CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Nuovo Hymer B Klasse

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
6 20 189
15
juanin
juanin
27/02/2010 1188
Inserito il 11/02/2011 alle: 16:00:44
Ma di un pò.... non ti tremavano le gambe a vedere per la prima volta il nuovo bambino?[:0][:0][:0] Scherzi a parte non ci hai detto se sei contento o meno.[xx(] o [:D] Quando te lo consegneranno ? Prima di saldare ti hanno fatto la fattura di acquisto ?[|)] Mi fai sapere per favore ? [?] Grazie. [;)]
19
kind of blue
kind of blue
06/12/2006 3480
Inserito il 11/02/2011 alle: 16:40:12
quote:Mi sono ritrovato in più la ruota di scorta da 15 incluso supporto nel gavone posteriore (+kg. 25), i paraspruzzi anteriori/posteriori, e il gradino elettrico porta guida(+kg.0,5)>
> Ma non è che ti hanno dato il mio[?][?][?][:0] Scherzo ovviamente, anche perchè io ho preso il piccolino; però sono gli stessi accessori che ho scelto per il mio mezzo. Per curiosità, se ti ricordi, dove era posizionata fisicamente la ruota di scorta? attaccata alla parete posteriore o al divisorio cellula/garage? Ciao e grazie Pierluigi P.S.: sicuramente stasera farai fatica ad addormentarti[|)]
15
agiro
agiro
18/07/2010 74
Inserito il 11/02/2011 alle: 16:45:47
Ciao Giovanni per ora ho solo saldato il mezzo con assegno del prezzo concordato sul contratto escluso gli accessori in più che mi sono ritrovato che mi sapranno dire, il mezzo verra consegnato per motivi tecnici amministrativi dicono loro(copertura assegno)tra 15/20 giorni(ci sono anche tutti gli accessori da installare che ho preso da loro). Ciao Angelo
quote:Risposta al messaggio di juanin inserito in data 11/02/2011  16:00:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
15
agiro
agiro
18/07/2010 74
Inserito il 11/02/2011 alle: 16:50:41
La gomma si scorta e collocata centralmente tra la parete del garage/cellula abitativa. Ciao Angelo
quote:Risposta al messaggio di agiro inserito in data 11/02/2011  16:45:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
15
juanin
juanin
27/02/2010 1188
Inserito il 11/02/2011 alle: 16:51:06
Scusami ma hai pagato senza avere un pezzo di carta come ricevuta ? Capisco che il concessionario è serissimo ma è altrettanto vero che i soldi sono tanti ! x Pierluigi: Ti ricordi nel bagno dove è stata posizionata la bocchetta dell'aria calda ? Non riesco a individuarla dalle foto sul web. Tu ne sai qualcosa ? Ciao [:D] P.S. Non sto nella pelle ! Come dice quella canzone di Cole Porter : I have got you under my skin.... (Mi sei entrata sotto la pelle ...) [:p][:p][:p][:p][:)][:)][:I][:I]
15
juanin
juanin
27/02/2010 1188
Inserito il 11/02/2011 alle: 16:52:29
Non male ![8)] Ma tu la avevi ordinata o te la sei trovata come accessorio obbligatorio ? [:0]
15
juanin
juanin
27/02/2010 1188
Inserito il 11/02/2011 alle: 16:58:38
Altra domanda: Il climatizzatore è quello manuale o automatico digitale ? Su mobil.de ho visto che su tutti i mezzi del 2011 è montato quest'utlimo. Scusami se ti rom.. ma la curiositò è tanta[:0] [;)]
19
kind of blue
kind of blue
06/12/2006 3480
Inserito il 11/02/2011 alle: 17:12:39
quote:Risposta al messaggio di juanin inserito in data 11/02/2011  16:51:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Sul mezzo che avevo visto circa un mese fa (504) era posizionata di fianco al water a sinistra (attenzione però perchè, se non sbaglio, il bagno del 504 è invertito rispetto al 514); visto però le modifiche in corso d'opera effettuate dalla Hymer (cappa, sportello gavone bombole, cerchi in lega...) non vorrei che magari avessero cambiato posizione. Grazie Angelo della cortese risposta. Ci sentiamo più tardi perchè devo scappare, ciao Pierluigi
15
agiro
agiro
18/07/2010 74
Inserito il 11/02/2011 alle: 18:30:15
Ho pagato con assegno che mi ha registrato sul contratto, l'impiegata mi ha parlato della fattura ma non sono stato attento cosa dicesse perchè nello stesso tempo tenevo sotto controllo il nipotino e tutta la famiglia(moglie, figlia e nipotino che faceva il desio.Il climatizzazione è automatico/digitale relativamente alla bocchetta del bagno non ti so dire, sicuramente la ruota di scorta,gradino,paraspruzzi che io non avevo ordinato saranno a pagamento!! è stato ridotto il cassettone nel letto posteriore di 10 cm di larghezza, il conc mi ha detto che il mio mezzo ha gia' un richiamo fiat (verifica bulloni!!) che verrà fatto da loro presso una concessionaria fiat in zona prima della consegna del mezzo è di altri mezzi di cui loro sono concessionari tra cui Adria (motorizzati fiat). Ciao Angelo
quote:Risposta al messaggio di kind of blue inserito in data 11/02/2011  17:12:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>

Modificato da agiro il 12/02/2011 alle 07:02:46
16
ah pollo
ah pollo
10/05/2009 2017
Inserito il 12/02/2011 alle: 08:15:03
Per il mio carattere il subire degli accessori non richiesti, quando ho aspettato ed ordinato il mezzo come lo volevo, potrebbero compromettere la trattativa. Al massimo potrei accettare gli accessori, se di mio gradimento, ma sicuramente non sarei disposto a pagarli [:(!] Se quello che è arrivato non è il mio mezzo, attendo entro i termini del contratto, poi, eventualmente, decido il da farsi. Altrimenti che senso ha attendere l'arrivo del mezzo che ho prenotato, tanto vale attendere la produzione, e quando arriva vedere se mi piace e concludere. Per il tuo assegno l'incasso avviene in 3 gg. quelli esteri richiedono tempi di 15/20 gg. Quindi probabilmente il problema è tra concessionaria e Hymer, ma comunque non comprendo, visto che tra loro dovrebbero esserci accordi e coperture diverse. Scusa se le mie considerazioni possono metterti in qualunque modo di un umore leggermente diverso dalla gioia che il momento richiede.
15
juanin
juanin
27/02/2010 1188
Inserito il 15/02/2011 alle: 12:07:25
CIAO AGIRO !! Che notizie hai del tuo bel giocattolino ? A che punto è ? Per gli optionals non richiesti [:(] il concessionario ti sta facendo un trattamento di favore ? [xx(] Ci fai sapere step by step come sta procedendo ? Siamo tutti molto ansiosi !![:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p] Grazie [:D] P.S. A proposito per la consegna del mio mancano: 30 giorni all'alba !id="size6">id="green"> meno di un mese ! E vaiiii... ![:p][:p]
15
juanin
juanin
27/02/2010 1188
Inserito il 15/02/2011 alle: 12:08:40
Pierluigi ! Dove ce ne andiamo a mangiare ?? [:p][:p][:p]
15
agiro
agiro
18/07/2010 74
Inserito il 15/02/2011 alle: 16:06:15
Ciao Giovanni mi ha appena telefonato il conc (stanno montando gli accessori) per dirmi dove collocare la presa del gas esterno(per lui andrebbe bene dove ci sono le prese dell'aria del frigo a sx della porta della cellula),poi il led dell'antifurto che ho chiesto che venga inserito centrale al parabrezza, mi ha detto che deve smontare il cruscotto, l'antenna satellitare come il pannello solare ha detto che li monta al centro, in ogni caso domani faccio un salto lì gli devo portare la tv-led da 16" a loro per verificare che funzioni tutto l'apparato satellite-tv. ciao Angelo
quote:Risposta al messaggio di juanin inserito in data 15/02/2011  12:07:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
15
juanin
juanin
27/02/2010 1188
Inserito il 15/02/2011 alle: 17:13:07
Il mio concessionario monterà la presa est. gas dentro il vano bombole x non fare fori e sportellini esterni. Non mi è sembrata male l'idea. La doccetta la monterà non nel garage ma nel vano cassette, così se ci sono problemi può risultare utile ed in ogni caso se vuoi fare una doccetta all'esterno sei sempre dalla patrte opposta della cellula. Per la TV non ho ancora deciso se prenderla a 12 o 220 volt. Il decoder penso userò lo Sky che mi è rimasto con relativa tessera. Tu cosa hai pensato di fare ? Che tv userai ? Fammi sapere dove ti monterà il led dell'antifurto. La Tv mi sembra sia da 19". Ciao [:D]
pallinoinviaggio
pallinoinvia...
-
Inserito il 15/02/2011 alle: 17:22:51
quote:Risposta al messaggio di juanin inserito in data 15/02/2011  17:13:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Juanin, scusami la domanda, ma se ti monta l'attacco gas esterno dentro al vano bombole dove sta la comodità? Io penso che la comodità sia nel non dover lasciare aperto lo sportello bombole (come ho fatto io in campeggio in trentino senza avere la presa gas esterna). Si sono collegati all'impianto direttamente. Scusami...una curiosità :-)
19
kind of blue
kind of blue
06/12/2006 3480
Inserito il 15/02/2011 alle: 19:22:12
@ Angelo/Agiro Siccome abbiamo lo stesso conce - anche se il punto vendita è diverso - volevo sapere che modello di antifurto hai fatto installare o ti hanno offerto di installare. Anch'io ho intenzione di farmelo montare da loro però l'idea di dover smontare, così di brutto, il cruscotto mi secca un po'[}:)] Pensa che a me piacerebbe di metterne addirittura tre di led e precisamente uno davanti, uno sulla porta cabina ed uno sulla porta cellula: chissà mai se si potrà fare[B)][:o)] Ciao e buona cena Pierluigi
15
agiro
agiro
18/07/2010 74
Inserito il 15/02/2011 alle: 19:43:25
Ciao Pierluigi il concessionario mi monta come antifurto un "MED2450CE" io ho chiesto di inserire il LED al centro del parabrezza in alto o in basso mi ha detto che è un lavoraccio perchè deve smontare il cruscotto nel dubbio domani faccio un salto a Castelfranco dal conc per chiarirci le idee. Pierluigi informati se anche tu ai un richiamo Fiat. Giovanni io ho preso una tv alla Metro mod.UNITED 16" Led TV digitale terrestre incorporato e alimentata da un trasformatore entrata 220v uscita 12V eliminando il trasformatore va a 12V Saluti Angelo
quote:Risposta al messaggio di kind of blue inserito in data 15/02/2011  19:22:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
15
agiro
agiro
18/07/2010 74
Inserito il 15/02/2011 alle: 19:51:49
Ciao Giovanni ma ti fai fare la presa gas esterna nel vano porta bombole non ha senso inserire una presa gas ESTERNA in un vano Interno se fai così poi devi tenere aperto il vano bombole. Ciao Angelo
quote:Risposta al messaggio di juanin inserito in data 15/02/2011  17:13:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
15
juanin
juanin
27/02/2010 1188
Inserito il 15/02/2011 alle: 20:57:45
In effetti hai ragione. Farò fare lo sportellino esterno a dx del vano bombole se possibile. Come mai non hai preso un 19 " come televisore ? Visto che è possibile installarlo? Io ho visto un NIKKEI a led 19" con presa usb solo x foto no filmati a 155 euri. Non mi sembrava male. Era abbastanza sottile, più del LCD. Come decoder cosa metterai ? telesystem o cosa? Ciao [;)]
15
agiro
agiro
18/07/2010 74
Inserito il 15/02/2011 alle: 21:26:09
HO preso questa tv che era in offerta da 16" perchè non sapevo se ci stava(visto che sono uno sfigato sulle scelte) nel braccio porta Tv dell'Hymer(come sai nel 594 il braccio porta tv e collocato sull'angolo del Frigo lato porta di accesso cellula; come decoder non lo so visto che ho preso quell'offerta di ottobre delle Teleco FlatSat Classic Easy65 più RDS2500FTA Ho anche il decoder di Skay con relativa card. Ciao Angelo
id="left">
quote:Risposta al messaggio di juanin inserito in data 15/02/2011 20[quote][i]Risposta al messaggio di juanin inserito in data 15/02/2011  20:57:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link