CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

nuovo acquisto.

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 8
16
edocris
edocris
19/08/2009 717
Inserito il 07/06/2010 alle: 16:14:25
Visto che avrei intenzione di acquistare un camper, vorrei sapere che ne pensate di un Challenger Mageo 154. Anno di immatricolazione 2009, ex noleggio, km 20.000 circa, prezo di acquisto eventuale Euro 37.500 da un concessionario. grazie a tutti coloro che vorranno aiutarmi, dandomi notizie sul mezzo e sul prezzo (buone o cattive).
15
decio1969
decio1969
05/04/2010 362
Inserito il 16/06/2010 alle: 14:11:19
vedo che ti hanno risposto in molti ... ahahah ma ce la fai a leggere tutte queste risposte? Scherzi a parte non conosco il Camper e non posso aiutarti . Ad ogni modo buon acquisto e BUONISSIMI km [:D] Ciao Simone

Modificato da decio1969 il 17/06/2010 alle 07:50:26
19
jerrymouse
jerrymouse
25/07/2006 10327
Inserito il 16/06/2010 alle: 18:14:52
quote:Risposta al messaggio di edocris inserito in data 07/06/2010  16:14:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Con ben 37500 euros, io ci comprerei un mezzo più datato ma di fascia alta. Ancora ancora se fosse nuovo, forse per il Mageo un pensierino ce lo farei, ma usato per usato....perdippiù pure ex noleggio,io mi orienterei su un mezzo Laika, Arca, Hymer di qualche anno più vecchio, ma su un altro pianeta per dotazioni e finiture![;)]
17
ighi
ighi
08/08/2008 2326
Inserito il 17/06/2010 alle: 09:36:13
Ciao, prima di comprare il vr, anche noi abbiamo valutato diversi mezzi usati tra cui anche exnoleggio, poi abbiamo pensato a quanto vengono maltrattati questi mezzi, all'igiene, ai materassi... con la stessa cifra che non è poco, potevamo prenderne uno nuovo di fascia più bassa, abbiamo aspettato di avere più disponibilità e ne abbiamo uno di fascia media, fine serie, scontato e nuovo. Questa è la mia esperienza[;)][:)]
15
decio1969
decio1969
05/04/2010 362
Inserito il 17/06/2010 alle: 09:50:23
Concordo con Ighi ... scherzi a parte anche io prima di acquistarlo ho visto molti camper nuovi usati ed Ex noleggio ! Questi ultimi sono molto appetibili perchè di solito hanno 1 ANNO di vita ma i km anche se non molti sempre intorno ai 20000 come son stati fatti ? Beh io posso dirti che i camper a Nolo li vedi in autostrada e li riconosci ... pedale dell'acceleratore a tavoletta e chi se ne frega ! Lo stesso abbiamo fatto noi tempo fa noleggiammo in 12 (6 coppie) 2 camper da 6 e ci facemmo 4 giorni in Austria i camper che ci dettero avevano 100km in totale ... noi ... mai sotto i 120 ... sempre 130... ecc ecc Come son fatti quei pochi 20000 km ? Io non mi son fidato quoto in pieno Ighi semmai con la cifra stanziata vedi cosa riesci a prendere aspetta fine stagione prendi un modello 2010 quando sta uscendo il 2011 e spunti il prezzo ! Ciao Simone

Modificato da decio1969 il 17/06/2010 alle 10:05:49
Capitali dell'est con capodanno a Budape
Capitali dell'est con capodanno a Budape
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Tangermünde la città fortificata sull'
Tangermünde la città fortificata sull'
Normandia e Bretagna in camper 2025
Normandia e Bretagna in camper 2025
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Previous Next
17
ildelfino434
ildelfino434
23/01/2009 120
Inserito il 17/06/2010 alle: 18:15:33
Diversamente dai colleghi che mi hanno preceduto nella risposta mi sento di affermare che anche un ex noleggio può essere un affare. L'anno scorso ho acquistato un mclouis steel 434 ex noleggio del 2008 su fiat ducato X250 130CV con 37.000 chilometri all'attivo. Pagato 32.500 euro con diversi accessori presenti per un valore di 3000 euro. Adesso di chilometri ne ha 48.000. Ne sono pienamente soddisfatto sia meccanicamente ( i motori moderni possono superare tranquillamente i 250.000 km senza nessuna manutenzione particolare se non i canonici tagliandi)che nel reparto cellula, come nuovo ( lavato e sterilizzato prima della consegna) lo abbiamo usato sia in estate che in inverno sia in italia che all'estero: praticamente perfetto. Spero di non essere stato solo particolarmente fortunato. Certamente lo ricomprerei.[:)]
17
Giankreos3005
Giankreos3005
27/07/2008 3405
Inserito il 18/06/2010 alle: 10:52:14
anche io , che non sono un novellino o sprovvduto in merito ai camper, mi sono comperato come quarto mezzo di cui due nuovi ... questo attuale ed era un ex noleggio adirittura di oramai due Anni... è solo una questione di occhio, esperienza e conoscenza tecnica di mobili , elettrodomestici e meccanica che ti possono fare propendere per un modello usato o ex noleggio... io mi sono imbattuto in questo mezzo ex noleggio con ancora il Nylon nei cuscini , mai dormito nei letti e cucinato forse una volta un caffè...era utilizzato dal proprietario della Exconcessionaria fallita per portare il gommone in vacanza e nient'altro...l'ho pagato circa 8mila euro meno della valutazione del mercato usato...non ho potuto dire di nò, e come quello che hai trovato tu aveva 22 mila Kilometri...appena slegato di motore... quindi in conclusione se merita e si vede che non ha sofferto un trattamento da noleggio ...ne vale la pena...a dimenticavo non deve costare come un usato da privato ...di solito sono spogli di acessori e il proprietario ne ha sfruttato tutto per detrazzioni e sconti...quindi fai anche tù l'affare e non solo lui...tratta e tratta a più non posso...lui non l'ha pagato molto!

Modificato da Giankreos3005 il 18/06/2010 alle 10:53:38
16
edocris
edocris
19/08/2009 717
Inserito il 18/06/2010 alle: 13:05:40
Rigrazio tutti coloro che mi hanno dato il loro parere; il mezzo mi è piaciuto e l'ho comprato, il cocessionario è serio; ....adesso vediamo come va. Vi terrò informati, buoni Km a tutti.
15
decio1969
decio1969
05/04/2010 362
Inserito il 21/06/2010 alle: 08:34:47
BUONISSIMI KM [;)] Quello che ho scritto non era certo per sminuire il tuo acquisto ma solo per dirti la mia personalissima impressione e sensazione di fronte a quello che mi son trovato . Qualsiasi Camper tu possa comprare comunque di una cosa son CERTO ... una volta preso quello sarà il + bel Camper del Mondo !! Per questo come ho iniziato .. .finisco ... BUONISSIMI KM [;)] Simone
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link