CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Non compra******

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 32
toroselvaggio
toroselvaggio
-
Inserito il 10/10/2012 alle: 22:10:14
Ho acquistato un*******in aprile e maledico il momento in cui ho deciso di comprarlo. L'ho usato circa 12 gg in ferie niente ha funzionato.Oscuranti che si bloccano, segnalatore acque grigie che non seganla niente, le viti che si spannano e si spezzano,gli sportelli che non si aprono, il volumetrico non funziona, non c'e' collegamento dell'antifurto col cofano, perdita di acqua dal lavandino della cucina, x non parlare del basculante..A chi possiede un *** chiedo: ma voi sul piano doccia non avete messo un tappeto antiscivolo o sono io l'unico sf..to che lo ha fatto col risultato che si e' tutto segnato in maniera indelebile e alla mia richiesta di sostituirlo l******. mi ha risposto che e' stato rovinato "dall'uso di un accessorio" e x tutti gli altri problemi di rivolgermi al mio concessionario, grazie e arrivederci. Io sugli altri camper l'ho sempre usato e non mi e' mai capitato niente del genere. Che delusione *** se x caso siete intenzionati a comprare un ***. pensateci mille volte poi non compratelo e se avete ancora dei dubbi mandatemi una mail cosi' vi spiego meglio. Sono molto amareggiato il nostro primo camper nuovo...[:(!][:(!]
15
Team di Moderazione
Team di Mode...
10/01/2010 1913
Inserito il 10/10/2012 alle: 22:56:02
Come da Art.7 del Regolamento è tenuto a firmarsi con nome cognome e città per poter reinserire i dati dell'azienda, evitando comunque denigrazioni gratuite. Grazie. Il Team di Moderazioneid="red">
toroselvaggio
toroselvaggio
-
Inserito il 10/10/2012 alle: 23:16:43
quote:Risposta al messaggio di Team di Moderazione inserito in data 10/10/2012  22:56:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Le mie non sono denigrazioni gratuite in quanto quello che ho scritto coincide purtroppo con la realta' e non ho problemi a firmarmi Gozi Maurizio Reggio Emilia
19
jerrymouse
jerrymouse
25/07/2006 10327
Inserito il 11/10/2012 alle: 09:41:57
quote:Risposta al messaggio di toroselvaggio inserito in data 10/10/2012  23:16:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Beh! Adesso che ti sei firmato, ci ridici di che modello si tratta?? ( sempre che sia possibile farlo ovviamente)
18
simo il 4
simo il 4
rating

21/04/2007 2399
Inserito il 11/10/2012 alle: 10:04:55

https://forum.camperonline.it/#...

--------------------- simone non camper-furgonizzato.. a breve :-) libertà
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
toroselvaggio
toroselvaggio
-
Inserito il 11/10/2012 alle: 17:38:56
Roller team T Lines s con garage
quote:Risposta al messaggio di jerrymouse inserito in data 11/10/2012  09:41:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
19
jerrymouse
jerrymouse
25/07/2006 10327
Inserito il 11/10/2012 alle: 20:20:37
quote:Risposta al messaggio di toroselvaggio inserito in data 11/10/2012  17:38:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie!
13
marcodany
marcodany
03/01/2012 302
Inserito il 11/10/2012 alle: 21:55:42
Purtroppo ci sono mezzi che nascono bene, altri, spero pochi, nascono sotto una cattiva luce. Mi rendo conto che dopo aver speso un bel mucchio di quattrini e ti ritrovi con dei problemi le[8][8]girano vorticosamente, però non dispererei.. Scusa, se con una mail non risolvi, vai direttamente alla roller a san gimignano, o pensi non sia fattibile? se anche dopo questo tentativo non dovesse andare a buon fine, allora sei veramente libero di unc@zz@rti a mille..o no? In bocca al lupo p.s. io il garage s l'ho venduto, ma non perchè andava male, solo ed unicamente per questioni di spazio.. marcodany
14
FabriM
FabriM
07/04/2011 431
Inserito il 11/10/2012 alle: 22:22:11
anch'io ho valutato questo mezzo, ho visto assemblaggio osceno, antine storte, finestrella che dava sul garage storta con cerniere di "latta", bastava toccare lo sportello per scombussolare il tutto. Sistema del letto posteriore osceno, tiranti,funi e chi più ne ha più ne metta... Canalizzazione della stufa diesel per una gran parte esposta al gelo. Abbiamo scelto altro.
13
marcodany
marcodany
03/01/2012 302
Inserito il 12/10/2012 alle: 17:35:37
quote:Risposta al messaggio di FabriM inserito in data 11/10/2012  22:22:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> come commento a noi sembra un pochino esagerato, e ti parliamo a ragion veduta, visto che ce lo avevamo...comunque è un tuo punto di vista..accettiamolo per quello che è. Sicuramente ogni mezzo ha i suoi problemi, io ho avuto un Adria con una bellissima infiltrazione, ma per dire che un Adria è un cesso ne passa... se vai in giro sul forum dei marchi, noie ce ne sono a bizzeffe, anche su Laika, Arca, Himer, Carthago etc. etc. Se ad esempio vai a vedere l'ultimo mh Arca presente in fiera, vedrai che la porta d'accesso è la stessa t-line..ma non mi sembra che il prodotto fosse scadente. Comunque parlando in fiera con un responsabile del montaggio mobili della Roller ha detto che qualche problema con il basculante c'era, però bastava recarsi in fabbrica e veniva risolto cambiando completamente il meccanismo a zero spese.. Riguardo gli oscuranti, zanzariere e piccole putt@n@tine che escono fuori, trovami un camper nuovo che ne è esente,e ti parla uno che di camper ne ha già avuti 5 e a febbraio arriva il 6 (e comunque è il concessionario che DOVREBBE risolve le cavolate). Poi se tu hai visto qualcosa che ti aggrada di più, io sono contentissimo per te, l'importante è che te lo godi alla grande girando il più possibile. Buoni km. marcodany
13
marcodany
marcodany
03/01/2012 302
Inserito il 12/10/2012 alle: 18:03:12
..e, per inciso, abbiamo acquistato un t-line garage m magnifico...Roller Team.. quindi, da questo capirete che ci siamo trovati bene con il primo, e speriamo che il secondo sia meglio... Non conosco una via infallibile per il successo, ma soltanto una per l'insuccesso: voler accontentare tutti. (Platone)
16
caso71
caso71
11/02/2009 409
Inserito il 13/10/2012 alle: 22:09:17
quote:Risposta al messaggio di toroselvaggio inserito in data 10/10/2012  22:10:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Mi dispiace molto per la tua "situazione" Nel 2010 mi sono permesso ,dopo anni di sacrifici,il primo camper nuovo Bè non ti stò a raccontare quello che mi ha fatto passare,esasperato scaduta la garanzia l'ho permutato con l'attuale T line che stò tutt'ora sistemando gli incovenienti di gioventu' Purtroppo i camper nuovi hanno bisogno di continue messe a punto,almeno nel mio caso. Avevo giurato di non comprare piu' italiano ma il T line piace molto alla moglie e sai com'è contente loro.....e poi ho avuto una buona valutazione del ex bidone che non ho visto l'ora di liberarmene. Se il camper non ha problemi strutturali ma piccole cose che danno sicuramente molto fastidio ma che si possono sistemare non mollare tartassa il concessionario. Ha dimenticavo,il volumetrico montato dalla roller l'ho sostituito .il conc.mi ha detto che sono diffettosi Se hai bisogno mandami pure un e-mail NON MOLLARE!!
14
jobby
jobby
03/04/2011 312
Inserito il 14/10/2012 alle: 12:24:47
pienamente d'accordo..va voi con il basculante del garage s come vi trovate?solo per capire se sono tra i pochi ad avere questo inconveniente di manovrabilità o se è una pecca comune x questo modello..set prossima lo riporto al conc. mi ha dato buone speranze x la messa a punto..dopo di che lettere minatoria alla r.t.. spero non ce ne sia il caso! buona domenica a tutti[^]
quote:Risposta al messaggio di caso71 inserito in data 13/10/2012  22:09:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
13
marcodany
marcodany
03/01/2012 302
Inserito il 14/10/2012 alle: 13:11:19
quote:Risposta al messaggio di jobby inserito in data 14/10/2012  12:24:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> cosa intendi come "manovrabilità"..perchè qualcuno si è lamentato di come non riesce a farlo scendere o risalire.. io, nel mio, non ho notato grandi difficoltà, forse nella fase di chiusura non si aggancia su entrambe le parti ed occorre spingerlo dalla parte opposta alla maniglia, ma questo lo ritengo una cavolata. E' anche vero che se uno è inc@azz@to per altri motivi, avere qualche altro problema aumenta oltremodo l'inc@azz@tura[:(!][:(!]. Comunque, spulciando negli altri forum, ho notato che anche altri marchi più blasonati hanno le loro belle rogne, e loro hanno speso più del doppio... ciao e a presto. MarcoDany Non conosco una via infallibile per il successo, ma soltanto una per l'insuccesso: voler accontentare tutti. (Platone)
16
grace57
grace57
05/05/2009 1390
Inserito il 14/10/2012 alle: 15:56:20
[quote]Risposta al messaggio di toroselvaggio inserito in data 10/10/2012  22:10:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)[/quot ciao toroselvaggio.se ti cosola non sei l'unico ad avere mille probemi io per esmpio ritirato il camperil 06/4/2012 un burstner ixeo it700. primo viaggio temporale e di conseguenza ilfiltrazione di acqua dal tetto (mancava una vite nella giunzione del cupolino del tetto).poi adesso non vado ad elecarteli tutti i problemi che ancora non abbiamo risolto.[}:)][}:)][}:)][}:)] speriano che entro i due anni di garazia si possa sistemare il tutto. Mauro
15
buldog
buldog
23/09/2010 376
Inserito il 14/10/2012 alle: 19:38:50
Non esiste non tutti i mezzi nascono bene. Se io compro un camper di 20 anni e lo pago meno di 8000/10000 euro posso accettare anche delle infiltrazioni. Ma su mezzi dai 25000/30000 in su o sopratutto nuovi,con i prezzi che costano non sono amesse certe problematiche. L'unica soluzione e' il cambio del mezzo i nostri soldi sono buoni e tanti, i mezzi devono essere buoni o non valere tanto il resto sono solo chiacchiere che non si possono piu' acettare. Le aziende se vogliono chiedere cifre cosi' alte devono dare un prodotto valido
16
maguno
maguno
25/12/2009 27
Inserito il 14/10/2012 alle: 20:17:26
mi trovo in linea con buldog, gli assegni sono buoni e l'acquirante deve avere un mezzo buono in tutto e per tutto, ribadisco quello già espresso in altri post, il lavoro manuale deve essere controllato non è ammissibile avere infiltrazioni, malfunzianamenti,ecc,ecc,ecc che tutti sappiamo, in un mercato fatto di pubblicità che decanta le prove per la pioggia, ecc. Cosa succederebbe se il tutto fosse regolato da un listino di guasti, ad ogni guasto a seconda del peso che esso ha sul malfunzionamento del mezzo viene abbinato un rimborso all'acquirente,o molte case andrebbero in giro in pantaloni corti o si darebbero una mossa su controlli qualità migliori e più efficaci. Avere un mezzo nuovo, pagato, che il giorno dopo fai la lista della spesa e ti senti dire ci dispiace ma si rivolga al concessionario,punto,ti girano eccome se ti girano. maguno
14
jobby
jobby
03/04/2011 312
Inserito il 15/10/2012 alle: 17:49:53
ciao, per manovrabilità intendo che per sganciarlo devo spingere verso l'alto e tirare con forza la maniglia, per riagganciarlo devo prendere la rincorsa.. avete visto il mod 2013? mi dicono che non hanno variato nulla, ma come mai per abbassarlo bisogna appendersi leggermente e mollandolo ritorna quasi da solo?strutturalmente (eccetto basculante) il camper mi soddisfa, ma per le finiture, in r.t. un controllo qualità non esiste!
quote:Risposta al messaggio di marcodany inserito in data 14/10/2012  13:11:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
13
marcodany
marcodany
03/01/2012 302
Inserito il 15/10/2012 alle: 19:01:34
Come avevo già scritto, contatta direttamente la R.T., so che chi aveva problemi con il basculante lo hanno risolto direttamente in sede (mi sembra lo abbiano sostituito). I nuovi modelli non hanno problemi. Riguardo il controllo di qualità,di solito dovrebbero farlo i concessionari prima di consegnarlo, d'altronde se tu hai dei problemi facilmente risolvibili sono i primi che contatti. Comunque mi ripeto, e non voglio apparire troppo saputo: TUTTI I CAMPER devono essere vissuti per poter sviscerare le loro magagne, dopo circa due anni puoi ritenerti soddisfatto... andate a vedere gli altri forum, e troverete chi ha problemi ben più grossi, tipo infiltrazioni, e loro hanno speso anche più di 90.000 euro... Comunque Toroselvaggio ha tutta la mia solidarietà, e gli auguro che quanto prima i suoi problemi vengano risolti nel miglior modo possibile. Ciao a tutti. MarcoDany Non conosco una via infallibile per il successo, ma soltanto una per l'insuccesso: voler accontentare tutti. (Platone)
14
jobby
jobby
03/04/2011 312
Inserito il 16/10/2012 alle: 14:35:49
ok, provo a contattare direttamente r.t. faro' sapere. grazie ciao
quote:Risposta al messaggio di marcodany inserito in data 15/10/2012  19:01:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
17
ferroduro
ferroduro
rating

22/01/2008 1771
Inserito il 16/10/2012 alle: 17:16:18
calma e sangue freddo, come gia' spiegato un po' di tempo fa' io ho un kreos 7009 e ho speso 103.000,00€uruzzi e di problemi ancora non risolti ne' ho tanti ,non sto' qua ad elencarvi tutti, pertanto spendi poco ho spendi tanto i problemi li hanno tutti[^][^]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link