Ciao a tutti, sono una new entry del gruppo e volevo come prima cosa complimentarmi con voi per il sito davvero utile e completo
Volevo gentilmente chiedere un vostro parere. Sono un neofita e sto per acquistare il mio primo camper usato per fare esperienza.
Dopo essermi informato un po’ e averne visti diversi, la scelta ricade su un Rimor superbrig 648 con meccanica Ford 2,5 td del 99 tenuto veramente molto bene a circa 12mila euro.
Noi in famiglia siamo in 5 (due adulti, 2 bimbi di 4 anni e un bimbo piccolo di un anno e mezzo). Purtroppo i limiti di budget non mi consentono di andare oltre i 12- 13 mila euro.
Volevo capire se secondo voi il mezzo sia un po’ “piccolo” dal punto di vista degli spazi (living, zona notte, stivaggio,….) per una famiglia come la nostra. So che esistono piante interne con doppia dinette e letti a castello più vivibili, ma bene o male per trovare un usato in buone condizioni si supera sempre la cifra che intendo spendere…
Secondo voi vado tranquillo ugualmente con il 648 o faccio un pessimo affare?
Altra cosa, anche se con i bimbi piccoli faremo molto mare, noi amiamo la montagna e credo che useremo il camper anche in inverno.
Grazie per le vostre risposte
aledetta