quote:Risposta al messaggio di nebris inserito in data 12/01/2011 18:20:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di juanin inserito in data 12/01/2011 17:01:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A ME E' ARRIVATO IERI... [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Cucù ... ci sei cascato? Spero non ti sia offeso; nel caso ti prego di scusarmi. Ciao Giovanni Pierluigi P.S.: a me hanno confermato che la consegna è prevista entro il 12 marzo
quote:Per il mio collega (cavia) Pierluigi, propongo una pizza a carico di chi riceve il Mh più tardi.>> Sarò felicissimo di pagartela anche perchè ciò mi obbligherebbe a venire giù da te in Sicilia e la cosa mi piace assai assai[:D][:D][:D][:D] Ciao Giovanni, a presto Pierluigi
quote:Risposta al messaggio di juanin inserito in data 13/01/2011 08:12:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Purtroppo il living del 6,50 del 6,99 e del 7,30 è praticamente identico. Secondo me dovevano distribuire gli spazi in modo diverso,a volte bastano 10-15 cm per rendere più fruibile uno spazio. Questo è il motivo che mi ha fatto rinunciare all'acqusto,spendere 80-90000€ per avere un mezzo bello , spazioso ma con un living sacrificato e più piccolo del mio Ecovip mi sembrava assurdo. Vedremo nel corso dell'anno se ci saranno novità.Comunque con 10000€ in più si porta a casa un Arto di pari dimesioni!![:D][:D]
quote:>> dopo 26 anni di onora attività camperisticata con all'attivo 11 veicoli, di tutte le tipologie,non comprerei un altro MH, ma se mai dovessi comprarlo crucco, non avrei dubbi: scglierei Himer per la sua esperienza,per la sua tradizione, per la sobrietà dei suoi arredi e per l'eleganza della sua linea.
quote:Risposta al messaggio di profros inserito in data 13/01/2011 19:27:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Potresti dire perchè non compreresi più un MH? Comunque direi che la scelta di un mezzo va fatta anche per l'eleganza e la sobrietà degli arredamenti,ma ci sono altre variabili senz'altro più importanti. Ciao. Gianni
quote:Risposta al messaggio di juanin inserito in data 14/01/2011 14:37:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa, ma non sei siciliano? (almeno così mi è sembrato guardando il tuo profilo) e perchè allora vai a Brindisi? E' solo una mia curiosità, nulla più; se ritieni di non dirlo pubblicamente per me va bene lo stesso, non è un problema. Certo che pensavo te lo consegnassero prima, considerato che l'avevi ordinato a Parma (o sbaglio[?]). Io l'ho ordinato il 13 ottobre ed inserendo l'ordine nel PC, mi è stato detto che il mio mezzo entrerà in produzione nella settima settimana del 2011 con consegna prevista entro il 12 marzo 2011. Speriamo bene a questo punto, perchè mi hai messo un po' di pensieri[B)] Forse è meglio che contatti il mio conce[^] Ciao e a risentirci Pierluigi
quote:Grazie Profos per l'attestato di stima verso Hymer. Se ti ricordi tempo fa ero orientato sul laika 3010 come il tuo , ma alla fine ho optato per un mezzo meno lungo. Cordialmen>> Ma dai meno lungo non di molto,il mio è 6,98m. Comunque avresti fatto lo stesso una scelta ottima.[;)]
quote:Potresti dire perchè non compreresi più un MH? Comunque direi che la scelta di un mezzo va fatta anche per l'eleganza e la sobrietà degli arredamenti,ma ci sono altre variabili senz'altro più importanti. Ciao. Gianni >> Non vorrei che si intavolasse una discussione come qualche tempo fa su: MH o Profilato? Detto ciò, ritengo che il MH o lo si acquista di buona qualità e tradizione ( l'Himmer lo è) o,meglio lascia perdere. Personalmente dopo il secondo profilato (Laika)difficilmente tornerei al Mh perchè trovo il primo più adatto al tipo di vacanza che pratico ,soprattutto per la sua maneggevolezza, la sua praticità e non ultimo per la solidità e la sicurezza della cabina. Pensa che non più di 4 anni fa danneggiai notevolmente il muso del mio MH per aver investito un cane, e precedentemente a ciò per aver appena toccato un paletto di cemento.