quote:Risposta al messaggio di Discovery3 inserito in data 03/10/2011 12:30:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno Discovery3 e a tutti, stiamo guardando per l'acquisto del nostro primo camper e: - siccome siamo solo in 3, - non vogliamo un mezzo troppo lungo, - vogliamo cercare di stare entro "certi limiti di peso", siamo interessati a questo mezzo. Approfitto quindi della cortesia di quanti ce l'hanno (spero qualcun'altro oltre Discovery3!!) per: - avere impressioni generali, pregi, difetti; - se nel garage si può caricare uno scooter; - se la doccia con la parete mobile è comunque ben fruibile. Sarei anche interessato a montare la Truma a gasolio, visto che ora è possibile, anche se il prezzo mi sembra veramente esagerato. Qualcuno ce l'ha? Come si trova? Ringrazio tutti quelli che mi risponderanno con i loro spassionati pareri e consigli. Grazie! Kippo
quote:Risposta al messaggio di Discovery3 inserito in data 17/10/2011 19:27:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, ti ringrazio nuovamente per la disponibilità e la pazienza! Ora ho le idee piu chiare. In ogni caso ci vorrà parecchio tempo in quanto stiamo ancora girando per concessionari per la decisione finale e comunque, oltre ai tempi di consegna, il mezzo lo immatricoleremo nell'anno nuovo. ti terrò aggiornato sui futuri sviluppi!! Per il momento grazie di nuovo. Kippo