CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Nuovo di Bavaria (sono solo?)

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 9
11
walmi
walmi
23/06/2014 652
Inserito il 03/12/2014 alle: 00:09:08
Ciao, dopo una accurata selezione mi sono convinto per l'acquisto del Bavaria Fiord I691LG 2014 ritirato la scorsa settimana. wal

https://www.flickr.com/photos/w...

22
sailor
sailor
09/09/2003 219
Inserito il 03/12/2014 alle: 15:06:14
Ciao Walmi, io da gennaio 2012 ho un Baltic T730LGJ e ne sono contentissimo provato sia a temperature sotto zero che in estate, il problema è che non siamo in molti a possederlo e d'ora in avanti ancora meno in quanto non viene più commercializzato in Italia ma solo in Francia ed in Belgio. In ogni caso dopo un motorhome Laika ecovip 300, non mi ha deluso minimamente, è fatto bene e con buoni materiali. Ti auguro di divertirti molto con il nuovo mezzo e tanti buoni km. Ciao.
16
f l y
f l y
17/01/2009 916
Inserito il 03/12/2014 alle: 22:25:58
Scusa, ma dopo la firma volevi postare foto del mezzo ? Devi aver sbagliato qualcosa... _______________________________________________________________________________________________________________ FLY
11
walmi
walmi
23/06/2014 652
Inserito il 04/12/2014 alle: 00:26:12
Sailor ciao, non ho ancora fatto la prima uscita, ma ti dico che sono molto soddisfatto della scelta, non vivrò come un problema il fatto di essere in pochi, conosco un pò le scelte commerciali della Pilote. ciao FLY ciao Se la domanda è rivolta a me, la risposta è no. Ho solo messo un collegamento ad un mio spazio di condivisione fotografica, nulla di più, sperando di far cosa gradita a chi vuole spendere qualche minuto per la visione ciao wal

16
f l y
f l y
17/01/2009 916
Inserito il 05/12/2014 alle: 23:49:15
quote:Risposta al messaggio di walmi inserito in data 04/12/2014  00:26:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Beh,vedendo le foto sei un professionista...[:0][:0][:0] Comunque, a proposito della tua scelta,volevo dirti che dopo un anno e mezzo di valutazioni proprio oggi ho concluso le mie ricerche con l'acquisto di un MH Pilote G740 GJ limited edition. Speriamo in bene [:0][:)][:D][:p][^][^][^] _______________________________________________________________________________________________________________ FLY
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
11
walmi
walmi
23/06/2014 652
Inserito il 06/12/2014 alle: 01:08:28
Ciao FLY, dopo una estenuante disputa fra Mobilvetta Ky87 e Rapido 9083 ho optato per il pilote 690 che è stato poi il trampolino di lancio verso il Bavaria, è andata così, domani la prima uscita[:)][:)] ...speremo ben!! Mi fa piacere che ti siano piaciute le foto, è una delle tante passioni che mi perseguitano. A quando l'arrivo del Pilote, l'attesa è dura[;)][:p][^] Ciao e buon divertimento wal

16
f l y
f l y
17/01/2009 916
Inserito il 06/12/2014 alle: 13:13:08
Maggio è lontanissimo [:0] ma il camper c'è l'ho e ne approfittero'per gustarmi le ultime uscite con il mio Rimor Sb compagno di tanti viaggi... Ci si affeziona a sti scatolotti [:(][:(][:(] Ciao _______________________________________________________________________________________________________________ FLY
11
walmi
walmi
23/06/2014 652
Inserito il 09/12/2014 alle: 08:07:48
Ciao FLY, forza e coraggio dopo aprile arriva maggio.... Come hai ben detto di qualsiasi camper ci s'innamora perchè le situazioni le emozioni tutte le varie esperienze che ti hanno permesso di vivere, non sono certamente legate alle loro caratteristiche se non alla tua voglia di viaggiare e ricercare sempre qualcosa di interessante...[:0][:0][:0] Ben vengano poi anche le comodità[;)][;)][;)][;)][;)] saluti wal

16
f l y
f l y
17/01/2009 916
Inserito il 12/12/2014 alle: 22:24:36
Com'è andata la prima uscita [?][:)] _______________________________________________________________________________________________________________ FLY
11
walmi
walmi
23/06/2014 652
Inserito il 13/12/2014 alle: 20:22:23
Ciao FLY, sono uscito domenica e lunedì scorsi direzione Graz Austria , Tarvisio e Venzone in Friuli, è stato un vero e proprio battesimo causato dalla pioggia e anche da un pò di nevischio. Due notti in area di sosta problemi zero sia con riscldamento che con tutto il resto, francamente non avevo dubbi. Ho fatto circa 800 km e i consumi sono intorno agli 8,5 km litro, prima giravo a 7 guidabilità eccezzionale, è solo l'inizio. Ci risentiamo, ciao wal

SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link