quote:Risposta al messaggio di juanin inserito in data 25/02/2011 16:24:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Noi non ci conosciamo ma con Pierluigi si e frequentiamo lo stesso gruppo di "sballati" ovvero i Camperisti Veneti e simpatizzanti!!Naturalemte sto scherzando e capisco quanto Pierluigi stia soffrendo per l'attesa del suo nuovo camper, lo capisco benissimo,circa quattro fa contavo anch'io i giorni e probabilmente entro quest'anno la sofferenza si ripeterà perchè intendo cambiare il mio camper con un MH. La simpatia e l'affetto che nutro per Pierluigi( spero ricambiati) mi autorizza a scherzare e sono sicuro che la cosa viene accettata senza riserve. Mi auguro che i vostri camper arrivino presto anche perchè quando arriva quello di Pierluigi....si beveeeeeeeeeeeee!![:p][:p][:p][:p]Ciao. Gianni
quote:La simpatia e l'affetto che nutro per Pierluigi( spero ricambiati)>> [:D][:D][:D][:I][;)] Adesso vado ad ascoltarmi alla radio la partita del Padova, ciao e buona serata Pierluigi
quote:Risposta al messaggio di juanin inserito in data 26/02/2011 15:03:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di juanin inserito in data 26/02/2011 15:03:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beato te: tu passerai un we fantastico[:D], io invece...[:(] Ciao ciao Pierluigi
quote:speriamo che arrivi presto Pallina a Pierluigi.>> No, è impossibile, perchè anche il mio sarà un maschietto[:D][:D][:D] Hai proprio ragione, Giovanni, sembrano discorsi da manicomio[xx(] Riciao Pierluigi
quote:Risposta al messaggio di juanin inserito in data 02/03/2011 00:12:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Onestamente i termini di consegna erano/sono previsti per il 15 marzo[:I] Ho telefonato stamattina ma purtroppo non ci sono novità[:(]: normalmente la Hymer invia al conce una mail cinque giorni prima della spedizione. Attendo fiducioso[8)] Ciao Pierluigi
quote:Risposta al messaggio di ah pollo inserito in data 05/03/2011 09:02:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' veeeeero, mi ero dimenticato ... beato lui[^] Aspettiamo lunedì il resoconto[;)] Ciao e buon we Pierluigi
www.mobil.de
e vederne a decine ! Scherzi a a parte ecco le mie prime impressioni: 1 ) La cappa che hanno montato è una ...grande stonatura rispetto all'armonia interna del mezzo. Quel colore nero... e così ingombrante ! [:(] Se avessi saputo non la avrei fatta installare. [V] Ma è solo una questione di gusti. 2) Lo sportello del gavone del vano bombole adesso si apre a libro e non più verso l'alto. Credo sia la soluzione migliore per evitare interferenze con la porta. 3) La presa esterna per il gas , seguendo il consiglio del concessionario e di Angelo, la farò all'interno dello stesso vano con un rubinetto ed un tubo da far uscire , a sportello chiuso, da sotto il vano bombole evitando così un buco nella parete. 4) Ho fatto montare una presa esterna gas, situata nella carteratura ill vano bombole e la porta della cellula, per il carico del gas dai distributori evitando di smontare le bombole. A ciò è stata aggunta una centralina che monitorizza il livello del gas e che indica la bombola vuota con un led rosso. Una resistenza, in automatico, fa si che a basse temperature il gas non congeli. 5) L'inverter da 600 watt probabilmente verrà montato sul montante della porta conducente al limite con la seduta longitudinale della dinette, per evitare che sia a vista il chè non sarebbe bello esteticamente. 6) La cassapanca della dinette rispetto alle versioni viste in fiera è stata modificata, per cui non si alza più tutto il pannello della seduta ma solamente una botola per lo stivaggio. 7) Ho preferito montare un tendalino da 4,50 rispetto al 4,00 metri in quanto avendo adesso un parabrezza quasi verticale, la parte terminale sarebbe rimasta a filo di porta per cui ho preferito coprire anche il vano bombole. 8) Il climatizzatore cabina non è più manuale con le due manopole circolare grandi ma ha un display digitale. 9) In garage farò montare un'asta appendiabiti dal lato guidatore, con un supporto al centro ( come fine corsa e parzializzatore) al fine di poter appendere capi ingombranti che ruberebbero molto spazio nell'armadio. 10) L'armadio è modulare, per cui si possono mettere mensole o creare due scomparti con due appendiabiti a diversa altezza 11) Il concessionario mi ha sostituito di sua iniziativa tutte le luci alogene con quelle a led ad esclusione delle lampade con paralume ed incluse quelle dell'oblò grande. L'effetto è eccellente.[:p] 12) Al posto della batteria da 80 ah mi ha montato una fiamm agm da 100 ![:p] 13) Per Pierluigi: attento a non comprare una TV da 19" come suggerito da loro in quanto potresti avere delle difficoltà d'installazione perchè troppo grande. Io Ho preso una Akaida 16" a led con uscita usb x registrare i film che va benissimo e non sporge. 14) Nei montanti in alluminio che sorreggono il letto posteriore dentro il garage ho fatto mettere degli anelli a due altezze differenti per ogni montante x poter agganciare gli elastici che sorreggeranno le sedie ed il tavolo 16) Le serrature di sicurezza applicate alle due porte sono eccellenti. 17) Oltre all'antifurto di NCA installeranno il rilevatore dei tre gas NCA mod. professional con i sensori per le aperture che si integrano con il sistema di allarme. 18) Per maggiore sicurezza monteranno sul piantone dello sterzo un antifurto meccanico che lo blocca totalmente, sbloccabile solo con una chiave particolare. Non so se lo conoscete questo sitema. 19) Il VR non pende in avanti ! Credo che la soluzione molle Goldsm..abbia risolto il problema. Il concessioanrio mi riferito di colleghi che hanno già ritirato il mezzo che si guida come un auto ed è silenziosissimo ![:p][:p] 15) Per finire.... suggerisco a Pierluigi, visto che Angelo lo ha già fatto;di portarsi i sali per quando firmerai l'assegno ![xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][V][V][^][^] Conclusioni: Il mezzo è veramente bello e di gran qualità. Mi sono soffermato sulla porte e non mi sembrano male. Non vedo l'ora di andarlo a ritirare il 18 p.v. Pierluigi novità per il tuo giocattolone ? Angelo quando lo ritirerari ? Un saluto da una persona molto ma molto contenta ! [:D][8D][:p][:)][:D][8D][:p][:)][:D][:D][:D][:D][:D] Giovanniquote:Risposta al messaggio di juanin inserito in data 06/03/2011 18:52:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>