quote:Risposta al messaggio di kind of blue inserito in data 23/07/2010 11:40:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A proposito di Sulzemoos... ma se li compri in Germania poi come fai a importarli ? Non ti costano uno sproposito ? Il prezzo in Italia è lo stesso ?
quote:Risposta al messaggio di cris12 inserito in data 25/07/2010 11:17:44 (> Ma non ci penso nemmeno a comprarlo in Germania! (anche se ho un amico che lo ha fatto senza nessun problema). Il fatto è che passavo di là ed ho deciso di farmi una sosta nell'AA che c'è all'interno concessionario (per la cronaca, lunedì 19 l'area era strapiena; ho trovato un buco per puro c...o) e così ho potuto guardarmeli bene sia fuori che dentro[;)] Per i prezzi non so! Comunque se vai qua:Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.die-neue-b-klasse.de/
trovi un sacco di info e, nella sezione in lingua tedesca, nella finestra "downloads", puoi trovari i dati tecnici ed i prezzi di ogni modello. Ciao e buona domenica. Pierluigiquote:Risposta al messaggio di kind of blue inserito in data 25/07/2010 11:33:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie !! Buona domenica pure a te, Cristiano
quote:Risposta al messaggio di nebris inserito in data 25/07/2010 17:04:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gianni, buona continuazione di vacanze[8D] Qui è sempre caldo, ma con molta meno umidità; c'è anche un po' di vento e, per la verità, non si sta per niente male. Torniamo comunque in tema! Ho passato una giornata a guardarmeli ben bene, dentro e fuori, sopra e sotto; a momenti mi domandavano se volevo anche la scala per vedere anche il tetto[:I] Direi che in linea di massima sono proprio ben fatti, con tanti spazi a disposizione, interessanti accorgimenti ed anche cose che fanno un po' incavolare (tipo: H2O 130 litri, grige 90). Un caro saluto anche a Daniela, ciao Pierluigi
quote:Risposta al messaggio di kind of blue inserito in data 25/07/2010 18:32:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sui serbatoi, trovo intelligente 130 lt acque chiare e 90 acque grigie, per il semplice fatto che un po' di acqua la usi per il water. Certo, se svuoti tutto il serbatoio per la doccia, non ti ci sta. Ma scaricare a volte è più facile che caricare, sempre nei posti dovuti e specifici!
quote:Risposta al messaggio di nebris inserito in data 27/07/2010 15:45:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non avevo preventivamente ragionato molto sul discorso "acqua" ed effettivamente hai/avete ragione, non è proprio un problema! Io non ho trovato invece particolarmente angusta la seduta della dinette ad angolo; però devi considerare da dove partiamo: tu hai come come riferimento la seduta del tuo Ecovip, io invece quella dell'Hobby Van. Comunque sto aspettando di vedere anche il nuovo (se ci sara!!) piccolino della Rapido. Ciao e buona giornata Pierluigi