quote:Risposta al messaggio di travel liner inserito in data 07/09/2009 22:25:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Travel non mi rispondi neanche te sul discorso Hymer Liner o come devo chiamarli NIBI ?????? O sul caso muso Carta = Burst (stesso fornitore ?????) Fantasie del mercato o strategie ????? Ciao MACU.
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 08/09/2009 08:39:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Macu, A proposito di muso Carta e Buerstner. Ho avuto modo di guardare in dettaglio un Aviano. A parte la somiglianza del muso, che comunque non è uguale,il Burstner non ha niente a che vedere con un Carta Chic. Con questo non dico che non sia un buon VR ma la differenza di prezzo tra i due è ampiamente giustificata. Mi riferisco ad un post di circa un mesetto fà nel quale lasciavi intendere che alla fine i veicoli erano simili e comprando il Burstner si risparmiavano un sacco di soldi. A mio avviso non è cosi.
quote:Risposta al messaggio di travel liner inserito in data 08/09/2009 09:30:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Le sinergie ci sono più di quanto forse non sai e questo è l'orientamento per il futuro; lascia stare le novità tecniche o sui modelli a me interessa il percorso commerciale dei marchi attuale e futuro poi da lì, come ho sempre fatto mi tiro le mie conclusioni nel sapere a chi dare magari i prossimi 150mila euro. I risvolti tecnici li affronto dopo. Sinergia poi è una cosa, fare un prodotto e metterci solo il nome o quasi è altra cosa. Il grande amico di Erwin Hymer, il MACU.
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 08/09/2009 09:52:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Guardali dall'interno, misura lo spessore della resinatura e poi vedrai che sono identici nella parte più importante infatti l'operatore è il medesimo. Certo che non sono perfettamente eguali, uno costa 65 e l'altro 95, ma 60 milioni del vecchio conio è quasi un altro v.r.. Topo hai mai provato un Aviano ? Se lo hai fatto forse lo stupore per certe "sensazioni" ti sarebbe venuto. Sai che lo trovato molto ben bilanciato e morbido, certo anche per via dei minor accessori e imbellettamenti che pesano. Ora la nuova serie è ancor più convincente e il prezzo di poco superiore al vecchio ciao Macu.
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 08/09/2009 10:30:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Marco il mio Signo100 edizione limitata porta la firma del mitico Erwin[:)][:D][:)][:D][:)][:D] Ciao Topolone ancora auguri (sinceri) per la risoluzone dei problemi Gianni
quote:Risposta al messaggio di travel liner inserito in data 08/09/2009 11:44:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Continui ad evadere. Il mio ego lascialo poi solo a me per favore, il Tuo non lo tiro mai in ballo, grazie MACU.
quote:Risposta al messaggio di SignoG inserito in data 08/09/2009 11:12:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Assolutamente sì, ciao caro Gianni a presto MACU.
quote:Risposta al messaggio di travel liner inserito in data 08/09/2009 12:23:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quindi gli Hymer elencati sono fatti in toto da Hymer etc....???? Credo tu sia a corto di informazioni, cordialmente Maculani.
quote:Risposta al messaggio di travel liner inserito in data 08/09/2009 14:47:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Michel, non voglio entrare in polemica, perchè spreco tempo utile per altro. Nella vita è sbagliato dare per scontato tutto degli altri e di quello a cui forse neanche la più fervida immaginazione può arrivare, "le informazioni" o il sapere possono arrivare da vie diverse oltre che dai normali canali. Noto una sorta di irritazione nel tuo scritto e ti chiedo scusa se ti ho sollecitato oltremodo, non era mia intenzione e comunque dalle nostre discussioni spesso per altri nascono buoni elementi di valutazione, buon lavoro Maculani.
quote:Risposta al messaggio di geo65 inserito in data 08/09/2009 15:37:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' stato momentaneamente archiviato. Il Flair e il Gruppo assorbono già molto comunque da questa piccola risorsa artigianale.
quote:Peccato che in questo forum, quando si inizia a parlare di qualche cosa, poi, inevitabilmente, le discussioni scivolano su tutt'altro. Visto che parliamo di NiBi, e che la discussione mi interessa dato che ne posseggo uno, abbiamo capito che il nuovo Elegance non esiste ed è solo il frutto di un errore di stampa e qualche utente del forum, che magari, lo sapeva, ha acceso la miccia... Rimanendo invece in tema di NiBi, chiedo a chi ha frequentato Dusseldorf se è vero, come ho letto in una rivista di settore, che è stata SOSPESA la produzione del mitico CLOU LINER. Se è così è un vero peccato e secondo me un errore... Saluti. Gabriele>> Se ti riferisci a me, no, l'ho fatto in buona fede (avendo comunque qualche dubbio sulla reale esistenza del progetto), non sapevo che non esistessero.[;)] Ciao a tutti e buoni km![;)] [:)]Roby[:)]