CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Nuovo concessionario Niesmann-Bishoff

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3 20 48
maculani
maculani
-
Inserito il 10/06/2010 alle: 15:35:28
quote:Risposta al messaggio di itini inserito in data 10/06/2010  15:20:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Chiedo scusa: "cosa intende dire per pochissima conoscenza dei mezzi" ?? Ringrazio Maculani.
maculani
maculani
-
Inserito il 10/06/2010 alle: 16:52:43
quote:Risposta al messaggio di dog53 inserito in data 16/05/2010  21:56:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Leggo solo ora. E' stato un piacere rileggerti, camperisti come te sono merce molto rara, in questo assomigli al buon Panzer, con voi mi levo tanto di cappello. Il Macu o lo si ama o lo si odia, trovare la via di mezzo per taluni è difficile. Ho avuto notizie recenti dal nostro amico Buttalo, tutto ok, buon proseguimento a te e famiglia, Marco.
17
itini
itini
31/10/2008 136
Inserito il 11/06/2010 alle: 11:47:49
ciao, a gennaio sono andato da bonometti a vicenza, il venditore che ho trovato, non mi ha saputo dare nessuna notizia sul flair, pensa che quando gli ho chiesto che lo voglio con le sospensioni pneumatiche, mi ha risposto che non c'era nessun problema, potevano montarle loro. gli ho chiesto di farmi un preventivo, mi ha conteggiato il flair con tutti gli optional 135.000 euro. visto il prezzo cosi basso , ho chiesto se per caso avesse sbagliato. dopo diversi controlli, si è accorto che aveva sbagliato completamente listino, ha cercato per mezz ora il listino flair, ma non lo ha trovato. da parte mia era la prima volta che mettevo piede nella concessionaria di vicenza, non saprei dirti con che venditore ho parlato, ma la verità e che io volevo e ho acquisato un flair, ma da bonometti non mi vedono più. purtoppo dopo sono andato anche da gropetti a bergamo, anche qui ho trovato poca preparazione, ma molta voglia di vendere. mi hanno motivato la poca conoscenza a causa del poco tempo che avevano avuto per conoscere il mezzo, essendo concessionaria nuova niesmann. ciao cosatntino
maculani
maculani
-
Inserito il 11/06/2010 alle: 12:28:23
quote:Risposta al messaggio di itini inserito in data 11/06/2010  11:47:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Sul discorso Bonometti sono certo che sia incappato in un collaboratore del Sig. Danilo, diciamo un pò distratto. Sul discorso dei nuovi concessionari a cui è stato concesso il marchio in esame, esclusa la Hobby Caravan e Forward che hanno già inglobato una buona esperienza, gli altri sono effettivamente nuovi e un Niesmann, per capirlo, occorre tempo. Sulla scelta di dare questo marchio a più concessionari la mia opinione già più volte espressa è di assoluta contrarietà. Io non sono la Niesmann+Bischoff ma un comune appassionato specie di questo marchio e posso solo esprimermi con una mia opinione anche estendendola sino a Polch, cosa già più volte rappresentata. Grazie per la precisazione, buon proseguimento Maculani.
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Previous Next
21
geo65
geo65
23/06/2004 526
Inserito il 11/06/2010 alle: 13:16:16
Sulla scarsa preparazione dei venditori in merito ai mezzi Niesmann, anch'io, a suo tempo, avevo notato una certa "impreparazione" generale (pensa che eravamo stati quasi una mattinata a cercare le batterie di servizio nel doppio pavimento dell'Arto...). Però devo dire che a livello di assistenza ho sempre trovato, invece, un buon livello generale, e questo, a mio avviso, è molto più importante. Un certo rammarico, quindi, se il Bonometti non sarà più concessionario ufficiale del marchio. Spero invece, come sembra, che venga al più presto sostituito da altro marchio altrettanto al top (forse di più). Saluti

Modificato da geo65 il 11/06/2010 alle 14:58:49
20
SunLiner
SunLiner
16/02/2005 1457
Inserito il 11/06/2010 alle: 14:29:21
quote:Risposta al messaggio di itini inserito in data 11/06/2010  11:47:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> se posso permettermi anch'io ho avuto la stessa sensazione di Itini, ma puo' essere stato un caso [;)]
maculani
maculani
-
Inserito il 11/06/2010 alle: 14:42:10
quote:Risposta al messaggio di SunLiner inserito in data 11/06/2010  14:29:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Le testimonianze sono molteplici e diluite in questi ultimi 12 mesi, quindi qualcosa di vero c'è. Mantenere 4 poli con circa 100 dipendenti in un settore così delicato non è semplice, ovviamente ciò non giustifica atteggiamenti dotati di scarsa professionalità e indolenza, sonnolenza e altro rivolti a chi potenzialmente ti potrebbe venire a dare tanti soldi. Sì, perchè vi do un notizia, i camper costano un mucchio di soldi e anche un camper assolutamente medio oggi chiede circa 50-60mila euro, cioè l'equivalente di un buon tfr di chi ha lavorato 30 anni con un buon livello, Maculani.
20
SunLiner
SunLiner
16/02/2005 1457
Inserito il 11/06/2010 alle: 17:11:43
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 11/06/2010  14:42:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> sono considerazioni facilmente condivisibili, visto che in generale per parecchi settori, la situazione economica continua a stagnare e sta toccando chi e' riuscito a farle fronte per parecchi mesi ed ora fatica sempre di piu'. Solo che io ci ero andato in primavera 2007.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link