CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

nuovo adriaspacedipendente

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 5
16
carlapio
carlapio
20/12/2009 27
Inserito il 07/01/2010 alle: 00:12:18
salve a tutti ho da poco un adria space il primo impatto in montagna e' stato duro il forum mi ha aiutato molto ed ora va molto meglio restano varie cose da adattare meglio alle mie esigenze percio chiedo a voi COLLEGHI di adria space: 1-qlc ha cambiato i compassi di chiusura pensili non riesco a chiudere con le cose dentro[:(!] 2-esistono oscuranti di serie per la cabina? 3-come si fa il letto in dinette? mi manca sempre un pezzo si utilizzano i poggiatesta? 4-dove si appoggia il microfono della doccia? 5-visto che in viaggio non si possono tenere aperte le bombole qlc ha provato a bucare sotto la pattumiera per poterlo faredall'interno? 6-entra la pioggia dallo spazio tra tendalino e furgone se piove e apro la portierona; se ci mettessi del silicone?si rovina la carrozzeria? 7-abbiamo gia rotto la finestra della cucina aprendo il portellone qlc ha messo una finestra scorrevole?[:(] 8-se uso la scaletta per il basculante non apro piu' bagno,frigo, armadio:soluzioni? 9-perche' non mettere armadio al posto del porta tele?[V] Da parte mia ho per adesso messo dei pianetti di ikea girandoli sottosopra per avere un bordo tipo barca, nei pensili per aumentare la possibilita' di carico[;)] e messo qualche retina. Attendo suggerimenti ciao a tutti carlapio
16
Hecktor2
Hecktor2
rating

18/10/2009 5971
Inserito il 07/01/2010 alle: 07:08:35
cosa ci metti dentro per non riuscire a chiuderli forse è il caso che tu vada a vederne uno già attrezzato,per renderti conto di cosa non và,e forse devi fare un po di attenzione nello stivare le cose
16
carlapio
carlapio
20/12/2009 27
Inserito il 07/01/2010 alle: 23:59:56
[:D][:D]Salve,grazie per la attenzione ma... avresti forse ragione se io fossi una camperista di primo pelo(attualmente il mio carico e' sempre molto scarno)il compasso si chiude all'interno ed e' posizionato non al margine ma ai 2/3 dello spazio;quindi meta' pensile ,che e già abbastanza piccolo per metà non e utilizzabile per questo chiedevo se qualcuno avendo lo stesso problema lo avesse risolto e come. E' ovvio che mi adatto con la realta' che ho, ma nel forum non si era parlato di modifiche per personalizzare il mezzo e ottimizzare la dotazione iniziale?[;)] l'adria space ha soli 2 pensilini ini ini sulla cucina. che mi dici del progetto apertura per le bombole? ogni altro suggerimento e' gradito grazie carlapio
19
petrol.io
petrol.io
21/10/2006 3830
Inserito il 08/01/2010 alle: 08:28:44
Il vano bombole deve essere STAGNO e non comunicare assolutamente con l'interno.
17
mojado
mojado
14/10/2008 844
Inserito il 08/01/2010 alle: 11:34:19
quote:Risposta al messaggio di carlapio inserito in data 07/01/2010  23:59:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Carlapio, non ho capito un gran che del pensile. Per il vano bombole DEVE essere stagno, se proprio vuoi hai 2 soluzioni: 1) installi SECURMOTION e puoi tenere le bombole aperte 2 cerchi nel fai da te e trovi una modifica fatta apposta con manopola-passaggio ecc stagno, però non so come funzioni in termini di assicurazione ecc) ciao
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
16
carlapio
carlapio
20/12/2009 27
Inserito il 12/01/2010 alle: 23:55:57
salve ragazzi, ho visto il securmotion penso di montarlo anche se ho letto nei vari forum perplessità sul fatto che poi possano funzionare il contemporanea tutte le utenze al massimo lo tolgo se fosse così. ho visto anche anche tutte le pagine per le modifiche la voglia e il coraggio di lavorare non vi manca di certo[:D]trovati anche gli oscuranti (si cercano per automezzo e non per nome camper[:D][:D][:D]) C'è qualche possessore di adria space in giro? avete escogitato qualche altra cosa? SALUTI a TUTTI carlapio
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link