quote:Risposta al messaggio di Team di Moderazione inserito in data 10/10/2012 22:56:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Le mie non sono denigrazioni gratuite in quanto quello che ho scritto coincide purtroppo con la realta' e non ho problemi a firmarmi Gozi Maurizio Reggio Emilia
quote:Risposta al messaggio di toroselvaggio inserito in data 10/10/2012 23:16:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh! Adesso che ti sei firmato, ci ridici di che modello si tratta?? ( sempre che sia possibile farlo ovviamente)
https://forum.camperonline.it/#...
--------------------- simone non camper-furgonizzato.. a breve :-) libertàquote:Risposta al messaggio di jerrymouse inserito in data 11/10/2012 09:41:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di toroselvaggio inserito in data 11/10/2012 17:38:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie!
quote:Risposta al messaggio di FabriM inserito in data 11/10/2012 22:22:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> come commento a noi sembra un pochino esagerato, e ti parliamo a ragion veduta, visto che ce lo avevamo...comunque è un tuo punto di vista..accettiamolo per quello che è. Sicuramente ogni mezzo ha i suoi problemi, io ho avuto un Adria con una bellissima infiltrazione, ma per dire che un Adria è un cesso ne passa... se vai in giro sul forum dei marchi, noie ce ne sono a bizzeffe, anche su Laika, Arca, Himer, Carthago etc. etc. Se ad esempio vai a vedere l'ultimo mh Arca presente in fiera, vedrai che la porta d'accesso è la stessa t-line..ma non mi sembra che il prodotto fosse scadente. Comunque parlando in fiera con un responsabile del montaggio mobili della Roller ha detto che qualche problema con il basculante c'era, però bastava recarsi in fabbrica e veniva risolto cambiando completamente il meccanismo a zero spese.. Riguardo gli oscuranti, zanzariere e piccole putt@n@tine che escono fuori, trovami un camper nuovo che ne è esente,e ti parla uno che di camper ne ha già avuti 5 e a febbraio arriva il 6 (e comunque è il concessionario che DOVREBBE risolve le cavolate). Poi se tu hai visto qualcosa che ti aggrada di più, io sono contentissimo per te, l'importante è che te lo godi alla grande girando il più possibile. Buoni km. marcodany
quote:Risposta al messaggio di toroselvaggio inserito in data 10/10/2012 22:10:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi dispiace molto per la tua "situazione" Nel 2010 mi sono permesso ,dopo anni di sacrifici,il primo camper nuovo Bè non ti stò a raccontare quello che mi ha fatto passare,esasperato scaduta la garanzia l'ho permutato con l'attuale T line che stò tutt'ora sistemando gli incovenienti di gioventu' Purtroppo i camper nuovi hanno bisogno di continue messe a punto,almeno nel mio caso. Avevo giurato di non comprare piu' italiano ma il T line piace molto alla moglie e sai com'è contente loro.....e poi ho avuto una buona valutazione del ex bidone che non ho visto l'ora di liberarmene. Se il camper non ha problemi strutturali ma piccole cose che danno sicuramente molto fastidio ma che si possono sistemare non mollare tartassa il concessionario. Ha dimenticavo,il volumetrico montato dalla roller l'ho sostituito .il conc.mi ha detto che sono diffettosi Se hai bisogno mandami pure un e-mail NON MOLLARE!!
quote:Risposta al messaggio di caso71 inserito in data 13/10/2012 22:09:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di jobby inserito in data 14/10/2012 12:24:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> cosa intendi come "manovrabilità"..perchè qualcuno si è lamentato di come non riesce a farlo scendere o risalire.. io, nel mio, non ho notato grandi difficoltà, forse nella fase di chiusura non si aggancia su entrambe le parti ed occorre spingerlo dalla parte opposta alla maniglia, ma questo lo ritengo una cavolata. E' anche vero che se uno è inc@azz@to per altri motivi, avere qualche altro problema aumenta oltremodo l'inc@azz@tura[:(!][:(!]. Comunque, spulciando negli altri forum, ho notato che anche altri marchi più blasonati hanno le loro belle rogne, e loro hanno speso più del doppio... ciao e a presto. MarcoDany Non conosco una via infallibile per il successo, ma soltanto una per l'insuccesso: voler accontentare tutti. (Platone)
quote:Risposta al messaggio di marcodany inserito in data 14/10/2012 13:11:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di marcodany inserito in data 15/10/2012 19:01:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>