CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Nuovo acquisto! Mc Louis Mc Van 1!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 11
15
Gastaldon
Gastaldon
25/10/2010 5
Inserito il 25/10/2010 alle: 00:58:27
Ciao a tutti, sono nuovo del forum; Il mio primissimo post riguarda l'acquisto che ho fatto ieri: il mio primo camper, un Mc Louis Mc Van 1 su Ducato 2.300 130 CV ultimo modelllo. L'ho pagato 37.500 €, volevo chiedervi intanto se il prezzo è buono (penso proprio di sì!), visto che ha questo optional: -safety pack: asr, airbag passeggero, cruise control -tendalino Cosa ne dite, voi che siete camperisti esperti?? Grazie, Paolo Ps. mi consigliate l'antifurto e la telecamerina per la retro? Il mezzo è ancora in concessionaria e posso farli installare
15
kiko5
kiko5
18/05/2010 31
Inserito il 25/10/2010 alle: 09:33:37
bello! sono interessato anche io al suddetto mezzo, anche se ora stò prendendo in considerazione anche il mc louis glamys 54g. Il prezzo mi sembra buono, potresti dirmi il concessionario dove lo hai preso? grazie
15
Gastaldon
Gastaldon
25/10/2010 5
Inserito il 25/10/2010 alle: 12:54:40
Certo, l'ho preso da Jolly Camper, a Mestrino (padova) devo dire che per vivibilità e compattezza mi ha colpito... e difatti l'ho preso [:D]
16
marx650r
marx650r
22/05/2009 487
Inserito il 25/10/2010 alle: 14:29:00
La retrocamera te la consiglio vivamente . In precedenza avevo un Mc Louis da 6,2mt senza retrocamera e nelle manovre di parcheggio (rimessaggio, in parcheggi cittadini, in piazzole camping, nei camper service) dovevo richiedere sempre la guida a mia moglie...e più o meno a gesti ci intendavamo...ora con camper di 6.7mt non scende a guidarmi nemmeno in piena notte[:D] Per l' antifurto essendo un mezzo nuovo non risparmierei 3-500 euro...anche solo per maggiore sicurezza personale, potendo inserire il solo perimetrale. Ma queste sono considerazioni personali e del tutto legate anche al tipo di vacanze che si effettuano. In ultimo TANTI AUGURI, per il bellissimo mezzo. Vedrai che la qualità non ti deluderà. Marco. Ps se effettui vacanze sulla neve farei coibentare il serbatoio delle grige e magari monatere una resistenza per riscaldarlo.
21
Luk&Cri
Luk&Cri
rating

18/02/2004 5008
Inserito il 25/10/2010 alle: 15:16:56
Complimenti per l'acquisto! E' di quest'anno o ce l'hanno in casa dall'anno scorso? Hai fatto un finanzianmento? Il clima ce l'ha? La cabina è bianca o blu? Scusa le domande, ma servono per capire la bontà o meno del prezzo. Ciao

Modificato da Luk&Cri il 25/10/2010 alle 20:17:56
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
18
igorb
igorb
30/06/2007 2125
Inserito il 25/10/2010 alle: 19:11:11
est'anno, ti consiglio vivamente l'antifurto, soprattutto per stare tranquilli dormendo in sosta libera e il pannello solare che ti ricarica la batteria dei servizi. Per la nostra esperienza, abbiamo gia fatto 14000 km( Portogallo, Belgio, Sicilia e varie in Italia)ci siamo trovati molto bene. E' un mezzo agile, perfetto per due persone, abbiamo due bici in garage e una cabina doccia comoda. Con l'augurio di tanti buoni km.!! Giugno 2010 il MC VAN e il tramonto sull'oceano
15
kiko5
kiko5
18/05/2010 31
Inserito il 25/10/2010 alle: 20:02:21
@gastaldon, grazxie dell'info...se la matematica non è un pignone ti ha fatto il 12% + veranda (500 euro?) Hai dovuto pregare o è stato concesso agile tale sconto? grazie
15
Gastaldon
Gastaldon
25/10/2010 5
Inserito il 27/10/2010 alle: 23:29:43
@Luk&Cri ho fatto il finanziamento (grazie a questo mi hanno dato il tendalino), e ce l'avevano in casa, in esposizione. ha clima e cabina bianca. come trovi il prezzo?[:0] @igorb grazie! all'antifurto e al pannello ci sto pensando... penso li monterò! sicuramente farò l'assicurazione furto incendio atti vandalici e chi più ne ha più ne metta! [:D] scusa l'ignoranza, ma il garage è lo spazio che ottieni nella zona letto, accessibile dall'apertura sul lato? Se è così per farcele stare devi disfare il letto... @kiko5 non ho dovuto pregare troppo, sono scesi subito e ho preso[:D] la veranda era in "omaggio" con il finanziamento
21
Luk&Cri
Luk&Cri
rating

18/02/2004 5008
Inserito il 28/10/2010 alle: 09:36:47
Direi che è un ottimo prezzo! P.S. Dal cognome, sei delle mie parti. Ciao
18
igorb
igorb
30/06/2007 2125
Inserito il 28/10/2010 alle: 10:26:05
indipendente dal letto che è fisso in altezza, si può solo allargare estendendo la rete e aggiungendo un pezzetto di materasso. Il garage ha due porte di accesso ai lati opposti. Quella sul lato davanti è più grande per mettere le bici.

Modificato da igorb il 28/10/2010 alle 10:34:43
15
Gastaldon
Gastaldon
25/10/2010 5
Inserito il 28/10/2010 alle: 10:55:44
quote:Risposta al messaggio di igorb inserito in data 28/10/2010  10:26:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> grazie della precisazione, a questo punto diciamo che sto imparando ora a conoscere il mio camper [:D] @luk&cri sono di Treviso!
15
Gastaldon
Gastaldon
25/10/2010 5
Inserito il 20/11/2010 alle: 08:08:17
quote:Risposta al messaggio di igorb inserito in data 28/10/2010  10:26:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> igorb, ho ritirato il mezzo, in autostrada, ho subito riscontrato forti vibrazioni delle zanzariere sul lato del frigo (a 90 km/h)[:0] mentre quella grande sul lato sx non fa alcun rumore. il rumore diminuisce alzando un po' l'oscurante... lo hai riscontrato anche tu? hai trovato una soluzione per caso?[?] thankss Paolo
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link