quote:....Dimenticavo, un'altra cosa che nn mi piace, la porta cellula ... veramente povera.>> Io dico invece che fa ... veramente pietà[V][xx(] Secondo me è la cosa peggiore, c'è la stessa serratura e la stessa maniglia che avevo sul precedente Hobby Van. Speriamo che almeno chiuda bene, perchè sul precedente mezzo mi ha sempre fatto un po' tribolare[:(!] Pensa che durante una vacanza in Francia siamo rimasti per circa un mese con la porta aperta, nella convinzione però che fosse in realtà chiusa; e ce ne siamo accorti solo l'ultimo giorno[:0] Ciao e buona giornata Pierluigi
quote:Risposta al messaggio di juanin inserito in data 10/02/2011 12:14:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di juanin inserito in data 10/02/2011 20:04:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di agiro inserito in data 10/02/2011 19:51:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bellissima notizia, Angelo, sono proprio contento per te[:D][:D][:D] Direi che sono stati molto bravi nel rispettare i tempi previsti e la cosa mi conforta molto[;)] Aspettiamo di risentirti non appena (oggi) lo avrai visto. Ciao Pierluigi
quote:Risposta al messaggio di kind of blue inserito in data 11/02/2011 12:55:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di kind of blue inserito in data 11/02/2011 12:55:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>