CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Nuovo Hymer B Klasse

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
10 20 189
19
kind of blue
kind of blue
06/12/2006 3480
Inserito il 15/03/2011 alle: 19:30:25
quote:Pierluigi è partito per l'italia il tuo Mh ?>
> E' arrivato oggi pomeriggio a Vicenza[:p][:D][:D][:D] domani vado a vederlo. Sono proprio felice[^] Per quanto riguarda il piumino, ti dico la mia esperienza. Non conosco i prodotti Ikea; sul precedente camper avevo questo prodotto

http://www.laboratoriorio.it/ar...

e mi sono trovato benissimo: ottima qualità e fattura. Sono andato da loro in fabbrica dove hanno preso le misure e mi hanno confezionato il tutto con il materiale che avevo scelto. Purtroppo non hanno punti vendita in giro per l'Italia ma vendono loro direttamente e, purtroppo, sono piuttosto lontani da te[V] Per quanto riguarda infine la tua riflessione, sono molto in sintonia con il tuo pensiero; lascia che ci pensi un poco e poi proverò a dire qualcosa anch'io. Ciao a tutti Pierluigi
19
kind of blue
kind of blue
06/12/2006 3480
Inserito il 16/03/2011 alle: 12:20:50
atta col telefonino che non conosco ancora bene e, soprattutto, ero troooppo emozionato): Fra dieci/dodici giorni sarà pronto. Ieri dal conce ne sono arrivati quattro di B-Klasse: due 504, un 514 ed un 594. Ciao Pierluigi
15
juanin
juanin
27/02/2010 1188
Inserito il 16/03/2011 alle: 15:06:22
Splendido ![:p] Complimenti Pierluigi ![;)] Sono veramente contento per te ! [:D] Ho notato che lo hai preso nella versione più elegante come rivestimento dei sedili ! E' veramente chic ![:p] Hai trovato delle variazioni rispetto all'ordine ? Ti hanno dato la pedana del bagno ? facci sapere... Siamo molto curiosi.[:p][:p][:p][:p][:p][:p] Un saluto Giovanni
19
kind of blue
kind of blue
06/12/2006 3480
Inserito il 16/03/2011 alle: 15:47:22
quote:Risposta al messaggio di juanin inserito in data 16/03/2011  15:06:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ho preso il rivestimento "Santa Cruz", senz'altro bello ma anche molto chiaro; spero solo che non sia molto delicato[8)] Sul precedente camper la tappezzeria era quasi bianca/color panna e dopo più di tre anni era rimasta sostanzialmente la stessa: lo sporco veniva via con estrema facilità con una pezza bagnata ed un po' di sapone neutro; speriamo che la qualità dell'Hymer sia altrettanto buona[^] Nessuna variazione rispetto all'ordine salvo quell'orribile cappa (probabilmente in futuro la leverò) ed il climatizzatore automatico. Non c'era la pedana del bagno (a meno che non fosse stata dentro ad uno scatolone che era in garage dove mi hanno detto che c'erano dei non ben identificati accessori ... ma non credo). Adesso ci faccio metter su l'antifurto, l'autoradio ed il duoconfort della Truma che mi ero dimenticato di ordinare (è un accessorio che serve a scambiare automaticamente le bombole del gas). Sbaglio o questo fine settimana vai a ritirare il tuo? Ciao Pierluigi
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
15
juanin
juanin
27/02/2010 1188
Inserito il 16/03/2011 alle: 16:04:41
Parto domani mattina in aereo . Venerdì lo porto a casa. Non vedo l'ora ! Non ci dormo quasi più ! Per quanto riguarda i sacchi letto, ho visto che in Ikea hanno il pimino diviso in due come quello da te segnalato ma con costi inferiori (sempre in piuma) . pensa il copripiumino compelto di 4 federe x i cuscini solo 39 euro. Lo ho comprato per casa ed è eccellente. L'unico problema è che non è chiuso come il sacco letto ma è un piumino da casa. Vedrò Un saluto e Buon lavoro ! [:D]
15
juanin
juanin
27/02/2010 1188
Inserito il 19/03/2011 alle: 12:55:38
Signore e Signori... ecco a voi "PALLINO" ! [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] MG]http://i54.tinypic.com/4hzcj.jpg [/IMG] Purtoppo le foto non sono un gran che ma sono state fatte in fretta e furia mentre piovigginava. Non potevo permettermi di lasciare uno spettacolo del genere ! [:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0] Che dire? - Quoto al 100% Angelo sulla guidabilità del mezzo. Poi con il motore 3000 cc non vi dico... I consumi sono la cosa più entusiasmante ! Su 600 Km ho fatto i 7,6 Km a litro ! Pensavo consumasse più di una Ferrari ma mi sono ricreduto ! Scherzi a parte ... mi dicono un pò tutti che dopo i primi 3000 - 4000 km il consumo si dovrebbe assestare sui 9-10 km /litro a 100 km/h. Speriamo bene ! per il resto è una favola ! sembra di essere su un Pullman ! Io di solito viaggio su BMW 530 Touring... che è una gran macchina , ma vi devo confessare che questo veicolo è di gran lunga più riposante. Per qualsiasi altra considerazione non avete che da chiedere e non esiterò a rispondervi. Un caro saluto Giovanni P.S. Cosa ne dite, visto che adesso siamo (spero [^]) felici possessori di un Hymer con L'H maiuscola di abbandonare questo forum e riconvertirci al sito Hymer come rischiestoci con molto garbo e senso dell'ironia dal nostro amico VARIEZE ? [;)][;)][;)][;)]
15
juanin
juanin
27/02/2010 1188
Inserito il 19/03/2011 alle: 13:10:40
SCusate ma le foto non sono passate . eccole quà !
19
kind of blue
kind of blue
06/12/2006 3480
Inserito il 19/03/2011 alle: 13:10:47
quote:Risposta al messaggio di juanin inserito in data 19/03/2011  12:55:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Giovanni, BELLISSIMO (il camper ovviamente[:D][:D][:D]) sono proprio contento che le tue prime impressioni di guida - peraltro fatte su diversi tipi di strada da quello che posso intuire - siano state così positive ... bene, bene, bene[;)] Sono assolutamente d'accordo anch'io di trasferirci adesso sul 3D Hymer "ufficiale"[^] ci sentiamo di là[;)] Ciao e buon pranzo Pierluigi
16
edo90
edo90
17/04/2009 431
Inserito il 04/04/2011 alle: 19:42:18
Bellissimi! complimenti! sono sicuro che rimarrete super soddisfatti! buon viaggio![:)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link