CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Nuovo Hymer B Klasse

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
4 20 189
19
kind of blue
kind of blue
06/12/2006 3480
Inserito il 21/01/2011 alle: 19:19:59
quote:Risposta al messaggio di juanin inserito in data 21/01/2011  16:36:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Hai ragionissimo, Giovanni, costano una follia[B)] però - a dire la verità - ho visto due montaggi di paraspruzzi after market su mh Hymer a dir poco orribili, soprattutto quelli posteriori; a questo punto, crepi l'avarizia, ho deciso di affrontare quella spesa (300 Euro per 4 paraspruzzi di gomma/plastica ...[:(][xx(][V]) Ciao a domani. Stasera ho a cena degli amici ed ho preparato un po' di pesce; certo non sarà come quello delle tue parti[:p] ma speriamo bene (non vedo l'ora di ritornare in Sicilia ... sono due anni che manco[:0] vedremo) Riciao Pierluigi
15
juanin
juanin
27/02/2010 1188
Inserito il 21/01/2011 alle: 19:32:06
Dopo che avrò visto i tuoi paraspruzzi quando verrai in sicilia potrò decidere quali comprare. Per quanto riguarad il pesce anche noi stasera cucineremo una bella aricciola al sale. [:D]
15
juanin
juanin
27/02/2010 1188
Inserito il 26/01/2011 alle: 16:34:34
Ancora nessuno sul web ha provato il nuovo Hymer B-Klasse ? Per me sono: - 50 giorni alla consegna !id="size6">id="maroon"> Poi vi farò sapere. [;)]
18
frantis
frantis
14/09/2007 1146
Inserito il 03/02/2011 alle: 14:43:11
davvero ancora nessuno può avventurarsi in un giudizio "dal vivo" sui nuovi b-klasse?
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
pallinoinviaggio
pallinoinvia...
-
Inserito il 03/02/2011 alle: 14:49:54
Ciao Juanin, ormai sei diventato un caso e tutti sanno che mancano circa 44 giorni alla consegna del tuo nuovo b-klasse. Sai che ci aspettiamo subito dopo foto e resonconti di come ti trovi vero :-)))))
19
kind of blue
kind of blue
06/12/2006 3480
Inserito il 03/02/2011 alle: 19:01:55
Per la verità a me ne mancherebbero 37 alla consegna, però parlo piano per scaramanzia[8)] Secondo i piani il mio mezzo dovrebbe entrare in produzione nella settima settimana del 2011. Domani mattina sono dal conce (dove tra l'altro gli è appena arrivato un B-Klasse 504 in esposizione[:p]) e così sento se ci sono novità. Con Giovanni c'è una pizza, anzi una cena di pesce in palio[:D][:D][:D] Ciao Pierluigi @ Juanin che interni/tappezzerie hai scelto? io ero indeciso tra "Salerno" e "Santa Cruz"; alla fine ho scelto quest'ultima, "Santa Cruz"
15
juanin
juanin
27/02/2010 1188
Inserito il 03/02/2011 alle: 19:22:32
Non sapevo che in giro ci fosse tanta gente curiosa dei fatti altrui ![:D][:D][:D] Scherzi a parte, vedo con piacere che sono in molti ad aspettare le prime notizie sul nuovo veicolo. Pazzi !! Ecco cosa siamo caro Pierluigi. Pazzi !! [xx(][xx(][xx(] Abbiamo comprato un veicolo senza aver fatto fare i primi collaudi . Sono comunque molto fiducioso sulla qualità Hymer.[^][^][^] Caro Pallino ma tu pensi che se trovo qualche problema lo vengo a spifferare in rete ?? Questa volta il matto saresti tu a crederlo !![xx(][xx(] Non dirò mai che le cose ( faccio gli scongiuri) andranno male !![:(][:(][:(] Chiaramente sto scherzando.[;)][;)][;)] Ad oggi mancano comunque solo 45 giorni all'alba !id="size6">id="green"> Come tessuto ero orientato sul Santa Cruz in quanto lo ritengo il più bello in assoluto e molto elegante; ma come ben sai l'eleganza molto spesso non si sposa con la praticità per cui la mia "padrona"[xx(] mi ha suggerito il Salerno in quanto più scuro e meno sporcabile. Per vostra informazione non siamo solo noi due ad averlo ordinato ma un altro amicone di nome "AGIRO" che ha preso un 594 nel più grosso concessionario del nord ed è in attesa pure lui di consegna.Non so se bazzica su camperonline o su altri forum in quanto mi ha scritto in privato. Bene vedo con piacere che questo forum è ritornato in prima pagina e credo che non appena avremo i mezzi comincerà ad essere bollente .[:0] Un salutone [;)]
19
kind of blue
kind of blue
06/12/2006 3480
Inserito il 04/02/2011 alle: 16:57:29
Stamattina sono stato dal conce (che tra l'altro ha quasi tutta la serie B-Klasse in esposizione e cioè 504, 514, 544, 578, 594 e qualcos'altro) e mi ha confermato i termini di consegna previsti, anzi forse anche con un po' di anticipo, in quanto il camper "uscirà per la distribuzione" il 24 o 25 febbraio[:)] .... se c'è la bisarca il 4 o 5 marzo è in Italia[;)] Io, Giovanni, spero di non essere uno dei primi che collauderanno questo nuovo prodotto Hymer[B)] mi auguro proprio che lo abbia fatto qualcun altro al posto mio, magari lassù in Germania. La nuova serie B-Klasse è infatti stata presentata la prima volta in Europa in giugno dello scorso anno. Ricordo che in Luglio mi fermai, oltre che a Sulzeemos, anche ad Affing, vicino ad Augsburg, presso il conc. Bauer che mi disse di aver già venduto due mezzi ma la cui consegna sarebbe avvenuta dopo il salone di Dusseldorf. Qualcuno dunque lo avrà già testato prima di noi; speriamo bene[:I] Ciao Pierluigi
15
juanin
juanin
27/02/2010 1188
Inserito il 04/02/2011 alle: 19:16:46
Ne sono più che convinto ! Leggendo quà e là Hymer ha fatto migliaia di chilometri di collaudi primo di metterlo in vendita.[8)] A proposito avevo letto su qualche rivista e confermato successivamente dal concessionario che i nuovi mezzi che arriveranno a noi, e presumo quelli già esposti, avranno di serie anche la cappa in cucina. Ti risulta ?[:0] Ti sarei grato se mi facessi sapere.[:p] Grazie. Ciao Giovanni [;)] P.S. Ho già prenotato il ristorante per il pesce che avrò il piacere di offrirti.[:D][:D][:D]
19
kind of blue
kind of blue
06/12/2006 3480
Inserito il 04/02/2011 alle: 19:43:07
quote:Risposta al messaggio di juanin inserito in data 04/02/2011  19:16:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Giusto, giusto, mi ero dimenticato di scriverlo. Sembra che sia effettivamente così, ma solo per i mezzi che hanno la cucina dietro la dinette, in quanto nei modelli come il nostro ritengono che la zona cottura sia sufficientemente servita dall'oblò panoramico (che effettivamente per una piccola parte è proprio sopra i fornelli - e così risparmiano qualche soldino[V]). Questa notizia te la passo comunque col "beneficio di inventario"; sui mezzi presenti nell'esposizione del conce (tutti arrivati però nel 2010) la cappa aspirante non c'è.
quote:Ho già prenotato il ristorante per il pesce>
> [:p][:p][:p][:p] Ciao e buona serata Pierluigi
17
maxmetanol
maxmetanol
16/11/2008 418
Inserito il 04/02/2011 alle: 22:19:02
Scusate, ma la cappa cucina è un optional ? Spero scherziate.
19
kind of blue
kind of blue
06/12/2006 3480
Inserito il 04/02/2011 alle: 22:46:53
quote:Risposta al messaggio di maxmetanol inserito in data 04/02/2011  22:19:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Da quello che mi risulta, nella serie B-Klasse non è neanche un optional: non c'è proprio[B)] perchè lo trovi così strano, tanto da farti dire se scherziamo[?][?] Piuttosto che avere come optional l'aria condizionata (di serie) o il doppio airbag (di serie) o i fari fendinebbia (di serie) o le molle Goldschmitt M11 (di serie) o ecc. ecc.(di serie) io per la verità faccio anche volentieri a meno della cappa aspirante. Sul precedente camper bastava aprire un po' l'oblò e non ho mai avuto problemi (certo non friggevo o cucinavo pesce[:)]) Ciao notte, a domani Pierluigi
15
agiro
agiro
18/07/2010 74
Inserito il 05/02/2011 alle: 07:38:31
Ne sono più che convinto ! La notizia che mi ha dato il concessionario ancora a ottobre che ha ricevuto una lettera dalla Hymer dicendo che veniva ridotto di 12-20 cm il casseto del letto posteriore(per essere a filo con la porta del garage) sulla cappa della cucina anchio ho letto su varie riviste del settore che sarà di serie come oblo sul letto basculante. saluti Angelo
quote:Risposta al messaggio di juanin inserito in data 04/02/2011  19:16:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
15
agiro
agiro
18/07/2010 74
Inserito il 05/02/2011 alle: 07:48:44
Non mi sono ricordato di dirvi di farvi dare dal concessionario un buono gratuito hymer card di un soggiorno gratuito di 3 giorni per una famiglia valida 25/4-20/5-30/6-15/9-24/10 del 2011 presso camping residence chalets CORONES SALUTI ANGELO
>
19
kind of blue
kind of blue
06/12/2006 3480
Inserito il 05/02/2011 alle: 12:23:30
quote:Risposta al messaggio di agiro inserito in data 05/02/2011  07:48:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Angelo, guardando il tuo profilo ho visto che siamo vicini di casa (io abito a Padova, dintorni) e, da quello che scrivi, credo che abbiamo anche lo stesso Concessionario[:D] Hai idea di quando arriva il tuo? Io l'ho ordinato il 13 ottobre e ieri mi hanno confermato la data di consegna prevista di metà marzo[;)] Ciao e a risentirci Pierluigi P.S.: sei sicuro che quel buono sia una iniziativa Hymer e non invece del tuo concessionario?
15
agiro
agiro
18/07/2010 74
Inserito il 05/02/2011 alle: 13:17:15
Ciao io lo preso da Bonometti a Castelfranco ho trattato con Luca Facco il 10 ottobre ho preso il 594 motorizzato 3000 cerchi in lega,chiusure di sicurezza cellula abitativa e porta conducente, cestino sgocciolatoio posate, fantastic vent sopra la cucina, paket arktis, pedana legno doccia, sedili girevoli aguti, tessuto santa cruz, veranda omnistor 5003 4,5 mt, antifurto med, autoradio 2 din più retrocamera, pannello solare 120w, presa esterna gas, antenna teleco flatsat classic easy 65 più rds 2500 fta, mi ha inviato una emal Luca dicendo che erano in trattativa per il trasporto in Italia, relativamente al Buono cartaceo con Logo HymerCard timbrato dalla ditta Bonometti. saluti Angelo
quote:Risposta al messaggio di kind of blue inserito in data 05/02/2011  12:23:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
15
juanin
juanin
27/02/2010 1188
Inserito il 05/02/2011 alle: 15:14:00
Ahi ! Ahi ! Ahi ! Pierluigi .... mi sa che il pranzo lo paghi tu questa volta ....[:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p] Il mio arriverà fine febbraio ma sarò io ad andarlo a ritirare il 18 marzo ![:D][:D] Per quanto riguarda il buono per il camping Corones di Rasun Anterselva è possibile che sia una iniziativa della casa madre in quanto il responsabile europa è molto amico del proprietario del Campeggio e quest' ultimo ha una convenzione con Hymer. Tieni presente che io vado in questo campeggio da ben 21 anni ![8)] E vi trascorro 3 settimane tra luglio ed agosto. Come ti dicevo precedentemente è proprio questa persona che mi ha raccomandato al responsabile per l'acquisto del VR. Te capì ?? [;)][;)]
19
kind of blue
kind of blue
06/12/2006 3480
Inserito il 05/02/2011 alle: 16:13:47
Mi sa veramente che mi tocca pagare io[:(] (scherzo con la faccina eh, in realtà è questa[:p][:p]) Certo, Angelo, che sul tuo camper non ti sei fatto mancare nulla[:D][:D] complimentissimi! Io invece l'ho preso presso la sede di Altavilla Vicentina e mi hanno "omaggiato" con un buono x 3 gg presso un campeggio all'Alpe di Siusi; no Hymer, ma iniziativa personale del concessionario: molto gentili direi[;)] Ciao Pierluigi @ juanin: se ci vai anche quest'anno, forse forse ci potremmo conoscere lassù; come minimo due/tre giorni in Val Pusteria li faccio quasi tutti gli anni.
15
juanin
juanin
27/02/2010 1188
Inserito il 05/02/2011 alle: 16:43:51
Ti aspetto ! Sarà con vero piacere che ti offrirò da bere . [:D] La pizza sarà a carico tuo non lo dimenticare ![;)] Ho già prenotato la piazzola dal 30 luglio. Se poi vorrai anticipare l'incontro venendo giù in Terronia, visto che sei già in pensione, la cena a base di pesciolino sarà a carico mio per dovere di ospitalità. [:(] [:D][:D][:D][:D][:D][:D] A presto Una buona domenica Giovanni [:)][:)][:)][:)]
15
agiro
agiro
18/07/2010 74
Inserito il 05/02/2011 alle: 19:58:46
Sono stato nel pomeriggio dal Concessionario a Castelfranco Luca Facco il responsabile ha telefonato in sede(Bonometti) ad Altavilla Vicentina mi ha confermato che il mezzo arrivera in settimana saluti Angelo
quote:Risposta al messaggio di kind of blue inserito in data 05/02/2011  16:13:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link