http://www.notin.fr/
. Sono mezzi curiosi, esteticamente "particolari", si fanno certamente notare, ho notato anche la porta di accesso alla guida incernierata all'esterno.quote:Risposta al messaggio di travel liner inserito in data 03/05/2010 17:02:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Qualitativamente "indiscutibili". Purtroppo, se non sbaglio, nessun Concessionario in Italia! Buona serata Dino51
quote:Risposta al messaggio di sermarco inserito in data 03/05/2010 17:11:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche alla mia piace farlo sopra la lavatrice...
quote:Risposta al messaggio di gimo inserito in data 03/05/2010 21:02:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bè veramente il senso era che lei è + di una volta che mi dice quando stiamo fuori 2/3 settimane magari c'avessi la lavatrice... ed io faccio finta di niente[:D][:D] Per il resto modestamente tutto bene ancora non ho bisogno di aiutini [:D][:D][:D][:D] magari da vecchietto ci faccio un pensierino[8D][8D][8D].... Ciao Marco[;)]
quote:Risposta al messaggio di sermarco inserito in data 04/05/2010 09:13:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' sacrosanto che tu voglia negare tutto e non ti metta alla gogna davanti a tutti.... ammetti però che ad un assist del genere non si poteva rimanere indifferenti. E poi... quando ci ricapiterà di vedere un letto matrimoniale sopra ad una lavatrice!!
quote:Risposta al messaggio di travel liner inserito in data 03/05/2010 17:02:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> I tuoi interventi in questo forum hanno sempre lasciato il segno,caro Michel, ma mai mi sarei immaginato che scatenassi cotante "fregole" sessuali ...stammi puù attento la prossima volta[:D][:D][:D] Robertoid="size3">id="brown">
quote:Risposta al messaggio di travel liner inserito in data 04/05/2010 18:53:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Oh Noooo...pure la lavastoviglie[:0][:0] e chi li tiene più a bada 'sti assatanati[:D][:D][:D] Certo che sono indubbiamente dei mezzi fatti con tutti i crismi questi Notin...però sembrano il camper della Barbie...mah[;)] Robertoid="size3">id="brown">
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 04/05/2010 20:51:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A behid="size3">id="brown">...se le cose stanno così ti conviene eccome comprarlo,mandrillaccio [:D]id="size3">id="brown">
quote:Risposta al messaggio di gimo inserito in data 04/05/2010 15:21:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Effettivamente capisco che l'occasione era ghiotta però con la lavastovigle vacci piano che stà sopra i fornelli...[:D] vabè famolo strano... ma nun ce famo male![:D][:D][:D][:D] Comunque carta canta stò per ridiventare babbo anche senza lavatrice[:D][:D][:D][:D][:p][:p][:p][^][^][^] Ciao Marco PS Grande Michel![;)]