quote:Risposta al messaggio di travel liner inserito in data 26/07/2011 20:48:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Michel e grazie per la risposta [;)], quindi mi confermi che tra il 7100iCW (827cm) my 2011 e il 710iCW (828cm) my 2012 non c'è differenza di passo? [:)] Strano, nella foto mi sembrava il contrario [;)] Grazie ancora Buoni km! Roby [8D]
quote:Risposta al messaggio di Fast-G inserito in data 26/07/2011 22:25:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ricevuto, a presto! Roby [;)]
quote:Risposta al messaggio di SunLiner inserito in data 26/07/2011 23:12:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [8D][:D] Roby[;)]
quote:Risposta al messaggio di SunLiner inserito in data 26/07/2011 23:12:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Devo purtroppo correggere le affermazioni fatte perche' anche sulla serie 1000 tapparella,oscuranti plissettati e maxi oblo' sono optional, l' unica vera differenza al momento sembrano i doppi vetri anteriori Allora lo compro![:D]
quote:Risposta al messaggio di SunLiner inserito in data 27/07/2011 18:54:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si, ma con le sospensioni pneumatiche! [:D][:p] Almeno quelle posteriori! E' un altro viaggiare [;)] Roby [;)]
quote:Risposta al messaggio di Fast-G inserito in data 01/08/2011 13:02:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> chiedi se ritirano il mio [:I]
quote:Risposta al messaggio di Chic GTX 48 inserito in data 14/09/2011 22:17:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pippo , hai scoperto l'acqua calda. I Flair sono da sempre il Top insieme ai Concorde. Personalmente preferisco gli interni della Niesmann mentre l'impiantisca è molto più curata sui Concorde. Per Condorde intendo dai Carver in su. I prezzi di questi veicoli rimangono, a mio avviso, troppo alti per quello che offrono. Un Flair 7100 ben equipaggiato viene non meno di 200 k€ di listino.
quote:Risposta al messaggio di DrMario inserito in data 21/09/2011 14:57:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pensa che solo 3 anni fa, quando lo presi io, lo stesso mezzo con gli stessi accessori (eccetto cambio aut e veranda) costava almeno 20.000 Euro di meno ed eccetto qualche grafica e lucetta è rimasto uguale. Non saprei proprio come giustificare questi aumenti... . Saluti
quote:Risposta al messaggio di geo65 inserito in data 21/09/2011 17:00:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> eh..! è un mondo difficile! allora ti chiedo..come ti sei trovato?lo ricompreresti? pregi e difetti? hai l'alde anche tu quindi..in inverno come va? grazie!
quote:Risposta al messaggio di DrMario inserito in data 21/09/2011 17:07:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ottimo mezzo, vai tranquillo anche in inverno, specialmente con Alde. Io consiglierei anche le sospensioni pneumatiche, tanto costano solo quasi 9000 Euro[:D]. Fin che però non elimineranno quei brutti, a mio parere, wc girevoli, io non lo prenderei più. Valuta bene dove acquistarlo, perchè in caso di assistenza ci vogliono mani esperte. Saluti
quote:Risposta al messaggio di geo65 inserito in data 21/09/2011 17:19:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sul 69L se monti le pneumatiche devi per forza guidarlo con patente C per bagni girevoli intendi la doccia? perchè ora il bagno è stato modificato con il lavandino "volante" che lascia molto spazio per creare,traslando due pannelli girevoli, la doccia..abbastanza grande.. Bergamo sarebbe il punto più vicino..
quote:Risposta al messaggio di DrMario inserito in data 21/09/2011 17:48:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Guarda, anche senza le pneumatiche restare nei pesi è impossibile, quindi ti consiglio vivamente di omologarlo per guida con C. Il conce di BG non lo conosco, anche se gli ho fatto una visita recentemente non ti saprei dire. Io per l'assistenza vado più volentieri a Polch...