quote:Risposta al messaggio di juanin inserito in data 21/01/2011 16:36:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai ragionissimo, Giovanni, costano una follia[B)] però - a dire la verità - ho visto due montaggi di paraspruzzi after market su mh Hymer a dir poco orribili, soprattutto quelli posteriori; a questo punto, crepi l'avarizia, ho deciso di affrontare quella spesa (300 Euro per 4 paraspruzzi di gomma/plastica ...[:(][xx(][V]) Ciao a domani. Stasera ho a cena degli amici ed ho preparato un po' di pesce; certo non sarà come quello delle tue parti[:p] ma speriamo bene (non vedo l'ora di ritornare in Sicilia ... sono due anni che manco[:0] vedremo) Riciao Pierluigi
quote:Risposta al messaggio di juanin inserito in data 04/02/2011 19:16:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giusto, giusto, mi ero dimenticato di scriverlo. Sembra che sia effettivamente così, ma solo per i mezzi che hanno la cucina dietro la dinette, in quanto nei modelli come il nostro ritengono che la zona cottura sia sufficientemente servita dall'oblò panoramico (che effettivamente per una piccola parte è proprio sopra i fornelli - e così risparmiano qualche soldino[V]). Questa notizia te la passo comunque col "beneficio di inventario"; sui mezzi presenti nell'esposizione del conce (tutti arrivati però nel 2010) la cappa aspirante non c'è.
quote:Ho già prenotato il ristorante per il pesce>> [:p][:p][:p][:p] Ciao e buona serata Pierluigi
quote:Risposta al messaggio di maxmetanol inserito in data 04/02/2011 22:19:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Da quello che mi risulta, nella serie B-Klasse non è neanche un optional: non c'è proprio[B)] perchè lo trovi così strano, tanto da farti dire se scherziamo[?][?] Piuttosto che avere come optional l'aria condizionata (di serie) o il doppio airbag (di serie) o i fari fendinebbia (di serie) o le molle Goldschmitt M11 (di serie) o ecc. ecc.(di serie) io per la verità faccio anche volentieri a meno della cappa aspirante. Sul precedente camper bastava aprire un po' l'oblò e non ho mai avuto problemi (certo non friggevo o cucinavo pesce[:)]) Ciao notte, a domani Pierluigi
quote:Risposta al messaggio di juanin inserito in data 04/02/2011 19:16:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di juanin inserito in data 04/02/2011 19:16:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di agiro inserito in data 05/02/2011 07:48:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Angelo, guardando il tuo profilo ho visto che siamo vicini di casa (io abito a Padova, dintorni) e, da quello che scrivi, credo che abbiamo anche lo stesso Concessionario[:D] Hai idea di quando arriva il tuo? Io l'ho ordinato il 13 ottobre e ieri mi hanno confermato la data di consegna prevista di metà marzo[;)] Ciao e a risentirci Pierluigi P.S.: sei sicuro che quel buono sia una iniziativa Hymer e non invece del tuo concessionario?
quote:Risposta al messaggio di kind of blue inserito in data 05/02/2011 12:23:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di kind of blue inserito in data 05/02/2011 16:13:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>