CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Nuovi stupendi motorhome Mclouis e Elnagh

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 9
15
mirmin69
mirmin69
29/07/2010 200
Inserito il 29/07/2010 alle: 21:56:54
Anzitutto un caro saluto a tutti voi, questo è il mio primo messaggio. Sono in attesa della fiera per comprare il mio secondo camper. Intanto mi rifaccio gli occhi con queste splendide novità...

http://www.campernews.it/cn/wp-...

http://www.campernews.it/cn/wp-...

16
pat61
pat61
05/10/2009 258
Inserito il 29/07/2010 alle: 22:29:58
Benvenuto, è vero sono due belle novità e anche noi aspettiamo Parma o ottobre (arriveranno i primi esemplari dai conc.)per ammirarli e toccare con mano. Buona serata.
18
moreno74
moreno74
07/07/2007 3307
Inserito il 29/07/2010 alle: 23:48:12
saro anche maligno ma appena inscritto e gia fai della ricca publicita ad una casa appena ripresa da un quasi fallimento.
15
mirmin69
mirmin69
29/07/2010 200
Inserito il 30/07/2010 alle: 08:35:35
In effetti sono un direttore commerciale mascherato che cerca di promuovere i propri mezzi ... [:)] Mi piacciono come mi piace l'Hymer 514 sl, il Mobilvetta il K- yacht, il Carthago I 44, il Mizar 707 living, l'EuroMobil Terrestra e tanti altri ancora ..
16
pat61
pat61
05/10/2009 258
Inserito il 30/07/2010 alle: 09:59:58
Ciao Moreno, non sono così addentro alle cose di casa SEA per affermare rischi recenti di fallimento, certo è che per quello che posso capire io di politica economica rimettersi a produrre caravan e motorhome per una casa produttrice è segno di un ottimo stato di salute. Parere personale. Un cordiale saluto.
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper I episodio
Cornovaglia in Camper I episodio
Previous Next
alexia76
alexia76
-
Inserito il 30/07/2010 alle: 10:02:08
Esteticamente sono belli. Peccato io non comprerei ne l'uno ne l'altro perche' ho avuto esperienze dirette con elnagh e perche' ho visto amici con mcluis che stanno sempre a rognare e la casa e' sempre la stessa. Meglio volgere la testa altrove e spendere i propri risparmi verso qualcosa o qualcuno che da' delle risposte quando le cerchi. Parere personale sempre s'intende. A volte la bellezza e lo sluccichio non e' tutto: e nei camper questo la dice lunga. C'e' da dire che belli sono belli...
18
romyc
romyc
17/11/2007 199
Inserito il 30/07/2010 alle: 14:09:14
Elnagh da 4 anni, un pacco di km in tutte le condizioni climatiche, e nessun tipo di problema... Ritengo sia molto più importante scegliere un rivenditore onesto che dia adeguata assistenza in ogni occasione. A noi è andata così. romy[:X]
18
ema74
ema74
28/03/2007 133
Inserito il 30/07/2010 alle: 15:10:32
salve a tutti. io ho un mc louis tandy640 del 2010 con il quale ho affrontato un lungo viaggio e del quale sono pienamente soddisfatto.(e' il mio terzo camper). per quanto riguarda la mc louis fino ad ora non posso che parlarne bene inquanto prima di comprarlo mi sono rivolto a loro telefonicamente per dei chiarimenti che mi hanno prontamente risolto passandomi un loro tecnico. inoltre, tramite il conc., hanno sempre risolto quei piccoli problemini che si sono presentati all'inizio. puo' darsi che con il tempo abbiano migliorato il rapporto con i clienti anche nel post-vendita. ps nel mio lungo viaggio ho visto almeno una quindicina di mclouis sui camion destinati a paesi europei. evidentemente piacciono anche all'estero o gli idioti non siamo solo noi italiani[:D]
16
Trappola66
Trappola66
14/12/2009 190
Inserito il 30/07/2010 alle: 15:28:09
quote:Risposta al messaggio di romyc inserito in data 30/07/2010  14:09:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Sono pienamente concorde con te. Ho un Elnagh da 2 anni e ne sono pienamente soddisfatta. E' il mio terzo camper (il primo un motorhome Arca, il secondo un mansardato knaus ed ora un profilato Elnagh) e tutti e tre sono stati comperati presso lo stesso concessionario serio e competente. Saluti a tutti SAB[:X]
15
cinquantuno
cinquantuno
rating

06/02/2010 4100
Inserito il 30/07/2010 alle: 16:19:42
Io posseggo un McLouis dall'anno 2000 e devo dire che si è comportato più che bene. Non ho avuto la benchè minima grana ne come motore ne come cellula[8D]. Qualche peccato di gioventù ( accoppiamenti non perfetti della porta d'ingresso ) ma in 10 anni non si è mai rotto nulla ( sgraaat ). I soldi che ho speso sono solo per migliorie ed optional aggiunti. Era ora che anche Mc Louis uscisse con dei motorhome, forse tra un po di tempo ci farò un pensierino.( soldi permettendo [:(] ) Ciao
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link