quote:Risposta al messaggio di marvic inserito in data 21/06/2010 14:04:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Possiedo un Adria xoral a660sp. Le mie considerazioni sono dettate da esperienze di un centro assistenza Laika, che essendo amico, mi racconta ogni tanto ciò che gli capita per le mani su questi mezzi. Poi ovviamente leggo qua e la considerazioni di possessori che chiedono consigli su come risolvere questo o quel quesito tenico ( per i non addetti ai lavori dicesi PROBLEMA). Sul fatto che lei non abbia alcun tipo di spiffero, sono immensamente contento. Nessun pregiudizio a priori sui mezzi rexos. Solo considerazioni sul fratello della Hymer, con papà e mamma uguali, ma con figlioli diversi. Tanto le dovevo, cordialità, wolf68
quote:Risposta al messaggio di navarre inserito in data 21/06/2010 15:36:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Delle due l'una: o non sa leggere lo scritto altrui, o non vuol leggere lo scritto altrui. " @ allievo Macu : gli "spifferi" sono stati risolti con un cambio guarnizione delle porte cabina (in garanzia ovviamente). Infatti il 650 preso da mio suocero un anno dopo il 720 non ha mai manifestato questo problema." Non mi fregio di essere allievo del sig Maculani per il semplice motivo che non lo sono. Nel senso che il fatto che su alcuni argomenti la si pensi in maniera simile, non rende l'uno allievo dell'altro. Non siamo in una accademia, e neanche all'univerdità. "Però informarsi no eh ? Basta riferire per sentito dire e parlar male di ciò che si ignora. " Ho appena finito di dire che parlo per aver sentito commenti di un concessionario anche centro assistenza ! Chi meglio di chi opera quotidianamente su quei mezzi conosce le problematiche tecniche che essi presentano? Poi se vuole fare polemica gratuira le lascio campo aperto. Cordialità, wolf68
quote:Risposta al messaggio di wolf68 inserito in data 21/06/2010 14:41:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Chiaramente, il suo messaggio palesava un tono sarcastico. Senza che nessuno aveva manifestato problemi, Lei ha scritto, e lo ripeto, di un problema per "sentito dire" in maniera del tutto inutile e OT. Il suo tono è quello classico che oramai si ritrova in migliaia di interventi in questo forum e che alla lunga "disaffeziona" non a questo mondo, ma certamente a leggere ed intervenire in COL.[:(!] "Il silenzio dell'invidioso fa molto rumore" K.G.[V]
quote:Risposta al messaggio di marvic inserito in data 21/06/2010 16:54:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi vedo costretto a risponderle, rischiando veramente di andare OT. "Chiaramente, il suo messaggio palesava un tono sarcastico." Nessun mio tono sarcastico; se una persona si trova a meraviglia con il proprio mezzo, di qualsiasi marca e modello si tratti, io sono la persona più felice di questo mondo, ovviamente dopo di lei (riferita alla persona di cui sopra)! "Senza che nessuno aveva manifestato problemi, Lei ha scritto, e lo ripeto, di un problema per "sentito dire" in maniera del tutto inutile e OT." Si rilegga dal prinxipio tutti i post di questo argomento, e scoprirà che altri e non io, hanno tirato in ballo il Rexosline. "Il suo tono è quello classico che oramai si ritrova in migliaia di interventi in questo forum e che alla lunga "disaffeziona" non a questo mondo, ma certamente a leggere ed intervenire in COL. " Nulla da aggiungere, rispetto sempre per formazione culturale e per indole personale ogni pensiero altrui. "Il silenzio dell'invidioso fa molto rumore" K.G. Se fossi invidioso, come lei asserisce con la citazione, sarei stato in silenzio ! Come vede, invece parlo, e anche di cose delle quali ho una certa conoscenza, "non solo per sentito dire" ! Se questo a lei come ad altri non va bene, me ne farò una ragione. Cordialità. Wolf68
quote:Risposta al messaggio di wolf68 inserito in data 21/06/2010 17:06:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bene allora se ne faccia una ragione. PS: Vedo che non sa leggere tra le righe: l'invidioso non è quello che è in silenzio, ma quello che fa molto rumore!!
el Rex nell'apposito topic.
Questo il nuovo B-Klasse visto di profilo. Con quel muso così schiacciato non mi piace un gran che. Dopo è chiaro che bisogna vederlo dal vivo... Saluti
Sarà più abitabile il letto, ma hai due metri fino al parabrezza e l' aerodinamica di un parallelepipedo.[?] quote:Risposta al messaggio di navarre inserito in data 21/06/2010 17:22:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Stiamo sempre alla favola della volpe e l'uva.... In questo forum, purtroppo, c'è molta gente che parla per sentito dire! In ogni caso per stare in tema, concordo che a livello puramente estetico (e scusate ma quando spendo 100K euro per me l'estetica conta!!) erano molto più belli prima. (adesso chi lo sente Macu[:D][:D]) Proprio ieri guardavo il muso di un Hymer in un camping sul Gargano e pensavo che era molto bello (anche perchè era un S800). Che delusione questo nuovo muso!! Massimo
quote:Risposta al messaggio di navarre inserito in data 21/06/2010 17:22:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> concordo in pieno.. ma da quel che ho capito il B SL rimane a listino ulteriormente migliorato e con una nuova pianta, la 698.. ciao corrado
quote:Risposta al messaggio di geo65 inserito in data 21/06/2010 17:17:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Chiudo le polemiche con questa citazione di roby93 " Sta' attento che a settembre escono i nuovi Rexos..." Carta canta ! Dei rexos non ho parlato io per primo qui. Sorvolo sulle altre affermazioni, stucchevoli per chi legge. Riguardo al frontale del nuovo Hymer Highlights, dietro quel profilo ritengo dìci sia uno studio sul raccordo parabrezza-frontale-tetto, che ha portato la casa teutonica ad adottare un miglior sfruttamento dello spazio interno, restando nei 7 mt. Concordo sul discutibile stile, rispetto al precedente frontale, ma è nel complesso delle linee nella loro armonizzazione che secondo me vanno valutati i MH.
quote:Risposta al messaggio di wolf68 inserito in data 21/06/2010 20:21:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E mò che c'entro io[?][?][?][:D][:D][:(] Coooomunque, se è per quello non sono stato neanche io a parlare per primo dei Rex...se guardate indietro il primo a parlarne e a scrivere la parola "REX" è il solito Macu....[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di roby93 inserito in data 21/06/2010 20:30:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Roby93, mi scusi, non volevo tirarla dentro in discorsi sterili già in partenza. Concordo con chi ha fatto notare che il parabrezza è piatto, o quasi, e di conseguenza, più che costare di meno, darà sicuramente meno problemi nel raccordo con il resto del frontale. Vedi ARTO. Cordialità, Wolf68
quote:Risposta al messaggio di Roma 1927 inserito in data 21/06/2010 20:31:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Roma 1927 inserito in data 21/06/2010 20:31:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si moltiplicano come i Gremlins...qualcuno ha dato loro da mangiare dopo mezzanotte! [}:)]
quote:Risposta al messaggio di navarre inserito in data 21/06/2010 21:24:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> NO COMMENT ![:D][:D][:D]