quote:Risposta al messaggio di PDR inserito in data 19/01/2010 15:22:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Paolo parliamo di cose per il vero futuro: ma è vero che per le Burstner Averso Plus le consegne sono lunghe ? Grazie Marco.
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 19/01/2010 15:32:27 Ciao Paolo parliamo di cose per il vero futuro: ma è vero che per le Burstner Averso Plus le consegne sono lunghe ? Grazie Marco.>>Mah, semrerebbe di si; più che altro manca compeltamente un'idea sulla produzione dei vari lotti (e poi, fra i si dice e forse, anche chiarezza sui pesi omologabili in Italia)
quote:Risposta al messaggio di Pravet inserito in data 19/01/2010 16:26:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sei arrivato 2, la notizia è vecchia, l'aveva data già data il buon Macu e poi Groppetti sta a Chiuduno provincia di Bergamo: tiè [:D][;)]! Ciao [:)] CANARINO [8D]
quote:Risposta al messaggio di Canarino Feroce inserito in data 19/01/2010 16:30:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> AZZ... Il Macu è sempre il primo... Poi ricordo che ne avevamo discusso, parlavamo del Flair sul piedistallo in bellavista[8D]... Poi c'è anche un bell'Arto usato, anche se dovrebbero aggiornare il sito più spesso (l'Arto tra l'usato non c'è, tra i marchi rappresentati quello della NiBi non c'è... poi le foto del conce sono vecchissime[:(!][:(!][:(!]... Buoni KM. Pravet[:)]
quote:Risposta al messaggio di PDR inserito in data 19/01/2010 15:22:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Si erano quelli, ma da un pò è cambiato cartello ed adesso c'è Area Camper, ma esposti non mi sembra ancora di vedere i N+B (ci passo davanti tutti i gg per andare a lavorare)
quote:Risposta al messaggio di bafomax inserito in data 19/01/2010 16:53:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Arrivano tra una 15 di giorni, MACU.
quote:Risposta al messaggio di PDR inserito in data 19/01/2010 15:47:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma il preventivo mi è arrivato ora sulla 440tk con boiler, veranda camper e supporto tv più moover, siamo sui 18.000 euro senza sconto (poi quello ce lo giochiamo) ovviamente sono andato da concessionario che io conosco come serietà ma loro non sanno del MACU [:D][:D][:D] per mia scelta motivata dal fatto che mi sono rotto i cogl.... dei sorrisi e poi te lo ....; effettivamente non sono stati precisi sulla consegna, ma approfondivano il tutto su mia insistenza. Grazie, ti farò sapere a presto MACU. Scusate l'ot..
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 19/01/2010 19:04:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... ciao Marco. Io ti auguro di venderlo Subito. [:)] In bocca al lupo. PS: tanto sono in topic.
quote:Risposta al messaggio di buttalo inserito in data 19/01/2010 19:21:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Siamo in due... non vedo l'ora di vedere in giro la Celtic Rambler del Macu[:D][:D], sarà la prima a essere venduta in Italia sicuro[;)][;)] Buona fortuna ancora... Ciao Francesco e ciao Macu Pravet[:)]
quote:Risposta al messaggio di buttalo inserito in data 19/01/2010 19:21:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche io, non vedo l'ora di voltare pagina ma in questi casi sono un pò pazzo ed imprevedibile pur sapendo di avere un oggetto ottimo per tanti motivi non gli dò il valore reale e quindi il fortunato sarà quello che non mi fa perdere tempo, non solo ma al probabile fortunato acquirente do anche molte possibilità superiori anche al migliore dei concessionari. Frà, appena trovo del tempo ti chiamo perchè voglio avere delle novità sperando siano buone a presto Marco. Per Pravet: purtroppo la meravigliosa Celtic Rambler o la Globestormer o la Trail - Liner, non sono omologate in Italia e non c'è verso di riconoscerle come rimorchi normali, ho chiesto a Zacco di darsi da fare ma è molto pessimista, per ora Averso Plus o scarrabile Tischer 260 - o la Mocamp Evo 200 di Feci con rimochio abitativo all'americana ciao Macu.
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 20/01/2010 09:10:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Macu, siamo sempre i soliti, non si può proprio omologare niente qui in Italia... e pensare che in Germania ci sono certe robe... [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] Saluti, Pravet
quote:Risposta al messaggio di Pravet inserito in data 20/01/2010 14:45:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In teoria Zacco della Tischer Italia, mi ha detto che si potrebbe fare il tentativo di passare dalla Germania, dove sono omologabili e poi tentare il passaggio quì da noi, ma è stato sincero e professionale dicendomi che non mi garantiva il successo dell'operazione e allora . . . . Ciao Macu.
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 20/01/2010 14:59:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Persona di mia conoscenza doveva comprare uno scarrellabile usato targato svizzera e non c'e stato verso, il mezzo è stato quindi importato in germania e poi abbiamo avuto la conferma da ingeniere della m.c.t.c. che era possibile omologarlo in italia. Alla fine per altri problemi(€euriii)la persona che doveva portarlo in italia ha preferito venderlo in germania per recuperare i soldi che servivano a tappare un po' di buchi!cmq l'operazione è possibile! se riesco a contattarlo mi faccio dire la marca del rimorchio che ora non ricordo,ma ricordo bene le foto ed oltre ad essere bellissimo aveva un garage in fondo a tutta altezza che per chi trasporta moto è una favola! Come purtroppo spesso capita in italia basta trovare una persona che metta una firma e tutto,o quasi,è possibile!
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 20/01/2010 14:59:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Marco! E di questo cosa ne pensi? non penso che ci siano problemi di omologazione e poi... mi pare che come eleganza non avrebbe pari [:D][:D][:D]fai un pensierino Ciaooo. Marino[:)]
quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 20/01/2010 16:56:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Un vero spettacolo, manca alla mia collezione strana di rimorchi [;)][;)][;)] ciao Marino a presto Marco.
quote:Risposta al messaggio di Starcamp inserito in data 20/01/2010 16:41:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che Lei sappia si tratta quindi di un semi rimorchio ? Grazie comunque per l'interessamento. Il problema è solo appunto sui nuovi semi rimorchi tipo Celtic Rambler e simili, MACU.