CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Non compra******

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 32
13
marcodany
marcodany
03/01/2012 302
Inserito il 16/10/2012 alle: 17:36:10
quote:Risposta al messaggio di ferroduro inserito in data 16/10/2012  17:16:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> quoto ..e ti auguro di risolverli al più presto. MarcoDany Non conosco una via infallibile per il successo, ma soltanto una per l'insuccesso: voler accontentare tutti. (Platone)
toroselvaggio
toroselvaggio
-
Inserito il 17/10/2012 alle: 23:28:32
Io ho contattao R.T,. parlato col responsabile dell'assistenza tecnica, mi hanno inviato una mail dicendomi di rivolgermi al concessionario e che x il paino doccia non c'era niente da fare. A me i problemi non li hanno proprio risolti...
quote:Risposta al messaggio di marcodany inserito in data 15/10/2012  19:01:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
13
marcodany
marcodany
03/01/2012 302
Inserito il 18/10/2012 alle: 17:52:15
quote:Risposta al messaggio di toroselvaggio inserito in data 17/10/2012  23:28:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ma hai fatto presente che il concessionario non era in grado di ripararlo? riguardo il piatto doccia non mi pronuncio.. MarcoDany Non conosco una via infallibile per il successo, ma soltanto una per l'insuccesso: voler accontentare tutti. (Platone)
toroselvaggio
toroselvaggio
-
Inserito il 18/10/2012 alle: 20:10:39
ho avuto la risposta definitiva oggi, dal conc,tutti i piccoli problemi sembrano siano stati risolti (?) e questo e' da vedere, basculante a parte xche' i braccetti arriveranno tra circa 20 giorni, x il piano doccia non c'e' niente da fare. Ribadisco Sono sempre piu' amareggiato e PENTITISSIMO di aver comprato un R.T., ho comunque gia' contattato la federconsumatori x sentire cio' che si puo' fare. Ormai lo odio questo camper..
quote:Risposta al messaggio di marcodany inserito in data 18/10/2012  17:52:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
13
marcodany
marcodany
03/01/2012 302
Inserito il 20/10/2012 alle: 19:02:55
quote:Risposta al messaggio di toroselvaggio inserito in data 18/10/2012  20:10:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ..mi dispiace moltissimo per te.. comunque se questo è il tuo pensiero ti consiglio di cambiarlo e ti auguro di trovarne uno a misura per te, e questo te lo auguro con tutto il cuore. a risentirci. MarcoDany Non conosco una via infallibile per il successo, ma soltanto una per l'insuccesso: voler accontentare tutti. (Platone)
16
banacoa
banacoa
19/07/2009 4234
Inserito il 20/10/2012 alle: 22:43:05
quote:Risposta al messaggio di toroselvaggio inserito in data 18/10/2012  20:10:39 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> ciao, scusa ma, lo sanno quasi tutti, che mettere quei caxxo di "tappeti" in finta gomma cinesi, che hanno forti comnponenti chimiche, il materiale del piatto doccia si "squaglia", purtroppo...ed anche quelle "retine" antiscivolo, non usarle MAI a contatto con plastica, anche del cruscotto...producono vere e proprie "corrosioni"...comunque... lunedì scorso, ho visitato la R.T. (era aperta, previo appuntamento) ti consiglio di vistarla, parlerai con il responsabile della produzione e ti potresti rendere conto di come affrontano e cercano di risolvere le varie problematiche...ti allego :

http://pleinair.terresiena.it/

sono previste altre date per visitare, ciao Tony "Una delle poche certezze che conservo è una fede granitica nella illimitata propensione alla stupidità del genere umano"
16
maguno
maguno
25/12/2009 27
Inserito il 23/10/2012 alle: 21:34:31
quote:Risposta al messaggio di toroselvaggio inserito in data 18/10/2012  20:10:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Purtroppo mi sembra di capire che con l'acquisto del nuovo si và molto a fortuna, le problematiche segnalate nei vari forum mi portano a scrivere che gli altri marchi non sono da meno; non è una scusante, il nostro mezzo è questo e con questo dobbiamo fare i conti;aggiungendo inoltre DISPENDIO DI TEMPO E DENARO, E TUTTO QUESTO NON CI VIENE RIMBORSATO. Ti auguro che l'appoggio della federconsumatori sia utile alla risoluzione di tutte le problematiche. Ciao Guido PS. la colpa non è loro, è nostra che abbiamo scelto il mezzo dopo o prima di quello "buono" ehehehe[:p][:p][:p]
15
cinquantuno
cinquantuno
rating

06/02/2010 4100
Inserito il 25/10/2012 alle: 17:29:54
Lunedì 29/10/2012 porto il camper ( Roller Team T Line garage - S ) dal concessionario per la messa a punto di tanti piccoli particolari, piccole cose, ma tra queste anche io ho denunciato delle difficoltà nell'alzare/abbassare/sganciare il basculante, arrivo alla domanda, qualcuno che ha parlato di bracci nuovi o di modifiche, sa qualcosa di più? Ciao
13
marcodany
marcodany
03/01/2012 302
Inserito il 25/10/2012 alle: 21:18:27
noi in fiera abbiamo con un responsabile di produzione, il quale ci ha confermato che nei primissimi modelli qualche problemino c'era...e che se i concessionari di zona non fossero stati in grado di ripararli potevano indirizzare i loro clienti direttamente in fabbrica... a noi ce l'hanno venduta così, prendila con il beneficio d'inventario..ma spero con tutto il cuore che sia vera! (anche perchè, se non lo fosse, sai che sputt@n@mento [xx(]) MarcoDany Non conosco una via infallibile per il successo, ma soltanto una per l'insuccesso: voler accontentare tutti. (Platone)
15
cinquantuno
cinquantuno
rating

06/02/2010 4100
Inserito il 26/10/2012 alle: 07:11:55
quote:Risposta al messaggio di marcodany inserito in data 25/10/2012  21:18:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie. Ho fatto la domanda perchè a me il concessionario ha detto che è solo un problema di regolazione e di messa a punto, che faranno sul mio camper. Ciao
14
agi73
agi73
08/04/2011 3645
Inserito il 26/10/2012 alle: 16:21:27
Se diciamo che tutti i camper hanno problemi stiamo freschi...dobbiamo pretendere che quando c'è lo consegnano sia funzionale,e non rompersi le[8][8] noi utenti finali sballottati dal concessionario alla casa madre. I soldi gli li diamo buoni o no? Se sanno per primo loro construttori che i primi modelli hanno già dei problemi ma cosa li consegnano a fare? Risolvere il problema e poi fate la consegna,no, bisogna fare [}:)] il cliente...bravi....e poi si[:(][:(] perchè la gente non compra i camper.
14
popotamus
popotamus
13/01/2011 2928
Inserito il 26/10/2012 alle: 17:04:59
Diciamo che se nel mondo Auto sovente vi sono i Richiami,mi domando perchè nel nostro mondo ciò non c'è....ne guadagneremmo noi utenti e loro Costruttori (almeno come bella figura)...Con il mio Rimor grossi problemi non ne ho avuti,ma contattarli ed avere una risposta via mail dopo 3 mesi,diciamo che non mi ha fatto una buona impressione.... Image and video hosting by TinyPic ..prima in Camper poi in Vespa.....
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link