quote:Risposta al messaggio di roby93 inserito in data 22/04/2010 18:44:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Veramente?[:D][:D][:D] Mai visto manco nel sito![:o)][:o)][:o)]
quote:Risposta al messaggio di travel liner inserito in data 22/04/2010 18:46:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Travel, non ne ero proprio a conoscenza, mai nè visto nè sentito parlare![:I] Un saluto Pravet[:)] p.s. Però è bello![:D]
quote:Risposta al messaggio di Pravett inserito in data 22/04/2010 18:46:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si, ha dato conferma anche Travel, hai visto? Ahah hai toppatooo...ahah[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di roby93 inserito in data 22/04/2010 18:48:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:I][:I][:I][:I][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di travel liner inserito in data 22/04/2010 18:46:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Travel, visto che è da un pò che non ti si vede, posso cogliere l'occasione per chiederti un parere al volo sul nuovo Credo Emotion biasse (793L)? Per caso sarà una delle vostre prove il prossimo mese? Grazie infinite[;)] Roby[:)]
quote:Risposta al messaggio di travel liner inserito in data 22/04/2010 18:54:01 (> Ciao Travel e grazie per le belle foto, in effetti ho cercato un po' in alcuni siti, tra cui ancheVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
www.mobile.de
credo che sia il sito più grande d'Europa dei VR, e soprattutto si vendono camper di tutti i tipi, dai 500 a 1.000.000 di euro, e di questo non cen'è manco uno. Molto poco diffuso, non ne sapevo proprio conoscenza. Dalla foto del posteriore di sembra fosse esposto al Caravan Salon nel padiglione che quest'anno era stato dedicato a questi giganti, e in mezzo a Concorde, Phoenix, Carthago, Niesmann e Bischoff e RMB non sfigurava. Bello! Complimenti anche per la rivista che seguo costantemente. Un saluto Pravet[:)]quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 22/04/2010 18:54:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, a me sinceramente non dispiacciono, belli son belli sia dentro che fuori, solo che sicuramente inferiori a mio parere rispetto ai concorrenti in quella fascia di prezzo, Ni+Bi, Carthago, Concorde. Hanno veramente tantissime piante, di tutti i tipi, con soluzioni strane e inusuali per l'Italia. Si vendono soprattutto i più piccoli (Compact e Comfort Class), mentre i più grandi, come Premium e Luxury si vedono meno, anche per il prezzo, ma considenrando che di Liner della Concorde se ne vedono molti di più rispetto ai Premium Class qualcosa vorrà dire. Esteticamente sono belli (soprattutto il Premium I8800 GD), che è il mio preferito. I semi-integrali sono anche carini e ce ne sono, anche perchè sono pochi quelli che adottano la dinette posteriore trasformabile in matrimoniale di semintegrali. Resta il fatto però che tra un Frankia Comfort Class e tra uno Chic, un Credo, un Arto preferirei i secondi. Questa è come la penso io, sicuramente ci sono altri ben più esperti di me che leggerò volentieri[^][:p] Un saluto Pravet