quote:Risposta al messaggio di maxime inserito in data 06/09/2010 18:32:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao, mi togli una curiosità? Perchè hai aperto un nuovo argomento sotto Marchi quando già esiste Carthago? Con i nuovi concessionari e i nuovi modelli 2011 di Carthago si rischia di andare in sovrapposizione...come appunto appena successo. Ovviamente comunque grazie per l'informazione che può essere utile a tutti
quote:Risposta al messaggio di Maury64 inserito in data 06/09/2010 19:53:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>mi è sembrato giusto mettere un nuovo post in quanto nell'altro si parla di mezzi, di piccoli problemi, di soluzioni degli stessi, della qualità etc ...solo per questo anche perché chi mi conosce anche su COL sa che ho un Laika Rexoline e con questo sono al 5 Laika...quindi. Ciao Massimo P.s. mi piacerebbe sapere come mai qualcuno ha sempre la "coda di paglia" e vede chi sa cosa dietro a delle semplici notizie che possono far comodo a molti in quanto dopo che è stata tolto il marchio Carthago all'unico concessionario Toscano si trovavano costretti a lunghi viaggi fuori regione per risolvere i loro problemi.
quote:Risposta al messaggio di maxime inserito in data 06/09/2010 20:55:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma nuovi conce Kokorde no? Meglio vuol dire che sono esclusivi ! Ciao Mich
quote:Risposta al messaggio di maxime inserito in data 06/09/2010 20:55:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non c'è nessuna coda di paglia...intendevo dire che potevi scrivere tranquillamente e liberamente sotto l'argomento Carthago, che già esiste e che è aperto a tutti quelli che vogliono parlare, del marchio Carthago, dei suoi mezzi e perchè no anche dei suoi concessionari... ciao
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 06/09/2010 21:07:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> la KoKorde non ha bisogno di umili concessionari ,l'oro consegnano a domicilio del cliente con il mezzo d'assistenza immediata. ciao sandro
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 06/09/2010 22:09:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> con tutti i giochi elettrici direi ..panzersupercar[;)] ciao sandro
quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 06/09/2010 22:14:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 07/09/2010 18:04:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sulle vendite puoi guadagnare qualcosina, sul post vendita zero! Il prodotto non è paragonabile ai rasaerba della concorrenza, quindi organizza officina leggera [:D] Ciao Mich
quote:Risposta al messaggio di il gol inserito in data 07/09/2010 18:51:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 07/09/2010 19:41:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>