tutti i mali, anche perchè oggi come oggi, vista la spesa e visto i difetti che più o meno hanno tutti, io non mi sentirei di consigliare nulla a nessuno, al massimo posso spiegare dietro richiesta il perchè ho scelto una cosa rispetto ad un altra, ma sono e rimangono, mie considerazioni del tutto personali. Forse, e dico forse, queste diatribe spariranno il giorno in cui capiremo tutti che il VR non è la finalità ma il mezzo, cambierei uno slogan a te molto caro in "il camper logora chi non ce l'ha". Ciao, Marco
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 26/08/2011 16:06:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma vuoi mettere il confort che ti da una gts 300 super rispetto a un PX...
quote:Risposta al messaggio di Roma 1927 inserito in data 26/08/2011 17:35:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Marco, è tutto giusto quello che hai scritto; infatti a certe considerazioni si arriva solo con chi, perchè ha sbagliato a scegliere, si esaurisce e diventa provocatore di professione! E di queste persone, se hanno o meno i soldi per cambiarlo sinceramente poco mi interessa...forse per stare meglio possono anche solo venderlo e non comprarne un altro!!
quote:Risposta al messaggio di Maury64 inserito in data 26/08/2011 17:54:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)]
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 26/08/2011 14:28:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Capitan Akab, per tua norma e regola io non sono portavoce di nessuno. Continua pure a non mettere mai il soggetto a cui ti riferisci, continua pure a lanciare il sasso e nascondere la mano, quello che vali veramente lo stai dimostrando da solo. Tu provochi in continuazione perche' nell' "Albero della Moderazione" hai alla sua base i tuoi compagni di merende. Ogniqualvolta ti riferisci a dei miei post abbi il coraggio, la maturita', la serieta' di mettere il mio nome come io metto il tuo perche' fra me e te c'e' una grande differenza, io sono schietto, cristallino, un palazzo di vetro, sono padrone di quello che penso e dico, tu invece… aspetti "le veline" del Vate oppure fai intervenire al tuo posto altri forumisti quali Sandro, Paolo, Gil… bel pezzo d' uomo che sei. Giulio
quote:Risposta al messaggio di Starcamp inserito in data 26/08/2011 17:38:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> vero! infatti se ragioni con la testa, l'essecacca è impagabile, migliore nella frenata, nei consumi, nell'affidabilità, ma quando mi accingo a chiudere il box e vedo la vespetta... scatta la molla del ragazzino che c'è in me. finirà che ricomprerò un essecacca per lavoro, e la vespetta per la vacanza. ciao mich
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 26/08/2011 18:29:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io invece per coniugare tutte e due le cose ho cambiato il Px per una vesps gts 300 nuova, cosi e comoda e quando apri il garage ti da soddisfazioni... Ciao
quote:Risposta al messaggio di Roma 1927 inserito in data 26/08/2011 18:01:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Conio solo per questo fine settimana e per Il GOL una variazione allo slogan: IL CARTHAGO LOGORA CHI NON CE L'HA PIU' UNO CHE CE L'HA
peccato, dovevi tenerle entrambi, in effetti mi hanno fatto una quotazione da sballo per il 300 gts vista l'imminente lancio della 350, e 99,99% lunedì la porto a casa, bianca perchè la vespa è bianca...
ciao
mich quote:Risposta al messaggio di Maury64 inserito in data 26/08/2011 18:42:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> più uno ? spetta che ti giro il mio data base di amici che mi hanno scritto. ciao vespanzer
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 26/08/2011 18:46:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> dai giracelo o ancora meglio pubblicalo! Comunque avete ragione tutti: la vespa è la vespa ma l'SH è l'SH [:D]
quote:Risposta al messaggio di Roma 1927 inserito in data 26/08/2011 17:35:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Molto d' accordo. Mi capita di seguire il thread chartago perchè interessato all' oggetto e non è la prima volta che noto un atteggiamento eccessivamente stizzito verso un "nuovo" che denota problemi: - si da per scontato sia un troll - si ignora - si prende per il kulo - si riprende se scrive un po' colorito - si minimizza - si consiglia di vendere ( e non rompere più -aggiungo io) - consigli per sistemare le magagne elencate, alcune banali altre più rognose = ZERO ps Potreste dire "e fatte l' affari tua", giusto, ma non posso scordare che è grazie alle dritte e ai consigli ricevuti sul forum che ho sistemato buona parte delle numerose magagne del mio mezzo di altra ma altrettanto fallosa marca.
quote:Risposta al messaggio di navarre inserito in data 26/08/2011 20:47:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> naturalmente non posso che quotarti. ciao michele