quote:Risposta al messaggio di ferroduro inserito in data 16/10/2012 17:16:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quoto ..e ti auguro di risolverli al più presto. MarcoDany Non conosco una via infallibile per il successo, ma soltanto una per l'insuccesso: voler accontentare tutti. (Platone)
quote:Risposta al messaggio di marcodany inserito in data 15/10/2012 19:01:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di toroselvaggio inserito in data 17/10/2012 23:28:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma hai fatto presente che il concessionario non era in grado di ripararlo? riguardo il piatto doccia non mi pronuncio.. MarcoDany Non conosco una via infallibile per il successo, ma soltanto una per l'insuccesso: voler accontentare tutti. (Platone)
quote:Risposta al messaggio di marcodany inserito in data 18/10/2012 17:52:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di toroselvaggio inserito in data 18/10/2012 20:10:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ..mi dispiace moltissimo per te.. comunque se questo è il tuo pensiero ti consiglio di cambiarlo e ti auguro di trovarne uno a misura per te, e questo te lo auguro con tutto il cuore. a risentirci. MarcoDany Non conosco una via infallibile per il successo, ma soltanto una per l'insuccesso: voler accontentare tutti. (Platone)
quote:Risposta al messaggio di toroselvaggio inserito in data 18/10/2012 20:10:39 (> ciao, scusa ma, lo sanno quasi tutti, che mettere quei caxxo di "tappeti" in finta gomma cinesi, che hanno forti comnponenti chimiche, il materiale del piatto doccia si "squaglia", purtroppo...ed anche quelle "retine" antiscivolo, non usarle MAI a contatto con plastica, anche del cruscotto...producono vere e proprie "corrosioni"...comunque... lunedì scorso, ho visitato la R.T. (era aperta, previo appuntamento) ti consiglio di vistarla, parlerai con il responsabile della produzione e ti potresti rendere conto di come affrontano e cercano di risolvere le varie problematiche...ti allego :Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://pleinair.terresiena.it/
sono previste altre date per visitare, ciao Tony "Una delle poche certezze che conservo è una fede granitica nella illimitata propensione alla stupidità del genere umano"quote:Risposta al messaggio di toroselvaggio inserito in data 18/10/2012 20:10:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Purtroppo mi sembra di capire che con l'acquisto del nuovo si và molto a fortuna, le problematiche segnalate nei vari forum mi portano a scrivere che gli altri marchi non sono da meno; non è una scusante, il nostro mezzo è questo e con questo dobbiamo fare i conti;aggiungendo inoltre DISPENDIO DI TEMPO E DENARO, E TUTTO QUESTO NON CI VIENE RIMBORSATO. Ti auguro che l'appoggio della federconsumatori sia utile alla risoluzione di tutte le problematiche. Ciao Guido PS. la colpa non è loro, è nostra che abbiamo scelto il mezzo dopo o prima di quello "buono" ehehehe[:p][:p][:p]
quote:Risposta al messaggio di marcodany inserito in data 25/10/2012 21:18:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie. Ho fatto la domanda perchè a me il concessionario ha detto che è solo un problema di regolazione e di messa a punto, che faranno sul mio camper. Ciao
..prima in Camper poi in Vespa.....