quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 07/09/2009 08:28:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Inviami mail in PVT e...dimmi tutto![:D][:D] Ciao mitico... [:)]Roby[:)]
quote:Risposta al messaggio di roby93 inserito in data 07/09/2009 09:16:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ci sarai al salone nell'ultimo fine settima ? Così posso sbragare [:D][:D][:D][:D][;)][;)][;)]Ciao MACU
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 07/09/2009 09:56:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sono curioso anch'io[;)] Gianni
quote:Risposta al messaggio di travel liner inserito in data 07/09/2009 10:46:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Chissà forse certe cose si spifferano meglio ai non addetti ai lavori [:D][:D][:D] Ciao Michel, il MACU refuso o fuso [:D][:D][:D].
quote:Risposta al messaggio di nomade51 inserito in data 07/09/2009 11:17:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come al solito i suoi stravolgimenti pindarici sono pari alla Sua più totale impreparazione ed improvvisazione ma anche sgangherato tentativo di dire per forza qualcosa. Porte NIBI ????? E chè è una novità ????? Forse nella Sua immensa stranezza di aver tentato di iniziare a capire qualcosa di v.r., specie di motorhome. Il discorso Elegance e "collaborazione" esiste e come (già da un pò)sa, non per nulla i due si appartengono per via dello stesso ceppo. Al salone non l'ho vista . . . . .meglio così sono un pò refrettario a conoscere persone come Lei che preferisco evitare sempre e comunque in ogni dove. Per ella, faccia finta che io non esisto, mi lasci pure nella mia immensa mediocrità e si goda la Sua somma fierezza di essere sempre molto "attento". Non mi firmo, non ne vale la pena.
quote:Risposta al messaggio di travel liner inserito in data 07/09/2009 10:46:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eh, Eh, Eh [:D]
quote:Chissà forse certe cose si spifferano meglio ai non addetti ai lavori Ciao Michel, il MACU refuso o fuso .>> O forse non si spifferano proprio perchè non sono vere... Tanto per capirci, il banale refuso ha regalato una serie di integrali Elegance anche a Benimar... Sempre su Ducato Al-Ko, sempre con 6 varianti, sempre con lunghezze tra 709 e 919cm, sempre con 4 posti e sempre con prezzi tra 80 e 93000€... Qui, però, siamo in casa Trigano... E' divertente, però, sapere che un qualcosa nato da un errore di stampa avrà addirittura un rapporto finale difficile da contrastare tanto che "saranno cavoli amari per gli altri"... Tremano già di paura... [:D][}:)][:D][}:)][:D][}:)][:D][}:)][:D] Dai su, siamo seri... Ciao michel