quote:Risposta al messaggio di sempre in giro inserito in data 26/06/2013 22:28:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io ho un Arca di 10 anni e a vedere i nuovi modelli me lo tengo stretto...la qualità è scesa di molto ma i prezzi restano quelli del marchio blasonato. Personalmente ritengo che il miglior costruttore italiano sia Laika. trovo più coretta la politica commerciale di dichiarare uno o più modelli appartanenti ad una fascia economica dello stesso marchio come ha fatto laika con la serie X. l'anno scorso in fiera a parma mi sono avvicinato al nuovo MH e un venditore ha cominciato a decantarne le lodi...quando gli ho detto che avevo già un Arca (...di quelli "veri") ha cambiato musica iniziato a dirmi tutti i difetti e le scelte costruttive a suo dire non azzeccate...[:0].. Cristian http://www.arcatribe.eu/
quote:Risposta al messaggio di zanpi inserito in data 27/06/2013 11:46:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A me poi quello che non mi è per niente piaciuto di Arca è quel motorhome che hanno fatto e che vendono praticamente uguale anche con altri marchi del gruppo[xx(] Effettivamente è stato un calo di livello esagerato.
quote:Risposta al messaggio di sempre in giro inserito in data 26/06/2013 22:28:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>