CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

nuovo acquisto niesmann

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 27
maculani
maculani
-
Inserito il 23/11/2009 alle: 11:07:24
Stesi, ben venuto nel Gruppo dei possessori dei motorhome più brutti al mondo [:D][:D][:D][:D]. Io seguo ormai da qulche tempo tutte le vicende NIBI, soprattutto Arto, la Sua scelta ad oggi la ritengo non buona, ma eccellente e lo scoprirà strada fecendo. In questo momento però la NIBI ha bisogno di più concretezza nella sua rete di vendita e, ci terrei quindi, ad avere poi un suo dettagliato parere sulla concessionaria di cui si è avvalso. A maggio organizzerò un raduno Arto in Toscana zona parco Nazionale del WWF in Orbetello (GR), quindi non ci perda di vista perchè sarà una occasione unica molto utile a tutti i possessori del "brutto muso" [:D][:D][:D], a presto allora Maculani. P.s.: quanti siete in famiglia ?
19
JackeJill
JackeJill
26/10/2006 584
Inserito il 23/11/2009 alle: 11:58:29
quote:Risposta al messaggio di stesi inserito in data 22/11/2009  23:32:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ALLORA DIREI CHE VA MOLTO MEGLIO [:D]...complimenti per l'acquisto
16
stesi
stesi
21/11/2009 123
Inserito il 23/11/2009 alle: 15:15:37
maculani grazie della risposta, siamo 2 adulti per quanto riguarda il concessionario e' GROPPETTI ho acquistato il modello precedente rispetto a quello con il wc a scomparsa, credo di averlo acquistato bene!! per il resto devo aspettare almeno gennaio approfitto per un'informazione:dovro' per far installare un inverter mi potete consigliare? non ne ho parlato con il venditore ma mi sembra che non sia,come in altri MH compreso vero? grazie per le risposte stesi
maculani
maculani
-
Inserito il 23/11/2009 alle: 15:26:14
quote:Risposta al messaggio di stesi inserito in data 23/11/2009  15:15:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Per due il 64, a prescindere dalla versione è una piccola suite su ruote, il nuovo però lo trovo ancora più interessante, il gioco del bagno è di una comodità e fruibilità oggi unica, ma anche lì il pubblico deve assimilare questa proposta scelta da due progettisti che la sanno lunga, anche per pregresse esperienze di un certo spessore. Avevo capito che il concessionario era Groppeti, ma essendo nuovo nella esperienza NIBI va "testato", sugli altri marchi nulla da dire, certo trattare con Alessandro è la cosa migliore, ma Niesmann è un discorso a parte che Le spiegherò alla prima occasione in cui ci sentiremo in privato, la storia è lunga. Per il discorso inverter, sono molto contrario al montaggio di questo non sempre necessario accessorio se non rivisto in modo approfondito l'intero impianto e, quindi al momento lascerei stare. Cordialmente Maculani.
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
16
stesi
stesi
21/11/2009 123
Inserito il 23/11/2009 alle: 22:07:46
per maculani,devo forzatamente montare un inverter per poter usare una apparecchiatura che mi serve per dormire ed essendo a 220 volt se dovesse succedere di pernottare in una piazzola o dove non c'e' corrente dovro' risolvere il problema o con un inverter oppure con un generatore cosa consigli? per le cose che dovresti spiegarmi in separata sede mi incurioscisi indicami come possiamo fare grazie stesi
navarre
navarre
-
Inserito il 24/11/2009 alle: 08:09:58
Un inverter è in grado di montarlo chiunque e non produce particolari..."danni" [:D] In genere conviene non appaiarlo sull' impianto 220 del mezzo ma usare esclusivamente la sua presa. L' importante è montarlo vicino la batteria e se l' assorbimento di corrente è elevato (phon o simili) non usarlo per un tempo prolungato pena la morte della batteria. Se devi usarlo con apparecchiature elettromedicali è meglio prendere un modello con onda sinusoidale pura, più costoso.
maculani
maculani
-
Inserito il 24/11/2009 alle: 15:14:03
quote:Risposta al messaggio di stesi inserito in data 23/11/2009  22:07:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Stesi le ho risposto e fatto anche altro, tutto gratis [:D][:D][:D]. Per il Suo problema ha ragione Navarre, almeno sugli inverter poi sui v.r. motorhome, secondo me andrà per la seconda sola [:D][:D][:D]Ciao Nava a presto il MACU l'affezionato dei Rex.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link