quote:Risposta al messaggio di stesi inserito in data 21/11/2009 19:25:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il tuo concessionario è anche il mio: finora per me è stato una garanzia [;)]. Per quanto attiene al mezzo, è assolutamente nella mia top ten camperistica. Non ti resta che attendere lunedì quando qualcuno di quei fetentoni dei NiBi torna dalla bisboccia di Cremona, Maculani in testa. Ciao e complimenti vivissimi [:)] CANARINO [8D]
quote:Risposta al messaggio di diego1971 inserito in data 21/11/2009 21:44:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ivan,ciao hai sentito anche tu che sul Nb ARTO 64GL piove dentro, e non riescono a risolvere la cosa , mha.... [:D][:D] dog53
quote:Risposta al messaggio di diego1971 inserito in data 21/11/2009 21:44:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> senza ironia ti dico che il "problema" non e la linea esterna, al limite gli interni....e poi quella tazza wc mal inventata. Qualcuno poi ha aggiunto il problema delle bombole GPL...ma per me non ci siamo più che altro con la tazza wc e la povertà degli interni....cose inaccettabili a questi livelli di prezzo. Se li modificheranno, e non lo escludo, se ne riparlerà . Ciao claudio aggiungo: se lo scorso anno sul traghetto x la Corsica avessi avuto un portellone garage che si apre verso alto, non sarei riuscito a prendere quello di cui avevo bisogno. E' così difficile progettarlo e realizzarlo che si apre come una porta? Un alternativa valida e più convincente imho e' il CONCORDE Credo I Emotion 693H. Confrontali e capirai cosa intendo. Ciao Claudio
quote:Risposta al messaggio di Pravet inserito in data 22/11/2009 15:09:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ormai lo svendono ed è alla portata di tutti[:D][:D], meglio il mio monoscocca[:p] P.S. ora che tornano i NiBi-possessori e leggono questo threed[:0][:0][:(!][:0][:0] [8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D]
quote:Risposta al messaggio di mezza inserito in data 22/11/2009 15:48:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [^][^][^][^][^][^][^][^][:D]
quote:Risposta al messaggio di otra57 inserito in data 22/11/2009 19:45:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come, tutti si lamentano che perdono i pezzi dei loro Nibbini, chi gli piove dentro[:(] chi perde le gomme [V],allora a chi dobbiamo credere,qui urge il MACU[:D][:D] CIAO DOG53
quote:Risposta al messaggio di otra57 inserito in data 22/11/2009 21:01:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][:D]