CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Nuovo Arca 686 glt... come lo vedete?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 8
17
sempre in giro
sempre in giro
02/10/2008 1386
Inserito il 26/06/2013 alle: 22:28:19
Buona sera a tutti, ho curiosato velocemente su "magazine" e sono rimasto un po' perplesso! Ignoro il prezzo di vendita, pertanto il mio giudizio potrebbe risultare affrettato! Visto in foto, mi è parso per molti aspetti "piuttosto basic". Pareti in lamina di vetroresina invece che in pregiato alufiber, finestratura non di "prima scelta", scorrevoli degli oscuranti di primo prezzo, una sola finestra in mansarda e nemmeno un oblo', assenza totale di finestre sul castello superiore, scopino del bagno privo del piattello di riscontro con il "bicchiere" destinato ad accoglierlo. Mi chiedo se le immagini apparse in rete siano quelle di un prototipo, oppure, quelle del modello definitivo. Ho sempre ritenuto che Arca fosse il meglio della produzione nazionale ma, questa volta, credo di dovermi ricredere. (ovviamente se la missione fosse quella di stupire nel segmento medio-inferiore le carte da giocare sarebbero vincenti, come premesso, dipende dal prezzo e relativa fascia di mercato). Conoscete ulteriori dettagli? Grazie Sempre in giro.
13
Giorsjj
Giorsjj
29/05/2012 522
Inserito il 26/06/2013 alle: 22:48:08
52500 € ma, per me ,quello non è un Arca. Già con il 725 erano scesi di qualità ma così , con quello che offre il mercato a quella cifra, proprio non ci siamo.
14
zanpi
zanpi
11/06/2011 613
Inserito il 27/06/2013 alle: 11:46:44
quote:Risposta al messaggio di sempre in giro inserito in data 26/06/2013  22:28:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> io ho un Arca di 10 anni e a vedere i nuovi modelli me lo tengo stretto...la qualità è scesa di molto ma i prezzi restano quelli del marchio blasonato. Personalmente ritengo che il miglior costruttore italiano sia Laika. trovo più coretta la politica commerciale di dichiarare uno o più modelli appartanenti ad una fascia economica dello stesso marchio come ha fatto laika con la serie X. l'anno scorso in fiera a parma mi sono avvicinato al nuovo MH e un venditore ha cominciato a decantarne le lodi...quando gli ho detto che avevo già un Arca (...di quelli "veri") ha cambiato musica iniziato a dirmi tutti i difetti e le scelte costruttive a suo dire non azzeccate...[:0].. Cristian http://www.arcatribe.eu/
19
jerrymouse
jerrymouse
25/07/2006 10327
Inserito il 27/06/2013 alle: 15:05:55
quote:Risposta al messaggio di zanpi inserito in data 27/06/2013  11:46:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> A me poi quello che non mi è per niente piaciuto di Arca è quel motorhome che hanno fatto e che vendono praticamente uguale anche con altri marchi del gruppo[xx(] Effettivamente è stato un calo di livello esagerato.
17
sedatavo
sedatavo
25/11/2008 514
Inserito il 27/06/2013 alle: 16:58:57
A me sembra che stiano sfruttando il marchio ARCA per vendere dei Roller Team/ Caravan International. Lo hanno già fatto con il nuovo motorhome che di fatto è uguale per i tre marchi.
quote:Risposta al messaggio di sempre in giro inserito in data 26/06/2013  22:28:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
Gdavide
Gdavide
16/02/2006 1638
Inserito il 27/06/2013 alle: 22:35:58
Che dire!! ! Non mi ha colpito, la mansarda ha 2 finestre invece di 4, il riscaldamento non è perimetrale ma solo frontale, testiera solo da una parte, lavello e lavabo in acciaio, spessore minore del mobilio e colore troppo scuro, questo anche sui nuovi M725, inoltre Truma da 4000 invece della 6000 e alternatore di Potenza ridotta rispetto ai "vecchi" arca, sul modello che ho visionato (725) non era presente neppure il wc speed , anche se possiedo il mansarda 699 glt capostipite della serie green non lo paragono ai nuovi arca ma la cellula è più simile ai "vecchi" arca, questo a parere mio. Davide
16
iovivointoscana
iovivointoscana
22/08/2009 1918
Inserito il 29/06/2013 alle: 08:43:36
dipende a cosa lo paragoni, a 52.000 euro lo puoi paragonare ad un nemho, io prenderei arca... se poi lo paragoni agli arca veri è chiaro che siamo sotto di molto... comunque nel 2009 un arca mansardato di quelli buoni nuovo costava quasi 70.000 euro e non 50.000 euro...ne consegue che qualcosa con 20.000 euro meno devono togliere
18
suki74
suki74
17/06/2007 5310
Inserito il 30/06/2013 alle: 09:20:58
Incredibile che non ci sia una finestra per il letto a castello superiore. Ma viene fatto a Pomezia nello stabilimento Arca o in Toscana alla Trigano?
18
treuno
treuno
19/01/2007 364
Inserito il 30/06/2013 alle: 13:15:26
Però...però! Io sul mio vecchio MH Arca di dieci anni le luci post. a led non ce l'ho. E allora sto seriamente pensando al cambio.[:D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link